Allora da quel punto di vista: no.Grazie mille, Blood già pledgiato, la wave 2 ho visto che si può preordinare. Ora mi premeva anche capire entro stasera se prendere Hyperion e Draco in inglese, visto che difficilmente saranno ristampati in italiano. Ho capito che la campagna principale non è molto ampia, quindi mi chiedevo se fossero utili queste due espansioni ai fini del gioco.
Non sono un "completista", quindi prenderei il solo necessario per ampliare l'esperienza di gioco (a tal proposito non so se anche Mediceo e Minotaur siano utili in tal senso).
Puoi fare solo una missione secondaria fra una principale e l'altra e già nel base le secondarie sono sufficienti per riempire la campagna principale: 3 cacce, 4 missioni Stretch Goals e 7 missioni di esplorazione, su una campagna principale che si dipana su 10 missioni circa (ha varie ramificazioni date da 26 missioni totali ma non si faranno tutte, dato che alcune sono missioni alternative).
Quindi Draco e Hyperion che aggiungono rispettivamente 4 e 3 missioni secondarie (che però vanno fatte di fila quindi, ad esempio, tutto Draco fra una missione principale e l'altra contrariamente alla regola della singola missione secondaria intervallata a quelle principali).
No, è dichiarato male: è un'espansione che va bene ANCHE per BRW:R (e per quello ti serve, appunto, BRW:R), ma di base è per per NAR, dandola via toglieresti delle miniature dal gioco e non potresti più usare il druido Agorix e fare la caccia alla chimera (o farlo in maniera scrausa), oltre forse a non avere più miniature per alcune missioni secondarie.Grazie per il feedback. BRWR lo lascerò in disparte per il momento. Ho preso NAR con incluso il magister box (che credo darò via, poiché da quanto ho capito serve solo per BRWR).