IN CORSO The Bad Karmas And The Curse of the Zodiac

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Ho fatto una prima partita completa in due... scimmia urlante per tutta la sala...

fremo per rigiocarlo.
Addirittura?
Eh no cazzo, che poi mi tocca pledgiare quello nuovo con Cthulhu...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ovviamente astenersi fondamentalisti del gioco in scatola. Se storcete già il naso per l'app di supporto nei giochi qua lasciate perdere.

I vantaggi di un sistema come teburu nei giochi è molto superiore agli svantaggi. My 2 cent. Sta sera se @Pigro non pacca :p provo con lui in versione remota.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ovviamente astenersi fondamentalisti del gioco in scatola. Se storcete già il naso per l'app di supporto nei giochi qua lasciate perdere.

I vantaggi di un sistema come teburu nei giochi è molto superiore agli svantaggi. My 2 cent. Sta sera se @Pigro non pacca :p provo con lui in versione remota.

Non pacco non pacco
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non mi rileva gli eroi (e sto utilizzando un'alimentazione separata)....Annamo bene, proprio bene.

EDIT: ok dopo un po' di tentativi sono riuscito a far prendere tutto. L'app su macos mi sembra che se gli va male qualcosa nel processo, anche se continua rispondere non rilevi più gli input finché non la riavvio
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Fatta la prima partita, volevo dare le mie impressioni a caldo. Metto le mani avanti, ho fatto solo una partita e col primo boss, quindi come tutte le impressioni parziali possono essere pesantemente falsate.
Non voglio fare clickbait quindi parto con le conclusioni: a me non è piaciuto neanche un po' e secondo me ha una valanga di problemi sia il gioco sia tutto quello che gli ruota attorno (hardware e app)

Volendo fare un discorso più organico la tecnologia ha del potenziale nello snellire alcune fasi di gioco e la cosa del gioco da remoto forse è anche il suo punto forte per chi vuole giocare con amici lontani e vuole qualcosa di fisico tra le mani...ma è tutto molto acerbo, i problemi tecnici, gli errori di connessione, l'app che non legge i dadi sono tutt'altro che rari ed anche solo per arrivare ad avere tutto funzionante ho dovuto riavviare l'app diverse volte. L'app è molto acerba e la user experience è pessima: non si possono regolare i volumi delle singole componenti e la musica di sottofondo è molto alta (sicché sono obbligato a toglierla del tutto), non c'è nessuna impostazione grafica in caso la usi su un pc carretta, ha delle macchinosità incomprensibili (del tipo che ogni tanto vorresti vedere la mappa di gioco ma non ti fa fare lo switch tra quella e la schermata dei personaggi), le informazioni sono organizzate male (del tipo che vedi la salute di un singolo personaggio alla volta quando sarebbe utile avere sott'occhio quella di tutti). Poi c'è il peccato capitale dell'app che è il non permettere di inserire il valore del dado. Si fico il dado che viene letto ma se c'è un qualsiasi problema tecnico butti via la partita perché l'app legge solo il valore del dado e se non va il dado sei bloccato. Direi che è semplice buonsenso dare la possibilità di inserire il valore numerico come failsafe, però oh i dadi di riserva a 30 euro l'uno dovranno pure venderli.
Quindi ora come ora la piattaforma software ha una valanga di problemi, la cosa buona è che la maggior pare sono appunto software e volendo risolvibili con un aggiornamento.

