CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
di personaggi direi che ce ne sono pure troppi
Vero ma soprattutto di troupers. Degli huters addizionali non possono che attrarre ancora altri backers secondo me.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Ludus_Magnus_Studio prendendo il gioco in campagna e poi aggiungendo copie nel pm ogni copia avrà il nosferatu gratis o solo quella presa in campagna?
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
@Ludus_Magnus_Studio prendendo il gioco in campagna e poi aggiungendo copie nel pm ogni copia avrà il nosferatu gratis o solo quella presa in campagna?
Allora, penso che anche le copie prese dopo (se la prima era stata presa in campagna) possano avere Nosferatu gratis. Non ti do' la certezza al 100% solo perché non sono in ufficio ora! :)
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Mi spiegate la storia dello sconto...non mi è per niente chiara...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Rivelata in futuro l'espansione the hunt che sarà disponibile nel pm con 4 hunter ed una nuova campagna. Costo 39 euro ma come con draco... il prezzo verrà ridotto con gli sg monetari di 5 euro ogni sg raggiunto (il primo è a 725) e l'offerta è valida solo per chi ha fatto un pledge durante la campagna, in late pladge costerà fissa 39

@jerax vedi sopra
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Allora le tappe sono 6 e ad ogni tappa si ha uno sconto di 5€, per uno sconto max di 30€ (6*5€) ed infatti il prezzo da 39€ può raggiungere i 9€.
Ora supponendo che le soglie siano tutte a 25k, 25k*6=150k, quindi da 700k bisogna arrivare ad 850k. Non infattibile secondo me.

Ottima trovata anche per spingere tutti gli indecisi a fare un pledge e a godere del prezzo scontato che riusciremo a raggiungere.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Allora le tappe sono 6 ed ad ogni tappa si ha uno sconto di 5€, per uno sconto max di 30€ (6*5€) ed infatti il prezzo da 39€ può raggiungere i 9€.
Ora supponendo che le soglie siano tutte a 25k, 25k*6=150k, quindi da 700k bisogna arrivare ad 850k. Non infattibile secondo me.

penso non vedremo molte riduzioni perché di fatto questa espansione non aggiunge un nuovo addon da comprare ora quindi chi ha già piazzato dei pledge la vedo dura li cambi e chi non l'ha ancora piazzato perché vuole gli hunter non so quanto sarà portato a farlo ora visto che l'espansione di base costa molto ed è un salto della fede sperare nella riduzione. La cosa avrebbe funzionato meglio secondo me se avessero messo l'espansione in campagna al prezzo che ha e tutto quello che avanzava dopo la riduzione lo usavi per la spedizione (che ok si può fare lo stesso mettendo credito libero, ma magari vedendo l'addon vero e proprio uno era più portato). Io aggiungo comunque i 39 euro come credito libero per spingere nel mio la cosa, tanto ho già deciso di andare all in
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.443
Località
Roma
Goblons
2.151
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
hunt la prenderò sicuramente, almeno ho 2-3 pg in più decenti da giocare, tra cui alucard o vampire hunter d XD
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.370
Località
Benevento
Goblons
2.722
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Cosa si sa sul solitario di questo? Perché ho scaricato il manuale dalla pagine del progetto, e non riporta niente ! È true Solo? DI LMS non ho nulla, ma se racimolo qualche notizia interessante, potrei piazzare uno standee pledge in Zona Cesarini, e se queste notiziuole diventano più interessanti potrebbe trasformarsi in un Miniature's pledge in LP. A proposito quando chiude la campagna?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
penso non vedremo molte riduzioni perché di fatto questa espansione non aggiunge un nuovo addon da comprare ora quindi chi ha già piazzato dei pledge la vedo dura li cambi e chi non l'ha ancora piazzato perché vuole gli hunter non so quanto sarà portato a farlo ora visto che l'espansione di base costa molto ed è un salto della fede sperare nella riduzione. La cosa avrebbe funzionato meglio secondo me se avessero messo l'espansione in campagna al prezzo che ha e tutto quello che avanzava dopo la riduzione lo usavi per la spedizione (che ok si può fare lo stesso mettendo credito libero, ma magari vedendo l'addon vero e proprio uno era più portato). Io aggiungo comunque i 39 euro come credito libero per spingere nel mio la cosa, tanto ho già deciso di andare all in
Io sono un po' più fiducioso, però sì.
Lo sono meno sulle streghe che mi piacevano. Inizio a pensare che siano davvero state sostituite 😢
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Cosa si sa sul solitario di questo? Perché ho scaricato il manuale dalla pagine del progetto, e non riporta niente ! È true Solo? DI LMS non ho nulla, ma se racimolo qualche notizia interessante, potrei piazzare uno standee pledge in Zona Cesarini, e se queste notiziuole diventano più interessanti potrebbe trasformarsi in un Miniature's pl
edge in LP. Aproposito quando chiude la campagna?

