A me hanno dato la scatola in inglese e tutto il resto della roba in italiano (manuale, carte tradotte, plance) e le monete erano fuoriArrivato ora, i contenuti aggiuntivi (2 pack da 6 +10 carte e monete in metallo) sono nella scatola.
Io ho ordinato il gioco in inglese su Gamefound, dentro la scatola ho carte e manuali doppi, inglese e italiano, unica eccezione le carte aggiuntive che sono solo in inglese.A me hanno dato la scatola in inglese e tutto il resto della roba in italiano (manuale, carte tradotte, plance) e le monete erano fuori
Ma che lo giochi in solo pure questo?!!Arrivato pure qui.
Scatola bella pesante.
Si mette in coda ad Heroes of Might & Magic III, quindi non vedrà il tavolo a breve...
Forever Alone!Ma che lo giochi in solo pure questo?!!
Perché non ti sei preso Heroes of Might & Magic ???Certo che si compra quasi le stesse cose io e te eh...
Dai pigoz ma nn è da solitario questo su...Forever Alone!
Perché non ti sei preso Heroes of Might & Magic ???
Il true solo è presente da regolamento, poi che funzioni lo si vedrà giocandolo.Dai pigoz ma nn è da solitario questo su...
C'è pure i traditore...
E nn dura tantissimo...(Spero)
Tutto nella norma...pure a me è andata così...Ricevuta anch'io la email di packlink, oltre a quelle di Giochistarter, consegna prevista per il 4 settembre.
Però, boh, sarà il caldo, la vecchiaia, non ho ben capito quale corriere consegna: su packlink mi parla di BRT, su Giochistarter di SDA. Poi ho tre codici e non ne funziona uno
Come non detto, al ventordicesimo tentativo Trackbot mi ha fagocitato uno dei codici e abbiamo un vincitore: BRT, consegna prevista per domani, quindi vuol dire forse per mercoledì
Rettifico. Arrivata mail poco fa con consegna per venerdì 6Anche a me nessuna mail...
si, sono d'accordo. Solo le miniature non sono eccelse, ma era notoDomani dovrei imbustare il tutto, a parte i componenti di cartone non bordati i materiali non mi sono sembrati male.
Per me niente miniature stavolta, ho optato per l'early-povery-edition.si, sono d'accordo. Solo le miniature non sono eccelse, ma era noto