CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

iMarco

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
512
Anche la Pendragon applicherà la stessa politica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.665
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Stessa cosa successa a me per l'inserto parzialmente rotto e il manuale rovinato di Burncycle, la risposta di CTG è stata ♠️

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.359
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
A me per COMPRARE scatola di Cloudspire E due scatole portachip su Discord mi hanno risposto 🥳

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.042
Come ho detto, la loro politica è questa. Se non è un danno che rende il pezzo inservibile per il gioco, non te lo cambiano. E la risposta che hanno dato (postata più sopra) va in questa direzione se leggete tra le righe

Stoppardi

Veterano
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
956
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Una politica non particolarmente piacevole, vero che noi abbiamo Pendragon a cui andare a rompere la fava alle fiere e magari più propensa ad ascoltare, ma non mi aspettavo una tale caduta di stile

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Una politica non particolarmente piacevole, vero che noi abbiamo Pendragon a cui andare a rompere la fava alle fiere e magari più propensa ad ascoltare, ma non mi aspettavo una tale caduta di stile
In effetti non è propriamente corretto, sto provando a trovare una giustificazione a questa politica molto truce ma effettivamente mi sembra arbitraria e vessatoria.

Neckron86

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
413
Prova a chiedere almeno un buono o un codice sconto nel loro shop... Meglio che niente

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
La risposta di questi pagliacci.

Che dire...vergognosi, fosse una qualsiasi altra azienda la gente non la farebbe passare liscia. Non finisce qui, spero.

Hello Lorenzo,

Shannon has escalated your ticket to me. Please allow me to explain our replacement policy to so we are all on the same page. Please be aware that our policies and thresholds for replacement have all been reviewed and approved by leadership of the company, and we feel that we are still providing our high level customer service as well as keeping in line with the current industry standards and ecological consciousness needed for today's world.

Components, including boxes and booklets, that have minor, non-game breaking damage such as small dings, scratches, or bends/fold are not eligible for replacement. None of the damages pictured hinders the gameplay or enjoyment that you get from playing the game itself. Replacing such damages sets a poor ecological footprint as the products are still fully functional, and by no means ruined. To get replacement parts for these items, we would need to open and damage out a brand new game to harvest these from, as we do not print extras of these components for replacement purposes.

The compensation we have offered is in lines with industry standards, and we feel it is fair. Please let me know if you have any other questions or concerns, but I do hope you continue to enjoy your game and can overlook these superficial mars that would come with normal use anyway.

Take care!

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Che poi ma davvero non stampano copie aggiuntive? Se dovessero mancarmi alcuni di questi libretti che dovrei fare?

Prossima volta se mai dovessi essere tanto idiota da prendere un loro gioco, provvederò a strappare direttamente il materiale danneggiato prima di mandare un ticket, in modo da renderlo davvero ingiocabile.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Dai.... è una questione ecologica suvvia, non vorrai mica far abbattere quei 2 alberi che servono per ristamparti i manuali...
Il fatto che poi, casomai, lo dovessi rivendere varrà sicuramente di meno con quelle componenti danneggiate, non ha nessuna importanza, a quanto pare.
Mah...
Comunque, a sto punto, come già detto precedentemente, conviene dire che uno non ce le ha proprio nella scatola le cose rovinate.
Incredibile.

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
498
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
The compensation we have offered is in lines with industry standards, and we feel it is fair.

Cosa intendono?

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
The compensation we have offered is in lines with industry standards, and we feel it is fair.

Cosa intendono?
Buono per free shipping: che sono tipo 10 euro
Standard sto par di palle

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Dai.... è una questione ecologica suvvia, non vorrai mica far abbattere quei 2 alberi che servono per ristamparti i manuali...
Il fatto che poi, casomai, lo dovessi rivendere varrà sicuramente di meno con quelle componenti danneggiate, non ha nessuna importanza, a quanto pare.
Mah...
Comunque, a sto punto, come già detto precedentemente, conviene dire che uno non ce le ha proprio nella scatola le cose rovinate.
Incredibile.
Io boh, non mi era mai successa una cosa simile, e di giochi ne ho finanziati.

Posso capire le difficoltà nel rimpiazzare una scatola intera leggermente bottata, ma qui parliamo di manuali di un gioco che viene 200 e passa, non ho parole.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.359
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io boh, non mi era mai successa una cosa simile, e di giochi ne ho finanziati.

Posso capire le difficoltà nel rimpiazzare una scatola intera leggermente bottata, ma qui parliamo di manuali di un gioco che viene 200 e passa, non ho parole.

magari se stavi in america te li mandavano subito...

vghetta

Grande Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.511
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
L'accenno all'ecologia è onestamente una minchiata, lo sanno anche loro.
La politica di sostituzione è evidentemente cambiata alla luce degli aumenti nei costi di produzione e spedizione avvenuta nel post covid.
Una volta erano molto più munifici nelle sostituzioni.
A suo tempo mi sostituirono l'inserto in plastica di Cloudspire perchè non conteneva perfettamente le tessere in neoprene o mi hanno sostituito alcuni dadi di 20 Strong per dei piccoli difetti estetici.
E' evidente che si tratti di una decisione di natura economica che, ahimè, posso anche comprendere.
Su discord in passato ho visto gente farsi sostituire playmat per leggerissimi segni o un piccolo filo scucito o lamentarsi per dadi con le icone leggermente scentrate...
La gente sii era abituata un po' troppo bene e ha finito per abusare della cosa...

Wildbone

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
42
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
Un controsenso dietro l'altro.
Evviva l'ecologia, ma producono giochi che hanno probabilmente un impatto produttivo devastante, tra materiali di pregio, neoprene, plastificazione della qualunque, ecc.
Evviva i componenti di qualità, cavallo di battaglia assoluto, ma poi ritengono che avere una copertina rovinata a schifo non leda l'esperienza al tavolo.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.891
Board Game Arena
Gatsu976
Mi sto vedendo il video unboxing di board game & dintorni (ma li compra proprio tutti lui, ma come fa?!? Ad avere i soldi e il tempo per giocarli!!!)

Sono stati molto attenti alla salvaguardia del pianeta.
Bravi, ottimo lavoro.

Probabilmente prima di questo gioco, Venere aveva una atmosfera respirabile...
E su Marte c'erano le foreste.........

C'è più plastica dentro questa scatola che in un pack di miniature di Warhammer....

Comunque bello.

La sua copia pareva a posto però...

Ora nn vedo l'ora di vedermi un gameplay che nn ciò mai capito una cippa nei video in inglese...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Alto Basso