Quello che è l'altro problema principale è il gioco, the bad karmas per me è veramente uno dei boss battler peggiori che ho giocato, direi peggio di dark souls. Non ha niente che lo renda ingiocabile ma è proprio scarno. Partiamo da quello che doveva essere il punto forte ed invece è il tallone d'achille: l'ia del boss. Potenzialmente il boss poteva fare un sacco di attacchi ben contestualizzati, sapendo in ogni momento dov'è ogni personaggio e non essendo limitato da componenti fisici come carte. In realtà il primo boss ha 3 attacchi che cicla continuamente. Ha grazie a dio le reazioni ma anche qui sono solamente 2. Nulla in confronto a qualsiasi altro BB. I personaggi invece hanno un sistema di carte potenziabili sia durante lo scontro sia durante la campagna che è più interessante ma comunque molto semplice. A tema personaggi mi fa un po' ridere che potenzialmente il gioco poterebbe gestire qualsiasi numero di personaggi ma con meno di 4 non puoi giocare, fortunatamente avere tutto in app agevola, ma che cavolo, non penso fosse impossibile fare un bilanciamento automatico del boss visto che appunto non è limitato da componenti stampati.
Anche l'interazione ambientale è stata veramente minima e limitata quasi al "li c'è un ostacolo che non puoi passare, là c'è un oggetto che ti fa danni".
L'unica cosa un minimo interessante sono le debolezze dei settori del boss che cambiano dinamicamente (cosa che mi è stata rovinata dal fatto che l'anello led si sia scaricato durante la partita).

Il problema di avere un gioco "dimostrativo" così debole va oltre all'essere un gioco più o meno brutto a seconda dei gusti, perché non permette di valutare la tecnologia fino in fondo. Del tipo il setup è velocissimo, vero. Però il gioco se avesse avuto componenti cartacei avrebbe avuto 4 mazzetti per i personaggi ed nemmeno 10 carte per il boss, con plance fisse ed ostacoli da posizionare il setup non sarebbe comunque stato più lungo. Anzi oserei dire che forse a seconda dei casi il setup potrebbe essere pure più lungo con teburu data la necessità di predisporre l'ambiente (prendi la prolunga, i caricabatteria, la multipla, ricordati di caricare l'anello....).
Anche il fatto che è un gioco immediato che impari in 5 minuti ingame verissimo, ma è un gioco che se avesse avuto un regolamento tradizionale sarebbe stato di 5 pagine perché appunto è molto basilare. Poi sicuramente in alcuni frangenti l'app aiuta, non hai bisogno di token per segnare gli status e ti indica quali attacchi puoi o non puoi usare.

Però ecco per me è veramente troppo poco, ma voglio vederla con un gioco più complesso e che muove più cose (cioè voglio vederla con sword and sorcery), perché ora come ora è una cosa che potenzialmente potrebbe essere una ferrari ma la puoi usare solo in un tratto di strada dove più dei 50 non puoi fare. Ma ripeto, voglio almeno provare gli altri boss del base per vedere se la cosa cambia, quindi prendete tutto con le pinze.
 
Ultima modifica:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Oh, meno male, grazie, portafoglio salvo 😂
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Eccomi dopo la mia seconda partita, di cui quest'ultima in remoto con @Pigro , do le mie impressioni a "semifreddo" :p

