LMS arruola standisti per il Play 2025. 

Eh dal podcast mi sembrava così,vediamo..
A dire il vero io dal podcast ricordo che di narrativa ce ne fosse un bel po', non mi ricordo quanti possibili "percorsi" e "finali" ma erano parecchi.
Quello che mi pare non ci fosse è la campagna nel senso che le partite sono tutte autoconclusive. Ma un conto è dire che manca la campagna a scenari consecutivi, la narrativa non è necessariamente la campagna.
FUTURO - Titanbound [Q4 2025]
goblins.net
FUTURO - Black Rose Wars: Second Edition [Q2 2025]
https://ludusmagnusstudio.com/black-rose-wars-revised-edition_landing-page/goblins.net
Si aveva diversi finali da poter sbloccare ma da come lo descrivevano non sembrava un gioco eurogame/narrativo ma un eurogame la cui parte narrativa sembrava più aggiungere un filo di lore dare un po po di contesto.
Vediamo se prossimamente dicono qualcosa in piu
Ma i KS precedenti ve li han fatti arrivare tutti? Com' è la situazione attuale, per capire quanto valga la pena pledgiare, rispetto all'attendere il retail![]()
In genere oltre all'EB o il follower gift veduto a parte come add-on, se si aderisce direttamente nel LP i prezzi sono leggermente più alti da quel che ricordo.(magari la differenza è la miniatura singola omaggio ai backer che ai non backer la fanno pagare 10 €) fino a poco tempo prima della spedizione.