è in un aggiornamento, usi 2 eroi come miniature, ma le loro carte sono mischiate assieme quindi gestisci un unico mazzo di carte. Anche le ferite direi che sono in comune, diciamo che è circa un true solo, 2 miniature ma carte singole.

questo è l'aggiornamento Blood by Ludus Magnus Studio - Alone in the Dark - Gamefound
 
  • Like
Reazioni: Gil

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
933
Località
Milano
Goblons
920
Rivelata in futuro l'espansione the hunt che sarà disponibile nel pm con 4 hunter ed una nuova campagna. Costo 39 euro ma come con draco... il prezzo verrà ridotto con gli sg monetari di 5 euro ogni sg raggiunto (il primo è a 725) e l'offerta è valida solo per chi ha fatto un pledge durante la campagna, in late pladge costerà fissa 39

@jerax vedi sopra
Che significa nuova campagna?
Quali sono gli elementi che variano rispetto alla campagna del core?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.370
Località
Benevento
Goblons
2.722
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
è in un aggiornamento, usi 2 eroi come miniature, ma le loro carte sono mischiate assieme quindi gestisci un unico mazzo di carte. Anche le ferite direi che sono in comune, diciamo che è circa un true solo, 2 miniature ma carte singole.

questo è l'aggiornamento Blood by Ludus Magnus Studio - Alone in the Dark - Gamefound
Tipo il solo Di MU ,quindi, ma con l'utilizzo di due miniature invece di una?
Bah, ma perchè non presentare una versione, anche prototipata, di questa modalità? Cosi mi sembra di buttare in grattini anche il pledge da 65€, e a queste condizioni di sicuro oltre non andrei!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Recap per chi si vuole aggiungere all'ultimo.
Attualmente i vantaggi di effettuare un pledge durante la campagna sono:

- Nosferatu gratuito (boss addizionale che nel PM costerà 15€)
- follower gift (ossia l'amuleto primo giocatore)
- bloccare i prezzi attuali (ossia quelli minimi) per il resto del PM
- bloccare il prezzo minimo dell'espansione hunters che per chi si unisce direttamente nel LP avrà un costo fisso di 39€
- nessun early bird, quindi pledgiando anche in quest'ultimi momenti si ottengono gli stessi vantaggi di chi ha pledgiato all'inizio.

Se ho dimenticato o sbagliato qualcosa correggetemi.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Interessanti gli hunters anche se non proprio indispensabili per me, di bei tenebrosi dal passato difficile un po' sono stanco e preferisco andare a prendere a pizze in faccia Vlad con una bella compagnia di Freak non del tutto registrati e pure scappati di casa.
Detto questo penso che farò mia anche questa espansione, sperando in una buona riduzione di prezzo.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Che significa nuova campagna?
Quali sono gli elementi che variano rispetto alla campagna del core?
C'è c'è una nuova campagna narrativa, una è nel core (di 6 missioni), una nell'espansione dark prince (di 8 missioni) ed una sarà in questa nuova espansione con una trama incentrata sugli hunters.
Tipo il solo Di MU ,quindi, ma con l'utilizzo di due miniature invece di una?
Bah, ma perchè non presentare una versione, anche prototipata, di questa modalità? Cosi mi sembra di buttare in grattini anche il pledge da 65€, e a queste condizioni di sicuro oltre non andrei!

Circa ma in blood usi tutte le carte del secondo personaggio, non solo alcune. Le meccaniche sono spiegate nell'aggiornamento che ti ho linkato, poi in teoria `hanno detto nei vari aggiornamenti che sarà compatibile con tutte le modalità.
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Quindi per essere chiari:

Questo add-on non si può aggiungere ora. Si trova solo nel PM.
Il prezzo si abbassa solo se si raggiungono determinati SG.

Ma mi sorge spontanea una domanda...non aveva più senso farla inserire adesso a prezzo pieno e dare uno sconto in PM?

Inoltre...ditemi se sbaglio: se ii volessi far raggiungere l obiettivo perché 9€ un espansione ci sta tutta... se facessi un all in, posso cambiarlo nel PM senza problemi no?
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
933
Località
Milano
Goblons
920
C'è c'è una nuova campagna narrativa, una è nel core (di 6 missioni), una nell'espansione dark prince (di 8 missioni) ed una sarà in questa nuova espansione con una trama incentrata sugli hunters.
Beh allora inizio a dare ragione all'utente che si lamentava che togliessero elementi dal core a favore degli add on.
Avere 1 campagna su 3 nel core e le altre due in add on mi sembra un po' una sproporzione.
 
Alto Basso