CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
61
Goblons
64
Per me non vola per un insieme di motivi:

- Hanno altra roba in consegna (o produzione), avessero consegnato The Breach e Runar probabilmente la situazione sarebbe diversa
- Hanno avuto una concorrenza spietata da Odalin, che è un genere diverso, ma comunque ha catalizzato nelle stesse due settimane 1,4 mln su di sè. Avranno una concorrenza anche ora visto che sono iniziate/inizieranno in questi giorni finali altrettante campagne "famose" (DC United, 20 Strong, Kemet, ecc...)
- Il tema circense, per quanto originale, non attrae come il tema classico. Per me, ci fossero stati eroi canonici, avrebbe raccolto certamente di più.

Detto questo è ancora presto per dire che non vola, la strategia che hanno scelto per questa campagna ripaga alla fine secondo me
Kemet è inguardabile....
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Kemet è inguardabile....
Eh, magari lo è pure, però ha raccolto più di 400k ed è molto lunga come campagna.
Cioè non sto parlando della convenienza delle campagne ma del fatto che ce ne siano parecchie importanti tutte in questo stesso periodo.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.398
Località
bergamo
Goblons
1.823
Aggiungerei: è stato consegnato da poco Primal e quindi giustamente qualcuno potrebbe anche ritenersi appagato con quest’ultimo senza spendere tanti altri soldi per gioco dello stesso genere
Io ad esempio su questo gioco sarei cascato se Primal non mi fosse appena arrivato
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.171
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.430
A 15k l'uno, sono abbastanza vicini.
Il prossimo grosso probabilmente potrebbe essere ai 700k se ci arriviamo, non è impossibile secondo me.
Potrebbe essere, sono convinto ci sarà un'impennata all'ultimo momento
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
A 15k l'uno, sono abbastanza vicini.
Il prossimo grosso probabilmente potrebbe essere ai 700k se ci arriviamo, non è impossibile secondo me.
Sì, però secondo me ha sempre senso mettere in prospettiva qualcosa di importante, fosse anche a 700k come ipotizzi
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Un po deluso dagli ultimi sg se devo essere sincero
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Un po deluso dagli ultimi sg se devo essere sincero

Io credo e spero non siano gli ultimi. Credo che servano loro per avere "spazio di manovra" mentre vedono come andrà la campagna in questi ultimi giorni ma penso che avere solo carte in prospettiva non entusiasmi nessuno. Con stasera anche la terza espansione sarà rivelata, penso sempre che avere uno SG importante da sbloccare possa aiutare.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A me vanno bene anche le carte, tutto contenuto di gameplay in più, poi è un po' strano quello da 630, le carte orizzontali erano le weakness aggiuntive, ma le sagome erano tre, qua invece sono 4, che sono troppo poche per tutti gli altri boss ma troppe per un singolo boss, mmm
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque, considerando anche oggi, mancano 3 daily e spero (almeno) altrettanti SG economici importanti. In questo modo ogni giorno potremmo sbloccare 2 miniature
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque, considerando anche oggi, mancano 3 daily e spero (almeno) altrettanti SG economici importanti. In questo modo ogni giorno potremmo sbloccare 2 miniature

Ma dalla lista degli SG mancano 2 daily e gli SG importanti erano ogni 100k, se va bene bene secondo me sono 4 miniature (considerando anche quello da 600) arrivando a 700, magari 5 se fanno un ultimo SG a fine campagna come per the breach.

Cmq per metterla in prospettiva solo per quanto riguarda le mini grimcoven aveva 50 mini compresi gli sg, qua ora siamo a 71 col nosferatu
 
Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma dalla lista degli SG mancano 2 daily
Quindi l'ultimo giorno non c'è alcun daily?
e gli SG importanti erano ogni 100k, se va bene bene secondo me sono 4 miniature (considerando anche quello da 600) arrivando a 700,
Ed secondo me si può riuscire anche a superare i 700k
magari 5 se fanno un ultimo SG a fine campagna come per the breach.
Mi aspetto lo SG finale, come per The Breach, NAR, BRW e mi sembra pure Runar
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Quindi l'ultimo giorno non c'è alcun daily?

Ed secondo me si può riuscire anche a superare i 700k

Mi aspetto lo SG finale, come per The Breach, NAR, BRW e mi sembra pure Runar

Bo, però gli altri giorni mettevano solo la sagoma del daily successivo, ieri ne hanno messi 2 e penso si per portarsi alla fine, altrimenti non vedrei il senso
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Bo, però gli altri giorni mettevano solo la sagoma del daily successivo, ieri ne hanno messi 2 e penso si per portarsi alla fine, altrimenti non vedrei il senso
Secondo me c'è, solo il primo giorno non c'era, semplicemente lo devono ancora mettere.
Penso che ieri ne abbiano messi due per fare vedere in prospettiva roba interessante.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Bo, però gli altri giorni mettevano solo la sagoma del daily successivo, ieri ne hanno messi 2 e penso si per portarsi alla fine, altrimenti non vedrei il senso
Dando un'occhiata alla campagna e alle sagome secondo me hai ragione anche se spero di no 🤣

Cioè il daily è importante l'utimo giorno, dai 🤣

Penso che riuniranno ll'ultimo SG economico e daily mancante in un SG a sorpresa finale o qualcosa del genere
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dando un'occhiata alla campagna e alle sagome secondo me hai ragione anche se spero di no 🤣

Cioè il daily è importante l'utimo giorno, dai 🤣

Penso che riuniranno ll'ultimo SG economico e daily mancante in un SG a sorpresa finale o qualcosa del genere

Bhe dai comunque fatima è sbloccata, io spero che il daily di oggi sia un minion (parrebbe un personaggio, ma penso ce ne siano già abbastanza e preferirei un minion) e quello di domani un boss, che già non è male. Poi se arrivando a 700k sblocchiamo un boss ulteriore è grasso che cola.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Bhe dai comunque fatima è sbloccata, io spero che il daily di oggi sia un minion (parrebbe un personaggio, ma penso ce ne siano già abbastanza e preferirei un minion) e quello di domani un boss, che già non è male. Poi se arrivando a 700k sblocchiamo un boss ulteriore è grasso che cola.
Io spero non sia un minion, è probabile che ne escano vari nell'ultima espansione. Spero ovviamente in un boss ma non credo.
 
Alto Basso