Come al solito mi recavo a prendere l'aereo in quel di Roma per tornare a casa e con mia moglie abbiamo portato tante valige come due asini. In una di queste valigie c'era l'intera saga de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, tutte le espansioni, inserti Feldherr, carte imbustate ed all'arrivo dell'aeroporto già stressati ci siamo accorti che mancava una valigia (che era con noi in treno): era quella valigia. All'inizio avrei voluto strozzare mia moglie perché l'idea di portarlo era stata sua, poi per fortuna ho dovuto pensare all'imbarco e tutte le robe relative al viaggio.
In breve oltre ad aver perso un botto di soldi ho perso uno dei miei titoli, se mi rubavano i vestiti non sarei stato così addolorato.
Ho scoperto poi che l'espansione "venti di guerra" era in Italia, cosa che per niente mi ha alleviato la rabbia...
Andando al dunque, cosa faccio lo ricompro o "investo" su altro e vendo l'espansione rimasta (ancora nel cellophane)?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
In breve oltre ad aver perso un botto di soldi ho perso uno dei miei titoli, se mi rubavano i vestiti non sarei stato così addolorato.
Ho scoperto poi che l'espansione "venti di guerra" era in Italia, cosa che per niente mi ha alleviato la rabbia...
Andando al dunque, cosa faccio lo ricompro o "investo" su altro e vendo l'espansione rimasta (ancora nel cellophane)?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk