Einar
Goblin

anche perché non penso faranno partire altre campagne nel frattempo.
In teoria avrebbero Diablo.
anche perché non penso faranno partire altre campagne nel frattempo.
Credo che prima ci sia Don't StarveIn teoria avrebbero Diablo.
potrebbe anche essere... ma in parte credo che la questione costi e dazi abbia comunque un peso!Anche secondo me stanno usando la scusa dei dazi per far passare più in sordina il solito ritardo di 1 anno, ritardo che hanno fatto anche con apex legends
Credo che prima ci sia Don't Starve
Quella pagina non so da quanto esista a dire il vero... penso da meta 2023 sicuro...Vero che c'è pure quello.
Diablo lo davano per 2024,quindi prima,ma effettivamente su bgg dovevano annunciare qualcosa quest mese ma poi han detto che non hanno ancora una data.
Almeno di dont strave han fatto già la pagina ks quindi credo siano andati più avanti con questo.
potrebbe anche essere... ma in parte credo che la questione costi e dazi abbia comunque un peso!
Inoltre emerge che in caso di richiesta di rimborso, si riceverà solo 85%
ci sto pensando anche io anche se sono davvero interessato al gioco... Io perderei circa 40€.... mi gira un po il culo...mah, a 'sto punto ci faccio quasi un pensiero, non ci perderei tantissimo.
mi fai sapere come finisce la storia del rimborso e quanto ottiene effettivamente?Inviata mail per chiedere il rimborso sabato, oggi mi hanno risposto chiedendo se la mia carta era ancora attiva
mi fai sapere come finisce la storia del rimborso e quanto ottiene effettivamente?