CHIUSO Story Of Many

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.400
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Per me è uno di quei progetti "da crowdfunding" per cui ci credo ora, e con il mio contributo eventualmente potrà poi esistere una 2° edizione migliorata (mancando la prima non ci potrebbe essere manco la seconda). Per me uscirà comunque un ottimo prodotto. Magari come per Zerywia avrà i suoi spigoli, ma pazienza.

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.755
Utente Bgg
Kris92
Per me è uno di quei progetti "da crowdfunding" per cui ci credo ora, e con il mio contributo eventualmente potrà poi esistere una 2° edizione migliorata (mancando la prima non ci potrebbe essere manco la seconda). Per me uscirà comunque un ottimo prodotto. Magari come per Zerywia avrà i suoi spigoli, ma pazienza.
Lo auguro a loro (i creatori) e a noi 😬. Però si vedeva che era un progetto passionale con angoli da smussare (parecchio). Spesso la troppa passione da creativo porta a perdere di vista la prospettiva del consumatore che richiede/esige determinate caratteristiche di quality of life che garantiscono l’eccellenza del prodotto. Il semplice fatto che stiano operando così tanti cambiamenti sul gioco e il gameplay rispetto alle idee iniziali mostra che c’erano effettivamente elementi alla base su cui lavorare per rendere il prodotto più appetibile al pubblico. Un atteggiamento che apprezzo ma allo stesso tempo mi fa dubitare un po’ del risultato finale. Ergo la V1 del gioco sarà un importante campo di prova per i giocatori al fine di valutare se il gioco gira bene sul tavolo. Di nuovo ritengo che una futura seconda versione (se la V1 è valida) sarà veramente un bel trampolino di lancio per questi autori 😬.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.400
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Lo auguro a loro (i creatori) e a noi 😬. Però si vedeva che era un progetto passionale con angoli da smussare (parecchio). Spesso la troppa passione da creativo porta a perdere di vista la prospettiva del consumatore che richiede/esige determinate caratteristiche di quality of life che garantiscono l’eccellenza del prodotto. Il semplice fatto che stiano operando così tanti cambiamenti sul gioco e il gameplay rispetto alle idee iniziali mostra che c’erano effettivamente elementi alla base su cui lavorare per rendere il prodotto più appetibile al pubblico. Un atteggiamento che apprezzo ma allo stesso tempo mi fa dubitare un po’ del risultato finale. Ergo la V1 del gioco sarà un importante campo di prova per i giocatori al fine di valutare se il gioco gira bene sul tavolo. Di nuovo ritengo che una futura seconda versione (se la V1 è valida) sarà veramente un bel trampolino di lancio per questi autori 😬.
a dirla tutta, su discord c'è un coretto che già rimpiange la vecchia versione...

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.400
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
come detto, si erano avvicinati al gioco per quelle sensazioni da Gioco di ruolo vecchio stampo, con la scheda PG da compilare (anche se parzialmente) con carta e penna, e modificatori a manetta.

Cris92

Illuminato
Goblons
1.755
Utente Bgg
Kris92
@Albus ti traduco. Gente che voleva D&D su tavolo e si auto convince che ogni prodotto con dadi e pseudo schede PG sia vicino a poter essere considerato tale 🤣. Fra questo ci possono essere anche videogiocatori di BG3 🤔. Immagino ci saranno soggetti simili anche per LoE.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.666
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Bella la plancia dei personaggi. 👍
Immagino abbiano ricevuto velate minacce dalla Gilda degli Imbustatori per gli slot a destra :asd:

1738770443438.png

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.051
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
@Albus ti traduco. Gente che voleva D&D su tavolo e si auto convince che ogni prodotto con dadi e pseudo schede PG sia vicino a poter essere considerato tale 🤣. Fra questo ci possono essere anche videogiocatori di BG3 🤔. Immagino ci saranno soggetti simili anche per LoE.
Sisi, avevo immaginato, non avevo letto il primo mess di risposta 🤣

Hunthor22

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Scusate si hanno notizie di quando aprirà il Pledge manager?

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.400
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ci saranno parecchie novità in merito a questo gioco. Speriamo si spiccino ad aprire il LP e a comunicarle al mondo.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.379
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ci saranno parecchie novità in merito a questo gioco. Speriamo si spiccino ad aprire il LP e a comunicarle al mondo.
Ecco si, si sbrigassero anche ad aprire il PM, così gli pago le SS, e mi tolgo il pensiero!

Cris92

Illuminato
Goblons
1.755
Utente Bgg
Kris92
Ecco digli di fare un bell’update organizzato bene con tutte le modifiche e gli eventuali miglioramenti. E si concentrino sul combat che ad oggi non ho idea di cosa abbiano deciso di implementare alla fine.

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.400
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Settimana prossima apre il late pledge e verrà aperta al pubblico la demo su TTS.

Alto Basso