CHIUSO Primal the Awakening

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
Non so se state parlando della HMM SOUTHAMPTON, ma è prevista sbarcare il 1/07 ad Amburgo
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Non so se state parlando della HMM SOUTHAMPTON, ma è prevista sbarcare il 1/07 ad Amburgo

parliamo di lei, quindi come avevo previsto prima della settimana prossima non arriva
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Tra l'altro mi pare che sia da un po' che nessuno riceve proprio mail da happyshop quindi l'ipotesi che se ne stiano lì ad aspettare potrebbe essere vera
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
328
Goblons
327
@Paddosan news sul file italiano della campagna ci siamo? Che sto aspettando quello per iniziarla 😁
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Chiedo perché non riesco a venirne fuori: non avendo il box per le carte ho optato per imbustare e contenere le 63x88 in un deck box di magic, mentre quelle 60x60 in un raccoglitore con un binder apposito (mi son trovato bene con kdm così, lo trovo molto ordinato), vorrei fare la stessa cosa per le armi, sapete se esistono binder per carte 70x120 misura tarocchi?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
Bari lecce
Goblons
425
Tra l'altro mi pare che sia da un po' che nessuno riceve proprio mail da happyshop quindi l'ipotesi che se ne stiano lì ad aspettare potrebbe essere vera

Ciao, non ho seguito tutta la discussione, ma a che punto siamo con le spedizioni? A me mancano ancora tutte le espansioni


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Chiedo perché non riesco a venirne fuori: non avendo il box per le carte ho optato per imbustare e contenere le 63x88 in un deck box di magic, mentre quelle 60x60 in un raccoglitore con un binder apposito (mi son trovato bene con kdm così, lo trovo molto ordinato), vorrei fare la stessa cosa per le armi, sapete se esistono binder per carte 70x120 misura tarocchi?
che binder hai usato per le 60x60 ?
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
45
Goblons
46
Ciao, non ho seguito tutta la discussione, ma a che punto siamo con le spedizioni? A me mancano ancora tutte le espansioni


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Si attendono aggiornamenti più chiari circa le ultime navi e i container già arrivati ma penso che questi ultimi siano stati completamente smistati
che binder hai usato per le 60x60 ?
Quelli per le monete della uncle paul
 

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Finalmente...arrivata or ora mail da Happyshop per il core. Spedizioni riprese probabilmente!!!
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Arrivata mail di preavviso senza tracking per il core.

SE mantengono le tempistiche della volta scorsa per il weekend della prossima settimana dovrei averlo. SE bello grosso
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
1x Pre-pack: Primal CS (A) è il CORE, giusto?

Arrivata oggi email finalmente, controllate spam
Ora attendo con ansia :cheer:
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Arrivata mail di preavviso senza tracking per il core.

SE mantengono le tempistiche della volta scorsa per il weekend della prossima settimana dovrei averlo. SE bello grosso
È una bella bestia di scatola si. Ma c’è tanta bella roba 😃👏
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Vista la mole di mail arrivata molto probabilmente si conferma il fatto che happyshops è stata ferma in questi giorni a fissare il muro perché non arrivavano i pacchi
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Seconda mail con il tracking ricevuta. Se i tempi sono gli stessi degli SG dovrebbe arrivare settimana prossima…
3 anni che aspetto e arriva quando sono in vacanza, ovvio…
 
Alto Basso