Penso di sì. È arrivata anche a me una mail di packlink con consegna 04 settembrePotrebbe essere packlink ?
Ok , grazie. Svelato l'arcano anche per me. Che ho due kickstarter in consegna e quel packlink nn si capiva cosa era ..Confermo è packlink.
Ieri ho aperto solo la scatola. Ho visto che le carte in italiano sono meno di quelle inglesi. C’è un modo di controllare se manca qualcosa?ancora nulla per me... poi qualche foto la mandate? pleeeeeease
Ci sono alcune carte che non sono state tradotte in italiano perché non presentano testo, le trovi dentro il pacchetto in inglese e di quelle ce n'è solo una copiaIeri ho aperto solo la scatola. Ho visto che le carte in italiano sono meno di quelle inglesi. C’è un modo di controllare se manca qualcosa?
oggi sono via. Con più calma aggiungo le
Foto.
Grazie. Allora sarà per quello. Nei prossimi giorni controllo e vi aggiungo altre foto.Ci sono alcune carte che non sono state tradotte in italiano perché non presentano testo, le trovi dentro il pacchetto in inglese e di quelle ce n'è solo una copia
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
I misteri dei corrieri... parrebbe un bel calcio con la scarpa antinfortunistica...Ma gli hanno sparato?!
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk