Un saluto a Fever Games

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
268
Utente Bgg
castef
La casa editrice ha appena annunciato la cessazione delle attività.

Un saluto a tutto il personale di Fever Games, quando chiude un editore è sempre una bruttissima cosa. :(

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.629
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Dispiace, ma come ultimo segnale di rispetto a chi li ha supportati potrebbero rilasciare in PDF (in alta qualità...) tutti i regolamenti da loro curati con dei link facilmente raggiungibili.

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.001
Dispiace, ma come ultimo segnale di rispetto a chi li ha supportati potrebbero rilasciare in PDF (in alta qualità...) tutti i regolamenti da loro curati con dei link facilmente raggiungibili.
Immagino che chi li ha supportati i regolamenti da loro curati li abbia già

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.629
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Immagini male. Certi loro regolamenti erano sì scaricabili ma in bassa qualità. E avere una copia in PDF è sempre buona cosa per mille motivi, specie se cessi l'attività e quindi non devi più "proteggere" l'investimento.

Francesco Rimini

Maestro
Goblons
1.001
Immagini male. Certi loro regolamenti erano sì scaricabili ma in bassa qualità. E avere una copia in PDF è sempre buona cosa per mille motivi, specie se cessi l'attività e quindi non devi più "proteggere" l'investimento.
Immagino vogliano vendere i diritti, e rendere scaricabili i regolamenti italiani è una mossa abbastanza controproducente direi. Mi pare che più che "segnale di rispetto per chi li ha supportati" sia un "servono a chi al contrario ha comprato le versioni straniere". Niente di male intendiamoci, ognuno compra la versione che gli pare, però non mi sembra certamente una cosa dovuta

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.629
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Cosa stai insinuando? Allora, per dirla tutta, a parte che ho versioni italiane, di molti giochi i diritti sono scaduti, quindi c'è ben poco da vendere. E se proprio parliamo di "cose dovute", "dovuto" sarebbe allora mettere on line le versioni CORRETTE dei regolamenti, perché spesso e volentieri quelli che vengono col gioco non sono aggiornati. Tra l'altro ti sbagli anche sul fatto che i loro regolamenti non siano tranquillamente scaricabili (quindi sei male informato o scrivi solo per polemizzare), solo lo sono attualmente con dei link complicati. Io parlavo di versioni a definizione un po' più alta, e magari di versioni aggiornate, e magari di un repository con tutti i regolamenti dei giochi indicizzati.

Francesco Rimini

Maestro
Goblons
1.001
Cosa stai insinuando
Non sto insinuando nulla, anche perché non ritengo in alcun modo un reato possedere le edizioni straniere. Non è che trovo gran differenza tra il supportare Fever o l'editore spagnolo per dirne uno a caso. Semplicemente non trovavo (e continuo a non trovare) nessuna logica nella tua affermazione sopra, tutto qua

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.629
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Come io nelle tue. Siamo in due. Il regolamento di One Small Step in italiano sono 6MB, in inglese sono 40 MB. E' evidente che servirebbe una versione non compressa e corretta. Magari la faccio io e poi la metto su BGG.

Alto