iMarco
Maestro

Anche la Pendragon applicherà la stessa politica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti non è propriamente corretto, sto provando a trovare una giustificazione a questa politica molto truce ma effettivamente mi sembra arbitraria e vessatoria.Una politica non particolarmente piacevole, vero che noi abbiamo Pendragon a cui andare a rompere la fava alle fiere e magari più propensa ad ascoltare, ma non mi aspettavo una tale caduta di stile
immagino il buono sconto sul loro sito come scritto nel disclaimerThe compensation we have offered is in lines with industry standards, and we feel it is fair.
Cosa intendono?
Buono per free shipping: che sono tipo 10 euroThe compensation we have offered is in lines with industry standards, and we feel it is fair.
Cosa intendono?
Io boh, non mi era mai successa una cosa simile, e di giochi ne ho finanziati.Dai.... è una questione ecologica suvvia, non vorrai mica far abbattere quei 2 alberi che servono per ristamparti i manuali...
Il fatto che poi, casomai, lo dovessi rivendere varrà sicuramente di meno con quelle componenti danneggiate, non ha nessuna importanza, a quanto pare.
Mah...
Comunque, a sto punto, come già detto precedentemente, conviene dire che uno non ce le ha proprio nella scatola le cose rovinate.
Incredibile.
magari se stavi in america te li mandavano subito...Io boh, non mi era mai successa una cosa simile, e di giochi ne ho finanziati.
Posso capire le difficoltà nel rimpiazzare una scatola intera leggermente bottata, ma qui parliamo di manuali di un gioco che viene 200 e passa, non ho parole.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk