CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Con Brwr l'avevano fatto. Io con 10 pledge avevo avuto Jukas x 10. E lo stesso con The Breach, raddoppiato il pledge e ricevuto il doppio bonus.

eh lo so, però per dire ci sono altri che in passato l'avevano sempre fatto e poi di punto ed in bianco hanno smesso per spingere i pledge in campagna. Volendo fare magari dei pledge di gruppo torna utile una conferma ufficiale
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
Ragazzi scusate ma per problemi non posso pledgiare questo mese il gioco.
Ci sarà un pledge manager successivamente oppure se non lo prendi ora sei fregato?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Ragazzi scusate ma per problemi non posso pledgiare questo mese il gioco.
Ci sarà un pledge manager successivamente oppure se non lo prendi ora sei fregato?
ci sarà ma non avrai i prezzi e i bonus di chi ha pledgiato in campagna. Comunque potresti anche sfruttare il pagamento a rate, così riduci di molto i costi e li spalmi su 7 mesi
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Per chi no ha fatto all-in aggiungerete una espansione o nessuna?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ragazzi scusate ma per problemi non posso pledgiare questo mese il gioco.
Ci sarà un pledge manager successivamente oppure se non lo prendi ora sei fregato?

Ci sarà il pm ma se sei un minimo interessato conviene prendere la versione standee con pagamento a rate, perché almeno così hai nosferatu, prezzi bloccati e lo sconto sull'espansione degli hunter. Poi eventualmente nel pm puoi fare un upgrade di pledge se non vuoi quello standee
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.077
Località
Aosta
Goblons
2.991
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per chi no ha fatto all-in aggiungerete una espansione o nessuna?

Io per ora ho messo Grand Tour, ma mi interessano sicuramente anche Moroi, che mi attira per l'idea del boss ricorrente, e quella degli Hunter.

Tra l'altro questa nel frattempo è scesa a 29€, e sono abbastanza convinto che scenderà ancora.

Penso che ora aggiungerò qualcosa, e nel PM valuterò se passare direttamente all'all-in, e poi vedrò anche se e cosa ci sarà come crossover e quanto costerà.
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
Ragazzi scusate ma per problemi non posso pledgiare questo mese il gioco.
Ci sarà un pledge manager successivamente oppure se non lo prendi ora sei fregato?
guarda non voglio farti i conti in casca, ma se sei interessato con le 7 rate il core premium ti viene sui 20 euro al mese da oggi e finisci di pagare 12/01/25.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.370
Località
Benevento
Goblons
2.722
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Per chi no ha fatto all-in aggiungerete una espansione o nessuna?
Io al momento niente. Non mi interessa quella che aggiunge la modalità 1vsmany perché gioco in solo per lo più, al limite guarderò quella degli Hunters nel pm, se l' offerta la reputo buona, visto che aggiunge una campagna.
 

AlessandroAN

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
19
Località
Ancona
Goblons
20
Per chi gioca prevalentemente in solo come valutate l all-in? Altrimenti alternativa che pledge fare?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Per chi gioca prevalentemente in solo come valutate l all-in? Altrimenti alternativa che pledge fare?
Io al momento niente. Non mi interessa quella che aggiunge la modalità 1vsmany perché gioco in solo per lo più, al limite guarderò quella degli Hunters nel pm, se l' offerta la reputo buona, visto che aggiunge una campagna.
Penso anche io farò lo stesso, forse Gran Tour e Hunt, più Hunt che l'altra per adesso
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.670
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.928
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per chi gioca prevalentemente in solo come valutate l all-in? Altrimenti alternativa che pledge fare?

Ti ha già risposto da 'collega' Talbain.
All in direi di no,fosse per me ti direi che va benissimo il base.
Grand tour se ti piacciono i pg e lo giocheresti a campagna.
Moroi può starci ma un po caro.
Hunters ti aggiunge una campagna e 4 nuovi pg.
Dipende molto in che modalità lo giocheresti principalmente.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.469
Goblons
2.501
Per chi no ha fatto all-in aggiungerete una espansione o nessuna?

Io penso che darei priorità a Dark Prince non tanto per la modalità one-vs-many ma perché mi piace troppo l'idea delle forme alternative del boss finale e comunque al di là di questo aggiunge ben 3 nuove Nemesi e un'altra campagna narrativa
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.077
Località
Aosta
Goblons
2.991
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per chi gioca prevalentemente in solo come valutate l all-in? Altrimenti alternativa che pledge fare?

Io per il solo prenderei Moroi per il boss extra e la miniatura fichissima, Dark Prince è interessante per le nemesi extra ma la modalità 1vsMolti sarebbe sprecata, però se ogni tanto riesci a giocare con altri allora potrebbe essere divertente.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io penso che darei priorità a Dark Prince non tanto per la modalità one-vs-many ma perché mi piace troppo l'idea delle forme alternative del boss finale e comunque al di là di questo aggiunge ben 3 nuove Nemesi e un'altra campagna narrativa

D'accordissimo, in un boss battler più boss ci sono meglio è. La mia classifica delle espansioni (che vale anche per il solo) è Dark Prince -> Moroi -> Grand Tour -> Hunters
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Stamattina la campagna procedeva a €5.000 all'ora. Il trend è in miglioramento e gli €800.000 sembrano proprio fattibili.
Bene bene bene....
non credo vada oltre... a 9€ la vedo dura che arrivi
 
Alto Basso