Generale Calcio

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.146
Goblons
2.793
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Poi tra l'altro, sei così sicuro che il "girone" della Juve sia così tanto più semplice di quello del Bologna?? Mi sembrano piuttosto equivalenti....
Perché sia le avversarie che gli sconti in casa sono favorevoli. Sulla carta, tra le italiane, ha gli abbinamenti migliori.
Tutte le piccole partono già svantaggiate per la rosa corta. Se dovessero subire qualche infortunio meglio lasciare perdere. Si arriva fino a gennaio per i "gironi" e poi i playoff... Da suicidio
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Perché sia le avversarie che gli sconti in casa sono favorevoli. Sulla carta, tra le italiane, ha gli abbinamenti migliori.
beccare PSV, Lille, Stoccarda e Aston Villa (il peggio) in 3 e 4 fascia non e poi sto gran culo
City in casa e Lipsia in trasferta, sarebbe stato meglio il contrario, Aston Villa e Lille in trasferta non saranno passeggiate soprattutto la prima
Milan e inter hanno avversarie sicuramente più abbordabili
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.511
Goblons
2.001
Per me la Juventus ha pescato meglio, se veramente considerate un pericolo PSV,Lilla, Aston Villa e Stoccarda qualcosa non va. Il Lipsia in prima fascia è un cioccolatino.
L'Inter ha pescato male, il City in trasferta per me è sconfitta sicura, poi Arsenal e Bayer sono le peggiori della seconda fascia.
Il Milan ha brutte bestie in prima fascia, per il resto sono affrontabilissime.
Sullo stesso livello all'incirca l'Atalanta, se il Bologna non fosse il Bologna avrebbe solo il Liverpool come sfida impossibile
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.028
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.304
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per me la Juventus ha pescato meglio, se veramente considerate un pericolo PSV,Lilla, Aston Villa e Stoccarda qualcosa non va.
Beh oddio più pericolose di queste sicuro,e son milanista..
Screenshot_20240830_184547_Gallery.jpg
L Aston Villa è arrivato quarto e lo Stoccarda secondo.
Psv non è una squadra semplice da affrontare,nemmeno il lipsia..
Lasciamo stare il fatto che Il Milan ora come ora è quello che è e farebbe fatica con chiunque ma a poter scegliere tra il nostro girone e quello della juve mi terrei stretto il mio ecco.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.340
Goblons
2.347
la Juve con le montagne di soldi che spende ogni estate, dovrebbe vincere 6 a 0 ogni partita

se penso che l'Inter va avanti a parametri 0 da 4 anni, e che quest'estate ha comprato solo il portiere di riserva... capite bene che le aspettative sono diverse
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Per me la Juventus ha pescato meglio, se veramente considerate un pericolo PSV,Lilla, Aston Villa e Stoccarda qualcosa non va.

son sicuramente più pericolose di Stella Rossa, Young Boys, Monaco e Sparta Praga

se penso che l'Inter va avanti a parametri 0 da 4 anni, e che quest'estate ha comprato solo il portiere di riserva... capite bene che le aspettative sono diverse

nei soldi spesi conta anche il monte ingaggi e l'inter ha uno dei più alti, inoltre l'inter quest'estate ha speso 70 milioni e ne ha incassati 13
quindi dire che ha speso solo per il portiere di riserva è una grande c...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.340
Goblons
2.347
son sicuramente più pericolose di Stella Rossa, Young Boys, Monaco e Sparta Praga



nei soldi spesi conta anche il monte ingaggi e l'inter ha uno dei più alti, inoltre l'inter quest'estate ha speso 70 milioni e ne ha incassati 13
quindi dire che ha speso solo per il portiere di riserva è una grande c...

l'inter non ha affatto speso 70 milioni: è una bugia bella e buona che tu scrivi solo perchè sei il tipo di persona che mente pur di gettare fango sugli altri
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga

La prossima volta prima di offendere informati, e lavati la bocca col sapone prima di parlare di che tipo di persona sono, senza minimamente conoscermi.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.146
Goblons
2.793
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
beccare PSV, Lille, Stoccarda e Aston Villa (il peggio) in 3 e 4 fascia non e poi sto gran culo
City in casa e Lipsia in trasferta, sarebbe stato meglio il contrario, Aston Villa e Lille in trasferta non saranno passeggiate soprattutto la prima
Milan e inter hanno avversarie sicuramente più abbordabili
Ah queste sono pericolose? Dai sii oggettivo.
Lo Young Boys è molto peggio di qualsiasi psv o Aston Villa.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.340
Goblons
2.347
@paperoga tu prima di parlare di me devi lavarti la bocca, e con questo ho chiuso
tu menti, provochi, insulti e offendi in continuazione, guarda che gli altri non sono il tuo punchingball privato
non voglio più leggere le tue offese
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.146
Goblons
2.793
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro

La prossima volta prima di offendere informati, e lavati la bocca col sapone prima di parlare di che tipo di persona sono, senza minimamente conoscermi.

