CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io non sono ancora entrato, chiude alle 22?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?

Ognuno liberissimo di fare quello che vuole chiaramente, ma questi discorsi sono usciti paro paro anche con brw rebirth e mo c'è la rotas che costa tipo quasi il doppio rispetto al gioco base (200 euro) ed essendo che la vendono solo sullo store controllano molto il prezzo, oltre al fatto che tutto è prodotto in quantità molto limitate (la roba ita di brw è per 3/4 out of stock). Anche se gli sg di questo venissero venduti al 50% della rotas, quindi diciamo 100 euro, e trovassi il gioco con un prezzo di listino di 130 euro scontato del 30% pagheresti di entrambi 190 euro, che è più del peldge che puoi fare ora (163 tutto compreso), con in più il nosferatu e l'eventuale espansione dei cacciatori scontata
 
Ultima modifica:

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
Ognuno liberissimo di fare quello che vuole chiaramente, ma questi discorsi sono usciti paro paro anche con brw rebirth e mo c'è la rotas che costa tipo quasi il doppio rispetto al gioco base (200 euro) ed essendo che la vendono solo sullo store controllano molto il prezzo, oltre al fatto che tutto è prodotto in quantità molto limitate (la roba ita di brw è per 3/4 out of stock). Anche se gli sg di questo venissero venduti al 50% della rotas, quindi diciamo 100 euro, e trovassi il gioco con un prezzo di listino di 130 euro scontato del 30% pagheresti di entrambi 190 euro, che è più del peldge che puoi fare ora (163 tutto compreso), con in più il nosferatu e l'eventuale espansione dei cacciatori scontata
BRW Rebirth l'avevo fatta, pagato nel 2021 con consegna stimata a sett. 2022, il gioco mi è arrivato nel 2024 :)
Però i tuoi calcoli sono più o meno giusti (magari la scatola base mettila al 40% come spesso accade, ma poco cambia). Alla fine suppongo che la scelta sia tra pagare X oggi oppure tenersi i soldi in tasca e tra 3 anni prenderlo, se ne varrà la pena, spendendo un pò di più (dico 3 anni per stare in linea con i ritardi di Rebirth)
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
Lo scenario pack a 50 euro chi lo ha preso?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.415
Località
Verona
Goblons
1.879
Utente Bgg
akirafudo75
Quindi ci siamo? campagna quasi finita e settimana prossima consegnano?

:asd:
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
BRW Rebirth l'avevo fatta, pagato nel 2021 con consegna stimata a sett. 2022, il gioco mi è arrivato nel 2024 :)
Però i tuoi calcoli sono più o meno giusti (magari la scatola base mettila al 40% come spesso accade, ma poco cambia). Alla fine suppongo che la scelta sia tra pagare X oggi oppure tenersi i soldi in tasca e tra 3 anni prenderlo, se ne varrà la pena, spendendo un pò di più (dico 3 anni per stare in linea con i ritardi di Rebirth)

Diciamo che sai che aspetti ma a prenderlo ora risparmi 50 euro alla fine della fiera, e sicuramente avrà una buona rivendibilità essendo il nosferatu esclusivo mi immagino prezzi nei mercatini di 50 euro solo per quello. Che per carità 50 euro non cambiano la vita ma come risparmio su un prodotto diciamo della fascia da 200 euro non sono nemmeno pochi. Poi sicuro almeno 2 anni di attesa devi metterli in conto da oggi.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
580
Località
Verona
Goblons
576
Utente Bgg
Winternights
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?
Dipende dalle case editrici e dalle campagne.. in molti Kickstarter ormai il tuo ragionamento sarebbe corretto, con la Ludus (per fortuna) ancora no. Poi se uno non è convinto del gioco, ci sta aspettare, però la convenienza di partecipare a campagne Ludus c’è ancora tutta, a differenza di altre
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Evvai, un nuovo boss come ultimo SG, ci sta ed espansione dei cacciatori a 19 euro. Bhe direi campagna ottima in generale, avere 14 boss a quel prezzo è ottimo
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Evvai, un nuovo boss come ultimo SG, ci sta ed espansione dei cacciatori a 19 euro. Bhe direi campagna ottima in generale, avere 14 boss a quel prezzo è ottimo
Già nella mail del pomeriggio e nella grafica iniziale avevano aggiornato a 18 nemesi (contando anche le 3 dell'espansione). Buono ma non ha esattamente l'aspetto del boss finale epico che mi aspettavo.

1720804909457.png
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.617
Località
Estero
Goblons
16.366
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Anche io dentro con Crimson Carnival e bustine anche se l'espansione dark prince è quella che mi convince meno.

Si sa nulla invece sullo scenario pack?
 
Alto Basso