Io non concordo in linea generale con @Pigro e mi è sembrato un po' duro, probabilmente (lo capisco) frustrato da alcune problematiche che lui ha riscontrato ieri sera.
Per quanto riguarda il sistema TEBURU, io i problemi che ha avuto ieri sera Pigro, non li ho avuti se non un "impallamento" dell'app a seguito del problema che ha avuto lui. L'anello del boss con i LED l'ho caricato la prima volta e ho fatto due partite e risulta ancora carico. Unico neo (va preso con le pinze perché non so se la cosa sia effettivamente in relazione) è stato il dado che da metà/tre quarti partita era lento nel trasmettere il risultato, mi viene da pensare che se non è bello carico posso dare questo problema ma potrebbe essere una coincidenza. Il dado si scarica velocemente e va presa subito l'abitudine dopo ogni tiro metterlo nel sul slot di ricarica senza lasciarlo in giro per il tavolo. In tutta la partita solo due volte non ha preso il risultato, ma per colpa mia perché l'ho ripreso in mano prima che desse il risultato all'app (impazienza mia e lentezza nella trasmissione). A differenza di Pigro in due partite fatte non ho avuto problemi.
Ho giocato entrambe le modalità, partita in locale ed in remoto. Quella in remoto può presentare maggiori criticità, come ad esempio l'eco della voce narrante/musica, la difficoltà di suddividere un canale audio per il gioco ed uno per comunicare con l'altro giocatore (questo però potrebbe essere un problema di configurazione non strettamente legato al sistema Teburu).
BK è il primo loro gioco, l'app ha già avuto un aggiornamento e probabilmente ne avrà ancora, questo è un vantaggio perché potenzialmente il gioco può migliorarsi nel tempo, il fatto per esempio di non poter settare volumi musica, voci ed effetti è una limitazione che andrebbe sistemata. Sulla visualizzazione della mappa detta da Pigro ammetto che ieri sera un po' disturbava il fatto che in alcuni momenti non si potesse vedere perché la schermata era bloccata dall'immagine del pg e da quello che faceva, però in locale (probabilmente perché è tutto più fluido) non ci avevo dato peso, magari su questa cosa alla prossima partita provo a farci caso. Un solo dado è veramente poco, per me il vero problema di TEBURU e sopratutto BK è il costo, avrei voluto fare allin per aver il gioco completo (il solo base secondo me non può essere considerato il gioco completo come campagna) così ti regalavano un dado che singolarmente costa sui 30eu.

Per quanto riguarda il gioco, io non sono un amante dei boss battler, ho giocato solo a Dark Souls che ho venduto dopo due partite, però a me non è affatto dispiaciuto proprio per la sua semplicità, gestire un ai con carte, manuale alla mano, segnalini ecc ecc è sempre una grande rottura, qua non DEVI FARE ASSOLUTAMENTE NULLA se non dedicarti a giocare. Forse sfugge il fatto che la comodità di gestire tutto il tavolo di gioco è un vantaggio che vale l'intera spesa. Concordo sul fatto che il rovescio della medaglia sia proprio il fatto che si poteva rendere l'AI del boss più dinamica e più complessa. Io ho provato sia modalità facile che normale e la differenza c'è stata su alcuni attacchi e alcune mosse che fa il boss, ma obbiettivamente il buon Aries in concreto fa 5 tipi di attacchi che alterna durante tutta la partita, però è interessante come sceglie i bersagli e come agisce, mi spiace che questo Pigro non l'abbia colto. La partita di ieri sera è stata vinta con due personaggi KO, non so se con un livello di difficoltà maggiore l'avremo spuntata, tenendo conto che non siamo due giocatori di primo pelo e ci siamo coordinati bene.
Mi è piaciuto anche come interagisce l'ambiente circostante, non è così scontato che quello che viene disegnato sul tabellone abbia un effettiva influenza, il raggio di luce che entra dentro la caverna, le pareti della caverna, la zona con la lava. Obbiettivamente in due partite giocate il mostro non hai mai fatto una mossa "stupida" o non massimizzata, ha sempre fatto la scelta migliore nelle sue possibilità (parlando di livello comunque facile e normale), per carità io non ho tutta questa esperienza in giochi di questo tipo ma non ricorso assolutamente che il boss di DS facesse così bene le sue scelte. Sono curioso di vedere proseguendo la campagna se i boss hanno caratteristiche migliori soprattutto in profondità.
Ad ogni modo, un aggiornamento per aggiungere altre mosse del boss credo sia più fattibile che un mazzetto di carte.
Sul Setup proprio non esiste confronto, mi spiace ma è un dato oggettivo.
Ieri sera quando mi sono sentito per iniziare, in pochi minuti ho preparato il tavolo:
- apri la scatola di TEBURU, piazza il tabellone sul tavolo
- collega il cavo in dotazione ad una presa di corrente
- metti il dado in carica nel suo slot
- estrai dalla scatola l'anello LED
- se sai già cosa vuoi fare ti prendi i 4 personaggi dalla scatola, la miniatura del mostro, il suo tabellone e i 5o 6 pezzi elementi 3d in cartone.
- apri l'app dal PC e segui le istruzioni a video per modalità e collegare i vari componenti
- inizi a giocare.
Niente token, niente carte, niente plancette, cubetti, segnalini vari
Se penso fare un paragone allo stesso tipo di gioco, tipo DS ci avrei messo 5 volte di più a livello di tempo di preparazione.

