E ri-ciao a tutti di nuovo!
Ho preso questo giuoco di cui mi entusiasma da matti l'ambientazione: spiriti naturali che devono cacciare gli invasori!
Prima di proporlo alla mia cumpa, ho fatto un paio di mani da solitario (detto così... vabbeh).
Ma il sistema è soffocante, i nemici proliferano ad una velocità insostenibile: in un turno esplorano (1 omino con 1 punto di attacco e 1 punto vita), e il turno dopo creano nuove colonie (con 2 attacchi e 2 pv).
Tra le due c'è solo il turno dei "poteri veloci"... Se queste azioni capitano su TUTTI i territori designati dalla carta, la vedo difficile che anche in tanti si possa contrastarli: non si fanno abbastanza danni per poterli contenere!
Qualcuno si è trovato in questa situazione? Forse in più spiriti cambia radicalmente? (la vedo dura)
O sbaglio io qualcosa nelle regole?
-grazie-
Ho preso questo giuoco di cui mi entusiasma da matti l'ambientazione: spiriti naturali che devono cacciare gli invasori!
Prima di proporlo alla mia cumpa, ho fatto un paio di mani da solitario (detto così... vabbeh).
Ma il sistema è soffocante, i nemici proliferano ad una velocità insostenibile: in un turno esplorano (1 omino con 1 punto di attacco e 1 punto vita), e il turno dopo creano nuove colonie (con 2 attacchi e 2 pv).
Tra le due c'è solo il turno dei "poteri veloci"... Se queste azioni capitano su TUTTI i territori designati dalla carta, la vedo difficile che anche in tanti si possa contrastarli: non si fanno abbastanza danni per poterli contenere!
Qualcuno si è trovato in questa situazione? Forse in più spiriti cambia radicalmente? (la vedo dura)
O sbaglio io qualcosa nelle regole?
-grazie-