@paperoga tu prima di parlare di me devi lavarti la bocca, e con questo ho chiuso
tu menti, provochi, insulti e offendi in continuazione, guarda che gli altri non sono il tuo punchingball privato
non voglio più leggere le tue offese
Per me siete entrambi troppo aggressivi 😅
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Per me siete entrambi troppo aggressivi 😅

dove sarei stato aggressivo? ho semplicemente fatto notare che aveva detto un'inesattezza e sono stato insultato
mi sarei aspettato delle scuse, ma ha preferito offendere nuovamente, cosa che io non ho fatto
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
@paperoga tu prima di parlare di me devi lavarti la bocca, e con questo ho chiuso
tu menti, provochi, insulti e offendi in continuazione, guarda che gli altri non sono il tuo punchingball privato
non voglio più leggere le tue offese
@Lorenzo7 mi sarei aspettato delle scuse ed invece vedo che continui ad offendere

vorrei sapere dovre avrei mentito, insultato e offeso in continuazione
e segnalare ai moderatori le tue palesi offese
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73

La prossima volta prima di offendere informati, e lavati la bocca col sapone prima di parlare di che tipo di persona sono, senza minimamente conoscermi.


bhè qui non sei certo "amichevole". E mi pare il primo messaggio della discussione, se vogliamo trovare una miccia.
Cmq quando si parla di calcio d'agosto che si scaldino gli animi ci sta... ma cerchiamo di restare nel rispetto reciproco.

Cerchiamo di non spostare l'attenzione dalla "notizia" alla persona (dico per tutti).
Grazie.
 
Ultima modifica:

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
bhè qui non sei certo "amichevole". E mi pare il primo messaggio della discussione, se vogliamo trovare una miccia.
Cmq quando si parla di calcio d'agosto che si scaldino gli animi ci sta... ma cerchiamo di restare nel rispetto reciprovo.

Cerchiamo di non spostare l'attenzione dalla "notizia" alla persona (dico per tutti).
Grazie.
Ad agosto non si parla di cacio si parla dello scudetto della Roma (cit)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
@sava73 non è il primo messaggio della discussione bensi la risposta ad un insulto gratuito
in sintesi:
lui "l'inter ha preso solo il portiere di riserva e ha speso quasi niente"
io "l'inter ha speso 70 e incassato 13"
lui "sei un bugiardo, menti e sei una brutta persona"
io "queste sono le prove di quello che ho detto evita di insultare"
lui "menti, provochi, offendi e insulti"
...
mi danno del bugiardo e praticamente uomo di M e devo essere amichevole?!!??? E perchè mai? L'ho forse offeso?
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io ritengo si debba essere amichevoli... perchè siamo in forum e non al bar sottocasa.
Ma anche perchè tutti potrebbero leggere questa discussione e trovando un ambiente tossico potrebbero trovare difficile inserirsi e dire la propria?
Perchè fa parte della netiquette che tutti dovremmo rispettare?

Ora il mio è un semplice consiglio: teniamo il livello della discussione dentro i canoni dell'educazione perchè anche se si parla di calcio, e quando si parla di calcio pare non esista oggettività, esiste invece un limite che sul forum dobbiamo rispettare... e continuando così quel limite si supera di certo.

Procediamo oltre pls.
Parliamo dello scudetto della roma ad agosto o del gestore che non ha speso un euro come si deve... o di Lazio-Milan di stasera se preferite :oops:
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.028
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.304
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
se lo fa davvero è come quello che se lo taglia via per far dispetto alla moglie.
Non dico prendere Klopp, ma almeno un normodotato non era possibile?

il tecnico lancia un segnale gioca solo chi merita...Terraciano...Plonk!!!

per non parlare del fatto che con Theo devono parlare di rinnovo, ma LOL che scappati di casa
 
Ultima modifica:
Alto Basso