Oggi ho comprato...

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.396
Goblons
1.879
By Order of the Queen

1000016261.jpg

Vecchio kickstarter del 2017 che al tempo avevo solo annusato. Vinted me lo ripropone ad un prezzaccio..
Non mi aspetto molto, ma davanti a questi disegni non ho saputo resistere.
1000016260.jpg
Mi hai solleticato l'attenzione.
Trovi che in partita ci sia sempre sufficiente margine di scelta per il giocatore, oppure le scelte siano spesso obbligate, o peggio che le varie possibilità non facciano tanta differenza?
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.314
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.688
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Mi hai solleticato l'attenzione.
Trovi che in partita ci sia sempre sufficiente margine di scelta per il giocatore, oppure le scelte siano spesso obbligate, o peggio che le varie possibilità non facciano tanta differenza?
Eh, è appena arrivato, devo ancora provarlo 😅... ci vorrà un po' prima che veda il tavolo visto che sono alle prese con Legends of Void. Comunque appena lo provo ti aggiorno.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.314
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.688
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Gustavo il tasso che ti mena. Ci sta. Fascino nostalgico e brutalità in un solo personaggio.
Visto l'interesse che sta destando ecco la pagina a lui dedicata colorato dal mio pargolo

1000016501.jpg

Sì, il gioco contiene un album da colorare che ho prontamente dato in pasto ai miei figlioli in barba ai collezionisti estremisti🤣
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Visto l'interesse che sta destando ecco la pagina a lui dedicata colorato dal mio pargolo

1000016501.jpg

Sì, il gioco contiene un album da colorare che ho prontamente dato in pasto ai miei figlioli in barba ai collezionisti estremisti🤣
Tutto molto tenero, ma mi auguro sia stato punito per averlo fatto MARRONE :memehehe:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.135
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.132
Ho preso il base, l'espansione ci dirai se vale la pena
Posto che a me il gioco non è piaciuto (ed ero partito molto entusiasta: mi piaceva il minimalismo estremo, la grafica pixellosa...) e l'ho rivenduto, secondo me l'espansione -se il gioco piace- merita. Introduce quattro boss unici, nuove stanze, nuove classi e i tesori. Per quello che costa, aumenta di parecchio la varietà del gioco, oltre a risolvere il bug del primo Ogre (lo sostituisce con un boss).
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.295
Località
Trieste
Goblons
1.021
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Forse dovrei metterlo nel thread de giochi "accazzo", visto che fino a qualche mese fa sono stato addirittura tentato di gettare il base e una espansione nel cassonetto, nonappena li avessi ricevuti...
1000028666.jpg
È che erano lì su Vinted da più di un mese con pochissime visualizzazioni... Faceva peccato lasciarle là... Anche se l'Year 5 in effetti è la meno interessante per me...
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
Bari lecce
Goblons
425
Solo colpa di [mention]Pigro [/mention]



Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso