- Goblons
- 2.687
Solo chi è andato a ritirarlo a Modena PlayQualcuno lo ha ricevuto?
Solo chi è andato a ritirarlo a Modena PlayQualcuno lo ha ricevuto?
Io ho fatto il kickstarter all'epoca per allin , mi è arrivato venerdì il tutto , ho solo dato una occhiata rapida alle scatole e mi sembrava una ottima qualità... Si trovano si dei bundle a prezzo simile retail ma mi pare che non abbiano gli Stretch goal Ks exclusive.... Non so inoltre se abbiano le miniature...quindi diciamo che abbiamo pagato uguale ma in più abbiamo gli Stretch goal e (forse) tutte le miniatureIl gioco è ormai in distribuzione e chi ha sostenuto la campagna Kickstarter in Italia sta iniziando a riceverlo a casa.
I prezzi del retail considerando gli sconti bundle sono già pressoché equivalenti a quelli del Kickstarter, se si contano le spese accessorie, se non anche lievemente più vantaggiosi. Con la differenza che chi come me ha sostenuto il Kickstarter lo ha pagato all'epoca della campagna ovvero tre anni fa, vista il ritardo clamoroso ma in realtà neanche tanto clamoroso e invece ormai usuale per quasi tutti i progetti di questo tipo.
Io ho fatto il kickstarter all'epoca per allin , mi è arrivato venerdì il tutto , ho solo dato una occhiata rapida alle scatole e mi sembrava una ottima qualità... Si trovano si dei bundle a prezzo simile retail ma mi pare che non abbiano gli Stretch goal Ks exclusive.... Non so inoltre se abbiano le miniature...quindi diciamo che abbiamo pagato uguale ma in più abbiamo gli Stretch goal e (forse) tutte le miniature
Si l'ho vista, non so bene che contenga , se solo i mostri o anche i personaggi e se solo del base o anche dell espansioni... Noi del Ks in teoria abbiamo miniature di tutto, base ed espansioni, ma di preciso non so che sono passati anni e si dovrebbe confrontare contenuto retail e Ks... almeno gli sg esclusivi però sembra siano rimasti taliPer le miniature vedo che c'è una espansione apposita per i mostri del base
Chi ha fatto il master pledge manca solo dell'espansione sfida finale, giusto? Ho dato un occhiata veloce e non mi pare di aver visto le miniature di tale espansione
Ci abbiamo fatto 3 partite al momento. La prima partita abbiamo dato priorità ad uccidere i mostri e il gioco non ci ha entusiasmato, ma gli abbiamo dato un altra possibilità. Nella seconda e terza invece abbiamo capito meglio come funziona il labirinto e scoperto che si fanno molti più punti facendo attaccare gli avversari dai mostri, che non uccidendo i mostri stessi. Giocare con il labirinto credo sia la cosa più divertente del gioco. La durata della partita è contenuta e appropriata all'esperienza offerta, una volta presa dimestichezza con le regole; la prima partita è un inferno per spiegare tutti i concetti (più facili da applicare che da spiegare). Per essere apprezzato al meglio richiede più partite, anche se credo che a lungo si sentirà l'assenza della varietà di mostri (almeno con il solo gioco base, abbiamo le espansioni ma ancora non le abbiamo introdotte). Non è il gioco dell'anno, ma non è nemmeno una ciofeca. Per me un 7/10 per ora.Qualcuno lo ha provato?
Continua ad interessarmi ma anche a non convincermi appieno
Ciao, hai avuto modo di provare anche qualche espansione? Se sì, quale consiglieresti maggiormente?Per essere apprezzato al meglio richiede più partite, anche se credo che a lungo si sentirà l'assenza della varietà di mostri (almeno con il solo gioco base, abbiamo le espansioni ma ancora non le abbiamo introdotte). Non è il gioco dell'anno, ma non è nemmeno una ciofeca. Per me un 7/10 per ora.
Ho letto solo il regolamento, ma non ho ancora avuto modo di provarle. Dovendo sceglierne una ti direi era delle ceneri perché aggiunge sia eroi che mostri (ben 4). Aggiunge quindi varietà.Ciao, hai avuto modo di provare anche qualche espansione? Se sì, quale consiglieresti maggiormente?