Io voglio anche dare fiducia a questo nuovo sistema, è il primo gioco del suo genere, ovvio che ci sono tante cose da migliorare, ma la potenzialità è enorme.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Secondo me piattaforme come questa potrebbero essere la soluzione.
Da 10 anni mi chiedo perchè produttori non facessero una scatola madre con: cubetti, token, dadi ed ecc.. Prodotti genereci da utilizzare in tutti i giochi in modo che compri un nuovo gioco che sta in una busta.
Noi ripsarmiamo spazio in casa e compriamo nuovi giochi senza paura!

Questo prodotto, oltre a risolvere quello che ho scritto sopra, si spinge addirittura più in là: offrendo un supporto tecnologico importante per semplificare lo svolgere del gioco.

Purtroppo hanno sbagliato: se solo avessero fatto tesoro della "storia" avrebbero fatto il botto!
Come insegna il mondo console, esci con un supporto del genere quando il prodotto funziona e con una "Killer Application" che ti faccia comprare il pacchetto "console e gioco" senza paura!


Personalmente ero uscito al tempo e per ora non sono così dispiaciuto...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Secondo me piattaforme come questa potrebbero essere la soluzione.
Da 10 anni mi chiedo perchè produttori non facessero una scatola madre con: cubetti, token, dadi ed ecc.. Prodotti genereci da utilizzare in tutti i giochi in modo che compri un nuovo gioco che sta in una busta.
Noi ripsarmiamo spazio in casa e compriamo nuovi giochi senza paura!

Questo prodotto, oltre a risolvere quello che ho scritto sopra, si spinge addirittura più in là: offrendo un supporto tecnologico importante per semplificare lo svolgere del gioco.

Purtroppo hanno sbagliato: se solo avessero fatto tesoro della "storia" avrebbero fatto il botto!
Come insegna il mondo console, esci con un supporto del genere quando il prodotto funziona e con una "Killer Application" che ti faccia comprare il pacchetto "console e gioco" senza paura!


Personalmente ero uscito al tempo e per ora non sono così dispiaciuto...
Beh, allora spero che tu ne possa pentire :p
 
  • Like
Reazioni: ofx

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Secondo me piattaforme come questa potrebbero essere la soluzione.
Da 10 anni mi chiedo perchè produttori non facessero una scatola madre con: cubetti, token, dadi ed ecc.. Prodotti genereci da utilizzare in tutti i giochi in modo che compri un nuovo gioco che sta in una busta.
Noi ripsarmiamo spazio in casa e compriamo nuovi giochi senza paura!

Questo prodotto, oltre a risolvere quello che ho scritto sopra, si spinge addirittura più in là: offrendo un supporto tecnologico importante per semplificare lo svolgere del gioco.

Purtroppo hanno sbagliato: se solo avessero fatto tesoro della "storia" avrebbero fatto il botto!
Come insegna il mondo console, esci con un supporto del genere quando il prodotto funziona e con una "Killer Application" che ti faccia comprare il pacchetto "console e gioco" senza paura!


Personalmente ero uscito al tempo e per ora non sono così dispiaciuto...

