Ma anche la carta prepagata se non ci sono già i soldi giusti mi da pagamento rifiutatoForse perché ha usato PayPal?
Io leggo 50€spese di sped sono 15 euro
Che convenienza c'e' tra vat e spedizione a comprarlo ora? LA big box viene a costare circa 125 euro ed è solo una espansione!
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
135 euro se ho fatto i conti giusti.Che convenienza c'e' tra vat e spedizione a comprarlo ora? LA big box viene a costare circa 125 euro ed è solo una espansione!
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Bisogna dire comunque che Kemet base è già un signor gioco, ad ogni buon modo. Anzi in Blood and Sand c'è già anche il quarto colore di piramide quindi a maggior ragione nessuna necessità di espansioni.Io mi sa che di egiziano mi faccio bastare Ankh e magari aspetto il rilancio di Inis
Li hanno corretti, anche io ero felice che fosse 15, ma ora sono 35... una bella diffferenza.Ma la spedizione del Returning God Pledge costa 15€,no?
O è un errore?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I "game up" inclusi nel pledge, tra cui ad esempio gli obelischi.Qualcuno sa dirmi le differenze tra la versione retail e quella kickstarter del gioco base (+ espansione libro dei morti?)
Io leggo 50€
EDIT:
Ho provato a fare il pledge solo dell'espansione con box + libro dei morti...
Mi viene 95+ VAT = 116 euro
Da pagare subito, e a questi aggiungere DOPO LA CAMPAGNA le spese di spedizione, comprese tra 35 e 50 euro + VAT
Totale tra 150 e 160 euro