CHIUSO Mythic Battles: Isfet

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao ,scusate che voi sappiate il prezzo nel PM sarà maggiorato rispetto alla campagna ?
Per ora sono dentro con 1€ ..e sto decidendo se fare almeno il pledge base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ciao ,scusate che voi sappiate il prezzo nel PM sarà maggiorato rispetto alla campagna ?
Per ora sono dentro con 1€ ..e sto decidendo se fare almeno il pledge base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con monolith è sempre rimasto lo stesso ma c'è una mini espansione da 15 euro che in campagna è gratis (solo con pledge di isfet), in late pledge no
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Con monolith è sempre rimasto lo stesso ma c'è una mini espansione da 15 euro che in campagna è gratis (solo con pledge di isfet), in late pledge no

grazie mille !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
700
Goblons
720
Alla fine anche Isfet ha superato il milioncino. Non male. Diciamo che non è stata straordinaria ma neanche pessima considerando tutto.
Le unità, come avevano preannunciato, sono un po' meno di Ragnarok ma non sono poche.

Prossimi progetti Monolith il gioco da tavolo tratto dal manga Berserk (di Kentaro Miura) e, forse, un RPG di Mythic Battles con le meccaniche dell'RPG di Conan
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla fine anche Isfet ha superato il milioncino. Non male. Diciamo che non è stata straordinaria ma neanche pessima considerando tutto.
Le unità, come avevano preannunciato, sono un po' meno di Ragnarok ma non sono poche.

Prossimi progetti Monolith il gioco da tavolo tratto dal manga Berserk (di Kentaro Miura) e, forse, un RPG di Mythic Battles con le meccaniche dell'RPG di Conan

Io alla fine l'ho preso, resta un po' il magone perché il setting mi piaceva più di ragnarok ed avrei voluto vederlo a quel livello almeno, però mi accontento. Sono in super hype per berserk...
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
700
Goblons
720
Il "setting" in che senso? Il numero di Unità?
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
254
Goblons
111
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Alla fine anche Isfet ha superato il milioncino. Non male. Diciamo che non è stata straordinaria ma neanche pessima considerando tutto.
Le unità, come avevano preannunciato, sono un po' meno di Ragnarok ma non sono poche.

Prossimi progetti Monolith il gioco da tavolo tratto dal manga Berserk (di Kentaro Miura) e, forse, un RPG di Mythic Battles con le meccaniche dell'RPG di Conan
Dove lo hai letto di Berserk?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
254
Goblons
111
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Pazzesco, all-in garantito
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
Alla fine anche Isfet ha superato il milioncino. Non male. Diciamo che non è stata straordinaria ma neanche pessima considerando

Secondo me gli è andata benissimo, considerando che si tratta della riproposizione di un gioco con i suoi anni e considerando i ritardi biblici nella consegna del precedente.

Fomento totale assoluto insta-all-in per il board game di Berserk anche per me ovviamente.

A proposito, ma qualcuno lo ha detto a @Gatsu976 che fanno il board game di Berserk??? 😏
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Secondo me gli è andata benissimo, considerando che si tratta della riproposizione di un gioco con i suoi anni e considerando i ritardi biblici nella consegna del precedente.

Fomento totale assoluto insta-all-in per il board game di Berserk anche per me ovviamente.

A proposito, ma qualcuno lo ha detto a @Gatsu976 che fanno il board game di Berserk???
Eh?!?

Sarà una cagata pazzesca!!!

Sto gioco che roba è?!?

Un sunto...134msg fa fatica...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
Eh?!?

Sarà una cagata pazzesca!!!

Sto gioco che roba è?!?

Un sunto...134msg fa fatica...

Il board game di Berserk è stato appena annunciato e viene definito "in sviluppo" (addirittura nell'annuncio chiedono cosa vorresti vedere nel gioco), quindi finché lo lanciano in crowdfunding e lo fanno arrivare ci potrai giocare con tuo nipote oltre che con tuo figlio...

Ciò detto, gli altri titoli della Monolith sono generalmente molto apprezzati e quelli tratti da altre opere denotano anche un notevole rispetto per la lore, per cui per me una ip del genere probabilmente non poteva finire in mani migliori tra gli editori di giochi american attualmente presenti sul mercato.

EDIT: scusate non avevo visto che giustamente per questo c'è il topic dedicato https://goblins.net/forum/threads/berserk.123820/
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Eh?!?

Sarà una cagata pazzesca!!!

Sto gioco che roba è?!?

Un sunto...134msg fa fatica...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Prepara il portafoglio va 🤣. Questi della Monolith sono bravi a fare miniature e non si risparmiano sulle dimensioni. Speriamo tirino fuori un buon gioco a tema Berserk perché di materiale ne hanno parecchio 😏. Se poi aggiungono dettagli di lore e narrativa come hanno fatto per la serie Muthic Battles allora è un plus aggiunto.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Prepara il portafoglio va . Questi della Monolith sono bravi a fare miniature e non si risparmiano sulle dimensioni. Speriamo tirino fuori un buon gioco a tema Berserk perché di materiale ne hanno parecchio . Se poi aggiungono dettagli di lore e narrativa come hanno fatto per la serie Muthic Battles allora è un plus aggiunto.
Magari mi sbaglio, ma un gioco su berserk, proprio nn mi frega nulla.

Capisco che l'ambientazione si adatti benissimo a farci un gioco in scatola/ ruolo con mille possibilità...

Se l'idea è fare rivivere il fumetto, manco lo prendo in considerazione. Se invece è sfruttare solo la lore per farci su un gioco, potrebbe avere senso. Ma deve avere il gameplay dalla sua...

Già è una turba psicologica leggere il fumetto fatto da altri post Miura...

Nn voglio/vorrò soffrire...(Anche economicamente, visto che lo sto ricomprendo tutto in formato Deluxe Nero, bellissimo!!!)
Per il gioco in scatola...

Sto sereno così...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
quando inizia il late plage?
 
Alto Basso