Dubbi Nemesis

galaad88

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
31
Goblons
49
Sono nuovo di Nemesis. Nel manuale, quando si spiega di comporre il sacchetto intruso con i gettoni, il gettone la nutrice non viene citato. C'è un errore o c' e' una fase di gioco successiva che lo introduce?
Grazie
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.819
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.472
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sono nuovo di Nemesis. Nel manuale, quando si spiega di comporre il sacchetto intruso con i gettoni, il gettone la nutrice non viene citato. C'è un errore o c' e' una fase di gioco successiva che lo introduce?
Grazie
La nutrice inizialmente non viene messa...

Solo quando un Aracnide si evolve diventa una Nutrice
 

galaad88

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
31
Goblons
49
Si grazie.. poi ho visto anch'io rileggendo con attenzione il regolamento.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
644
Località
Mantova
Goblons
246
Utente Bgg
maurogibertoni
Nel mazzo eventi ci sono due o tre carte simili che dicono "metti un fuoco in ogni stanza adiacente a una stanza che abbia un segnalino fuoco". Questo come si interpreta? Scelgo una qualsiasi stanza che abbia il fuoco (una sola) e vado a mettere fuochi in tutte le stanze adiacenti, oppure la regola la devo applicare a tutte le stanze che hanno il fuoco (il che significa che con un paio di questi eventi ho già perso la partita)?
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.807
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.022
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Nel mazzo eventi ci sono due o tre carte simili che dicono "metti un fuoco in ogni stanza adiacente a una stanza che abbia un segnalino fuoco". Questo come si interpreta? Scelgo una qualsiasi stanza che abbia il fuoco (una sola) e vado a mettere fuochi in tutte le stanze adiacenti, oppure la regola la devo applicare a tutte le stanze che hanno il fuoco (il che significa che con un paio di questi eventi ho già perso la partita)?
Temo proprio sia la seconda che hai detto... :asd:
 
Alto Basso