Credo di non averla compresa pienamente
Ma quindi il Giappone costruisce elevazioni con gli scavatori? Leggevo su bgg che c'è un dubbio su questa cosa a causa di due diverse immagini della plancia fazioneL'abilità del Giappone è bella, ma richiede una bella pianificazione. Battista mi spiegava che avendo il Giappone una facilità maggiore a creare dighe, che rimangono però alte max 2 livelli invece di 3, il perno del loro gioco è creare sistemi connessi per fare una produzione combinata. Non semplice da attuare, ma intrigante.
Il Brasile invece è più nelle mie corde come abilità .
In ogni caso, -4
sai che questo non me lo ricordo proprio..Ma quindi il Giappone costruisce elevazioni con gli scavatori? Leggevo su bgg che c'è un dubbio su questa cosa a causa di due diverse immagini della plancia fazione
Dopo aver scritto mi sono ricordato di un post su Instagram del meeple con la camicia dove fa vedere che sta provando le nuove fazioni, sono andato a rivederlo e sì, il Giappone costruisce elevazioni con gli scavatorisai che questo non me lo ricordo proprio..
Non l'hai compresa perché è scritto "Componets" invece di "Components".Credo di non averla compresa pienamente
L'ottava assolutamente un'africana. Queste speculazioni su ciò che sarà in un futuro chissà quando, ancor prima che parta questo KS, sono meravigliose!