FUTURO Blasphemous, The Board Game by LMS [Q4 2024]

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.459
Località
milano
Goblons
1.350
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Si tutto bello però c'è un piccolo dettaglio: i giochi sono in ritardo cosmico di anni, e questa cosa purtroppo non è più tollerabile. (Awaken pure eh) Per ME, è meglio a sto punto avere meno produzione e più pragmatismo se proprio non si riesce, parlo in generale non solo di ludusM
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Le informazioni sui vari giochi sono reperibili da qualche parte, FB a parte?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per ora no, ma di fatto c'è solo il nome e la mezza immagine di una scatola.

Dovrebbero nei prossimi giorni fare un annuncio e dare qualche informazione extra, nel caso riportiamo poi anche qui.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Per ora no, ma di fatto c'è solo il nome e la mezza immagine di una scatola.

Dovrebbero nei prossimi giorni fare un annuncio e dare qualche informazione extra, nel caso riportiamo poi anche qui.

Il 7 Febbraio dovrebbe esserci un reveal via social (facebook e instagram) riguardo l'intera line up 2024

1706778262395.png
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.453
Località
bergamo
Goblons
1.878
...vabé dai, diciamo che te ne sei accorto con un bel po' di ritardo 😂
non è che mi sono accorto di loro in ritardo in realtà ma che ora i miei gusti ludici e le mie possibilità ludiche combaciano con i prodotti offerti da loro...certo che con i tempi di consegna che hanno posso cambiare di nuovo gusti 😅
 

roby_kof

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
38
Località
Abbiategrasso (mi)
Sito Web
roby-marcotti.netlify.com
Goblons
25
Utente Bgg
roby_mark88
Probabilmente o un dungeon crawler o un roguelite alla blood, ma con più minion… spero sia sufficiente diverso perché molto probabilmente sto cedendo anche a questo, con blasphemous mi tocchi nel profondo 😅
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Io invece il videogioco non lo conosco e anche volendo credo di non poterlo conoscere perché a differenza di Slay the Spire o altri che ho scoperto partendo dalla notizia dell'adattamento board game da quel che ho capito penso che per me sia troppo difficile 😅

Quindi almeno per questo aspetto (che ha un suo peso non indifferente) direi che non sarò influenzato e questa è un'altra delle ragioni per cui alla fine ho deciso di buttarmi su Blood
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Eh molto molto curioso pure io di cosa s inventeranno.
Soprattutto per quell 1-4 sulla scatola🤔
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Non conosco l'IP, seguirò il progetto ma sono più interessato ai giochi legati all' ambientazione Nova Aetas
 
  • Like
Reazioni: Gil

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io conosco l'IP solo per sentito dire ma mi sembra molto interessante. Sono certo che tenteranno di replicare le molte cose che hanno funzionato nella campagna di Blood.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
. Sono certo che tenteranno di replicare le molte cose che hanno funzionato nella campagna di Blood.

Ecco..una delle cose che proprio non mi ha preso di Blood è il lato artistico,ad ogni reveal sono rimasto "scottato" l'80% delle volte😅.
Sicuramente può essere una cosa personale..con Blasphemous sotto questo aspetto mi sento più rassicurato visto che essendo legato ad una IP ci sarà pochissimo spazio di manovra per improvvisare e bisognerà restare fedeli.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ecco..una delle cose che proprio non mi ha preso di Blood è il lato artistico,ad ogni reveal sono rimasto "scottato" l'80% delle volte😅.
Sicuramente può essere una cosa personale..con Blasphemous sotto questo aspetto mi sento più rassicurato visto che essendo legato ad una IP ci sarà pochissimo spazio di manovra per improvvisare e bisognerà restare fedeli.
Anche a me alcune cose non sono piaciute però lì si entra nel gusto personale e siamo in campo totalmente soggettivo.
Pensa che i troupers che mi piacciono di più sono probabilmente quelli del base 🤣
I boss mi piacciono praticamente tutti (e quel praticamente è colpa di Hogvlad e di Striiga) 🤣🤣
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.882
Località
Cavarzere
Goblons
4.532
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Probabilmente o un dungeon crawler o un roguelite alla blood, ma con più minion… spero sia sufficiente diverso perché molto probabilmente sto cedendo anche a questo, con blasphemous mi tocchi nel profondo 😅

Direi pure io un DC ma vedendo che ad esempio dead cells è stato adattato in un modo completamente diverso metto un po' in discussione la cosa.
In generale un Metroidvania penso non sia adattabile come gioco da tavolo proprio per come funziona il genere ma direi che l'approssimazione più vicina è un dungeon crawler a campagna

Ecco..una delle cose che proprio non mi ha preso di Blood è il lato artistico,ad ogni reveal sono rimasto "scottato" l'80% delle volte😅.
Sicuramente può essere una cosa personale..con Blasphemous sotto questo aspetto mi sento più rassicurato visto che essendo legato ad una IP ci sarà pochissimo spazio di manovra per improvvisare e bisognerà restare fedeli.

Poi magari fanno lo stile deformed tipo runar, dove c'è come promo il protagonista di blasphemous XD Spero sia vicino allo stile del gioco, mi piacerebbe veramente tanto riprendesse il pixel art sulle illustrazioni, che è tosta ma fa parte di blasphemous
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.712
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.971
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Poi magari fanno lo stile deformed tipo runar, dove c'è come promo il protagonista di blasphemous XD Spero sia vicino allo stile del gioco, mi piacerebbe veramente tanto riprendesse il pixel art sulle illustrazioni, che è tosta ma fa parte di blasphemous

La mini vista in anteprima mi rassicura,non sembrerebbero aver intrapreso la strada del deformed(p almeno spero🤣).
Sulla pixel art si potrebbe starci un po come in The Last Spell.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
401
Località
Rosolina (RO)
Goblons
90
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ah è un gioco tipo Castlevania! Non lo conoscevo. Sembra un prodotto abbastanza moderno comunque vista la qualità delle animazioni.
E come lo trasponi in gdt na roba del genere? 🤔
 
Alto Basso