Dubbi Nemesis

galaad88

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
31
Goblons
49
Sono nuovo di Nemesis. Nel manuale, quando si spiega di comporre il sacchetto intruso con i gettoni, il gettone la nutrice non viene citato. C'è un errore o c' e' una fase di gioco successiva che lo introduce?
Grazie
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.819
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.472
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sono nuovo di Nemesis. Nel manuale, quando si spiega di comporre il sacchetto intruso con i gettoni, il gettone la nutrice non viene citato. C'è un errore o c' e' una fase di gioco successiva che lo introduce?
Grazie
La nutrice inizialmente non viene messa...

Solo quando un Aracnide si evolve diventa una Nutrice
 

galaad88

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
31
Goblons
49
Si grazie.. poi ho visto anch'io rileggendo con attenzione il regolamento.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
644
Località
Mantova
Goblons
246
Utente Bgg
maurogibertoni
Nel mazzo eventi ci sono due o tre carte simili che dicono "metti un fuoco in ogni stanza adiacente a una stanza che abbia un segnalino fuoco". Questo come si interpreta? Scelgo una qualsiasi stanza che abbia il fuoco (una sola) e vado a mettere fuochi in tutte le stanze adiacenti, oppure la regola la devo applicare a tutte le stanze che hanno il fuoco (il che significa che con un paio di questi eventi ho già perso la partita)?
 

enavico

Illuminato