- Goblons
- 1.018
Ho pensato anch'io al tronista
In proporzione sono pochi i personaggi femminili, o sbaglio?
Beh si ma credo che Fatima si aggiungerà prima della fine.
Ho pensato anch'io al tronista
In proporzione sono pochi i personaggi femminili, o sbaglio?
Beh si ma credo che Fatima si aggiungerà prima della fine.
Bruttini questi eh
Dovrebbero essere 16 quindi più o meno quello che manca da sbloccare sono 3 miniature...@Ludus_Magnus_Studio quanti sono i daily in totale 16 o 17?
Guardando adesso siamo al 14 daily e mancano ancora 3 giorni alla fine, così sono 17 se non contano l'ultimo giorno 16Dovrebbero essere 16 quindi più o meno quello che manca da sbloccare sono 3 miniature...
il dettaglio dei volti e delle mani è anche fico ma nel complesso non mi convince molto
Queste se le lasci non dipinte sono davvero brutte.
Nella pagina ci sono sempre state il numero di tombe che sarebbero state sbloccate...sono 16...Guardando adesso siamo al 14 daily e mancano ancora 3 giorni alla fine, così sono 17 se non contano l'ultimo giorno 16
Concordo ma il 90% non dipinge le miniature...Questi fantasmi sono assolutamente da dipingere, altrimenti sono un po' anonimi, però tirando fuori un po' i dettagli dei volti possono venire fighi.
Purtroppo si sapeva sarebbero stati minion ma anche io avrei preferito che fosse un boss spettro con un unico modelloBelli ma speravo in un altro boss o eroe
Ma sì, sicuramente o almeno spero. Io credo che ci sia ancora margine per raccogliere abbastanza onestamente.Ma a me sorge un altra domanda...dopo i 600k non si sblocca più nulla??? Non provano neanche a mettere un altro sg?