IN CORSO Winds of Numa Sera [Kickstarter chiusura 17 agosto 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.141
Località
Genova
Goblons
6.409
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.030
Località
roma
Goblons
862
E costa una sproposito per i componenti che ha.....il prezzo dell'edizione collector poi è pura follia rispetto agli altri pledge
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
E costa una sproposito per i componenti che ha.....il prezzo dell'edizione collector poi è pura follia rispetto agli altri pledge
Mi è capitato sotto il radar in questi ultimi giorni, tralasciando regolamento e tipologia di gioco che rientrerebbero perfettamente nelle mie corde, mi trovo abbastanza d'accordo sulla questione prezzi.
Il gioco base con i suoi 49$ aveva un prezzo già abbastanza alto, ma parliamo solo di un'offerta limitata alle prime ore di campagna.
Adesso con 59$ siamo veramente oltre all'accettabile.
Ciò che taglia maggiormente le gambe per me sono i 40€ completamente no-sense di spedizione, credo che per la dimensione della scatola 20€ sarebbero stati più che giusti.

Oltretutto volevano vendere 5 carte "promo" a 20$, si sono vergagnati anche loro della scelta e hanno ritrattato.

Minimo step di ingresso: 170 carte, 70 token, 4 pennarelli e 5 plance -> 105€
Sto cercando di fare mente locale su qualcosa di altrettanto costoso e con materiali paragonabili ma non mi viene in mente.
Un gran peccato, non ho capito se avrà una distribuzione retail, ma al momento lo vedo inavvicinabile.
Ho provato a chiedere privatamente spiegazioni sulla spedizione e se comprando multiple copie offrono sconti.
C'è anche una proposta Weega in ballo, ma se non si muove nulla credo rinuncerò.
 
Alto Basso