Albus
Goblin

+ 1Andrò di upgrade pack e via.
Molto curioso di vedere cosa faranno per il materiale della Sator box.
Sfortunatamente si, speravo in un upgrade pack e una nuova scatola per la sator.... che è scomoda.Mi pare abbiano detto che non lo faranno, ci saranno cose nuove e diverse.
ci sono una marea di organizer - anche e soprattutto non ufficiali - stampati in plastiche 3d mooolto più che validi, per contenere tutto il materiale di gioco base + sator (e anche altro materiale extra) in 2 scatole (core e chrono).Sfortunatamente si, speravo in un upgrade pack e una nuova scatola per la sator.... che è scomoda.
Ormai per i giochi da tavolo stanno facendo come per i videogiochi.Si boh... vorrei capire se questa mossa è:
- L'ammissione che Rebirth è un mezzo-fail a conti fatti.. doveva essere la versione definitiva ma alla fine almeno per me è piena di lacune e problemi e poco originale
- L'ammissione che il primo BRW era davvero il meglio e andava semplicemente revisionato nell'ergonomia e in alcuni sbilanciamenti.
- L'unico modo per mungere i giocatori e fare cassa andando sul sicuro per finanziare e finire tutti gli altri progetti in ballo... evidentemente perchè pure su Blasphemous non sono sicurissimi.
- Nulla di tutto questo.
Non per fare l'hater o il polemico tanto per, ma sono un po' basito su queste scelte commerciali che onestamente non trovo molto sensate ( o forse si sopratutto per il punto 3).
Ok che nel mezzo presentano anche nuovi titoli (con tutte le interrogative del caso) e tutto il resto.. però ogni anno la stessa solfa, io boh.
Ormai per i giochi da tavolo stanno facendo come per i videogiochi.
"dobbiamo far uscire un titolo"
"ma non è completo, dovremmo ottimizzarlo meglio"
"vabbè lo ottimizziamo l'anno prossimo, lo abbiniamo a qualche rinnovamento grafico e facciamo uscire tutto nuovamente su kickstarter"
La differenza è che nei videogiochi se c'è qualche bug o problema di bilanciamento al lancio possono sempre aggiornare il gioco, qui ti ripropongono il solito kickstarter.....
Sinceramente sono perplesso....