Informazioni Fields of Fire - nuovo regolamento

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
premetto che lessi anni fa il regolamento tradotto senza mai approfondire e guardai i video di Baroncini. Secondo te questa nuova Rev apporta cambiamenti significativi, mi spiego meglio, posso tranquillamente prendere per buono quello della GdG o ci sono errori chiariti solo successivamente?
Il sistema rimane il medesimo, ma la nuova versione Deluxe aggiunge alcuni counter e riorganizza le regole per renderle più fruibili. In questo momento ha poco senso utilizzare le vecchie regole, tanto vale scaricare quelle non definitive (ma quasi...) dal sito GMT.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Il sistema rimane il medesimo, ma la nuova versione Deluxe aggiunge alcuni counter e riorganizza le regole per renderle più fruibili. In questo momento ha poco senso utilizzare le vecchie regole, tanto vale scaricare quelle non definitive (ma quasi...) dal sito GMT.
condivido ma il mio problema è che in genere digerisco poco l'inglese scritto e con un titolo del genere e le leggende che si porta dietro sono un tantino demoralizzato...😰
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
condivido ma il mio problema è che in genere digerisco poco l'inglese scritto e con un titolo del genere e le leggende che si porta dietro sono un tantino demoralizzato...😰
Capisco, questo è duro anche per un madrelingua! Io avevo preparato un riassunto del regolamento, se vuoi te lo inoltro, però è basato sul vecchio regolamento. Comunque il mio obiettivo e fare il medesimo lavoro non appena sarà ufficiale il nuovo regolamento Deluxe.
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Capisco, questo è duro anche per un madrelingua! Io avevo preparato un riassunto del regolamento, se vuoi te lo inoltro, però è basato sul vecchio regolamento. Comunque il mio obiettivo e fare il medesimo lavoro non appena sarà ufficiale il nuovo regolamento Deluxe.

Aspettiamo con ansia il tuo p500 allora :beer:
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Capisco, questo è duro anche per un madrelingua! Io avevo preparato un riassunto del regolamento, se vuoi te lo inoltro, però è basato sul vecchio regolamento. Comunque il mio obiettivo e fare il medesimo lavoro non appena sarà ufficiale il nuovo regolamento Deluxe.
Grandioso!!!
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
553
Località
Torino
Goblons
899
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
condivido ma il mio problema è che in genere digerisco poco l'inglese scritto e con un titolo del genere e le leggende che si porta dietro sono un tantino demoralizzato...😰

Visto la tua difficoltà con la lingua del perfido Albione, io ti consiglierei di impratichiti con il regolamento tradotto dai Giochi dei Grandi. Affronterai una bestia non facile da domare, ma qui trovi tanti appassionati che potranno consigliarti e chiarirti i dubbi.
Quando arriverà la versione 3 si tratterà solo di affinare ed implementare quel poco che è cambiato.
 

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
302
Goblons
226
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Ma non ho capito, si parlava di una traduzione eventualmente o ho capito male?
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Il regolamento che si trova attualmente tradotto è valido o troppe errata???
Dovrebbe essere praticamente definitivo. Se hai pazienza secondo me tra un paio di mesi dovrebbe uscire l'ultimissima versione.
 
Alto Basso