Io l'ho preso forse come secondo gioco da tavolo, quando ancora non sapevo che fosse tarocco, probabilmente non l'avrei preso, né l'avrei preso a prezzo pieno. Ma dopo averlo giocato non è da disprezzare, in famiglia potrebbe avere successo
Ci metterei la firma, a ricevere la roba solo in disordine...Come spesso accade su Vinted, imballo molto discutibile, era tutto in disordine dentro...
Beh, Cloudspire è arrivato con due coperchi porta chip rotti, la scatola rotta su un angolo... First Martians con il coperchio strappato su un angolo. Entrambi per la stessa causa. Direi che mi bastaCi metterei la firma, a ricevere la roba solo in disordine...
Potrei raccontarti storie dell'orrore, tra roba rotta e rubata.Beh, Cloudspire è arrivato con due coperchi porta chip rotti, la scatola rotta su un angolo... First Martians con il coperchio strappato su un angolo. Entrambi per la stessa causa. Direi che mi basta
OFF TOPICCon vinted 3 acquisti e 3 prodotti con evidenti danneggiamenti.
Il sistema che rifiuti e spedisci indietro è ridicolo, perchè il venditore contesta che poi il danneggiamento è a causa tua e alla fine si perdono soldi.
Chiuso.
Cosa essere questo capolavoro
Rissa in una taverna fantasy a tema natalizio. Era venduto come calendario dell’avvento: ogni giorno ottenevi un componente. Lo tenevo d’occhio su Amazon da tempo, quando è sceso a 11€ non ho resistitoCosa essere questo capolavoro
Ma il calendario dell'Avvento come influisce? Si apre una casella al giorno e si ottiene materiale per progredire nel gioco tipo campagna?Rissa in una taverna fantasy a tema natalizio. Era venduto come calendario dell’avvento: ogni giorno ottenevi un componente. Lo tenevo d’occhio su Amazon da tempo, quando è sceso a 11€ non ho resistito
Niente di tutto ciò. Hanno semplicemente distribuito i componenti del gioco in una ventina di caselle e tanti saluti.Ma il calendario dell'Avvento come influisce? Si apre una casella al giorno e si ottiene materiale per progredire nel gioco tipo campagna?
Si, condizioni quasi ottime della scatola, i componenti invece perfetti. Ho appurato che l'inserto Folded Space non contempla,in questo caso, due coseLa scatola sembra in ottime condizioni, quindi vista la reperibilità del gioco direi "ottimo".
Tutti gli inserti FS che ho preso (3 o 4) sembrano presupporre che il gioco verrà tenuto in orizzontale, in quanto hanno vaschette porta-token che non si chiudono. A seconda delle caratteristiche dell'inserto le ho sostituite, oppure ho messo i token in ziplock dentro le vaschette.Si, condizioni quasi ottime della scatola, i componenti invece perfetti. Ho appurato che l'inserto Folded Space non contempla,in questo caso, due cose
Hai fatto l’acquisto degli acquisti, ti sei portato a casa un classico.
In realtà è l'unico caso in cui ho avuto fuoriuscita di componenti. Dune Imperium con le due espansioni e Arnak solo base per ora mai avuto un componente fuori posto. Lacrimosa e Tapestry non so, il primo appena messo e sta in orizzontale, il secondo è in verticale, ma non ci sono token a parte le tileTutti gli inserti FS che ho preso (3 o 4) sembrano presupporre che il gioco verrà tenuto in orizzontale, in quanto hanno vaschette porta-token che non si chiudono. A seconda delle caratteristiche dell'inserto le ho sostituite, oppure ho messo i token in ziplock dentro le vaschette.