si vat prepagate, mi pare di aver letto nelle faqHo letto male o le spedizioni sono 10 euro per l'Italia e le tasse sono incluse nei prezzi?
Nelle immagini degli organizer si vede che c'è lo spazio per un totale di 8 fazioni, quindi si è ipotizzato che in futuro verrà fuori un'ulteriore nuova fazione, ma per ora le nuove sono solo 2Sono solo 2 le nuove fazioni ... mi sono perso qualcosa? Non si parlava di 3 nuove fazioni?
Non si è ipotizzato: se leggi qualche riga sopra vedi uno screen da Cranio, dove indicano che ci sarà un futuro KS con un'ottava fazione.Nelle immagini degli organizer si vede che c'è lo spazio per un totale di 8 fazioni, quindi si è ipotizzato che in futuro verrà fuori un'ulteriore nuova fazione, ma per ora le nuove sono solo 2
Ah scusa. Meglio ancoraNon si è ipotizzato: se leggi qualche riga sopra vedi uno screen da Cranio, dove indicano che ci sarà un futuro KS con un'ottava fazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Oppure metteranno degli pseudo SG qui?Non si è ipotizzato: se leggi qualche riga sopra vedi uno screen da Cranio, dove indicano che ci sarà un futuro KS con un'ottava fazione.
+1Le due nuove fazioni sono interessanti sulla carta, ma aspetterò serenamente la versione retail.
Il resto mi interessa meno di zero, quindi passo.
Ma è proprio indispensabile passare per Kickstarter per produrre qualsivoglia espansione per Barrage? Non hanno guadagnato a sufficienza con questo gioco per permetterselo?Non si è ipotizzato: se leggi qualche riga sopra vedi uno screen da Cranio, dove indicano che ci sarà un futuro KS con un'ottava fazione.
E lo chiedi a me? Io mica lavoro per Cranio...Ma è proprio indispensabile passare per Kickstarter per produrre qualsivoglia espansione per Barrage? Non hanno guadagnato a sufficienza con questo gioco per permetterselo?
Credo sia più una questione di distribuzione che si produzioneMa è proprio indispensabile passare per Kickstarter per produrre qualsivoglia espansione per Barrage? Non hanno guadagnato a sufficienza con questo gioco per permetterselo?