Il problema è che anche la fantomatica frase nella campagna di TBK "prendi il gioco ora con la piattaforma, fai l'investimento e poi è tutta discesa". Cosa già smentita con Milan Uprising dove il gioco senza piattaforma ti costa comunque 160 euro spedito, praticamente senza carte e con 5 miniature. Ovviamente quello che costa è lo sviluppo dell'app e non dico che il prezzo non possa essere giustificato, ma con quella cifra ci compri quasi qualsiasi gioco senza problemi e quindi per l'utente finale il possibile risparmio dall'avere una piattaforma standard va a farsi benedire.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ho provato sia modalità facile che normale e la differenza c'è stata su alcuni attacchi e alcune mosse che fa il boss, ma obbiettivamente il buon Aries in concreto fa 5 tipi di attacchi che alterna durante tutta la partita, però è interessante come sceglie i bersagli e come agisce, mi spiace che questo Pigro non l'abbia colto. La partita di ieri sera è stata vinta con due personaggi KO, non so se con un livello di difficoltà maggiore l'avremo spuntata, tenendo conto che non siamo due giocatori di primo pelo e ci siamo coordinati bene.
Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma voglio spendere due parole sulla parte grassettata. Non è che non ho colto o percepito la cosa è che il bersagliamento di aries con aggro e tutto il resto è roba che c'è in qualsiasi boss battler, è veramente pochissimo se si conosce il genere. Non conto la difficoltà come una discriminante, un gioco può essere difficilissimo e bellissimo quanto bruttissimo, dipende come viene resa in gioco questa difficoltà. Direi senza infamia e senza lode nel caso di TBK.

Ecco altra cosa un po' meh ma che magari ci sarà più avanti è la mancanza di qualsiasi reazione da parte dei giocatori. Puoi metterti in una stance da schivata durante l'inizio del round dove ti verrà fatta una singola schivata automatica (al primo attacco) condizionata da un tiro di dado, però per dire non ci sono carte o azioni che puoi giocare nel turno del boss. Non ci metterei per niente la mano sul fuoco per come funziona l'app ma magari se ne sbloccano più avanti.
 
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma voglio spendere due parole sulla parte grassettata. Non è che non ho colto o percepito la cosa è che il bersagliamento di aries con aggro e tutto il resto è roba che c'è in qualsiasi boss battler, è veramente pochissimo se si conosce il genere. Non conto la difficoltà come una discriminante, un gioco può essere difficilissimo e bellissimo quanto bruttissimo, dipende come viene resa in gioco questa difficoltà. Direi senza infamia e senza lode nel caso di TBK.

Ecco altra cosa un po' meh ma che magari ci sarà più avanti è la mancanza di qualsiasi reazione da parte dei giocatori. Puoi metterti in una stance da schivata durante l'inizio del round dove ti verra fatta una singola schivata automatica (al primo attacco) condizionata da un tiro di dado, però per dire non ci sono carte o azioni che puoi giocare nel turno del boss. Non ci metterei per niente la mano sul fuoco per come funziona l'app ma magari se ne sbloccano più avanti.

Se con Bad Karmas magari hanno cercato di puntare piu su Teburu(che conunque di un "aggiustatina" ne ha bisogno)mi aguro che con il prossimo a tema Cthulhu si concentrino solamente sul gameplay vero e proprio.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se con Bad Karmas magari hanno cercato di puntare piu su Teburu(che conunque di un "aggiustatina" ne ha bisogno)mi aguro che con il prossimo a tema Cthulhu si concentrino solamente sul gameplay vero e proprio.

Speriamo, sono anche curioso di vedere il prezzo di quella di cthulhu, ok milan uprising costa un botto ma appunto ha un app totalmente nuova. Vediamo quali saranno i prezzi invece di un'espansione, anche se tra spedizione ed iva ho il sentore che almeno un centone lo si dovrà tirare fuori
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Speriamo, sono anche curioso di vedere il prezzo di quella di cthlhu, ok milan uprising costa un botto ma appunto ha un app totalmente nuova. Vediamo quali saranno i prezzi invece di un'espansione, anche se tra spedizione ed iva ho il sentore che almeno un centone lo si dovrà tirare fuori
Lo temo anch'io. La mia paura è che per scarso ritorno economico venga preclusa la possibilità di implementare il gioco con dei miglioramenti, una sorta di DLC per i vg.
 
Alto Basso