CHIUSO Chronicles of Drunagor: Age of Darkness

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
io volevo recuperare l'espansione eroi per il necromante, ma sta cosa della traduzione mi fa sempre vacillare tra provo ed inizio oppure vendo tutto
per me è un must have per gli amanti dei DC...
La prima traduzione fatta in modo amatoriale (credo da qualcuno in tana) è ben fatta e ti permette di avere letture scorrevoli se hai problemi con l'inglese...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.311
Località
Rovigo
Goblons
1.892
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
per me è un must have per gli amanti dei DC...
La prima traduzione fatta in modo amatoriale (credo da qualcuno in tana) è ben fatta e ti permette di avere letture scorrevoli se hai problemi con l'inglese...
solo che non è aggiornato come regolamento... quindi si rischia di imparare in maniera errata
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Ma non ho capito una cosa, alla fine esiste una traduzione in italiano della versione 1.5?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Ma non ho capito una cosa, alla fine esiste una traduzione in italiano della versione 1.5?
Trovi tutti qua, ma la traduzione è fatta malissimo:

 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Trovi tutti qua, ma la traduzione è fatta malissimo:

Ottimo, grazie mille, ci do un'occhiata
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
MI sa che terrò tutto in inglese e userò il book della storia in italiano per aiutarmi nel caso fosse troppo ostico, ho letto il manuale delle regole in inglese e al di là delle meccaniche non mi sembra complicato.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Dall'aggiornamento odierno sembrerebbe che la traduzione di Apocalypse sia stata affidata ad un altro partner:

Polish / Italian (PDF): Based on feedback, we have decided to engage a new translation team for Apocalypse. We are currently in the process of selecting potential translators, with recommendations from our partner, Lucky Duck. Rest assured, we are committed to delivering the highest quality translation for this project
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Dall'aggiornamento odierno sembrerebbe che la traduzione di Apocalypse sia stata affidata ad un altro partner:

Polish / Italian (PDF): Based on feedback, we have decided to engage a new translation team for Apocalypse. We are currently in the process of selecting potential translators, with recommendations from our partner, Lucky Duck. Rest assured, we are committed to delivering the highest quality translation for this project
Quindi stanno ancora cercando x la traduzione 🤣. Che pena sti tizi. Molto curioso poi di vedere che porcheria tireranno fuori con la revisione della prima traduzione
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Quindi stanno ancora cercando x la traduzione 🤣. Che pena sti tizi. Molto curioso poi di vedere che porcheria tireranno fuori con la revisione della prima traduzione
No però da quello che si capisce sembra che la traduzione la rifacciano da capo. Vedi che lamentarsi su Discord è servito?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
No però da quello che si capisce sembra che la traduzione la rifacciano da capo. Vedi che lamentarsi su Discord è servito?
Io mi auguro che sia così, però leggo che si parla solo della traduzione di Apocalypse
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Io mi auguro che sia così, però leggo che si parla solo della traduzione di Apocalypse
Ah cavoli, è vero mi era sfuggitra quella parola. Speriamo che li ingaggino anche per il base una volta che troveranno dei traduttori decenti
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Io mi auguro che sia così, però leggo che si parla solo della traduzione di Apocalypse
Inoltre nessuno parla della campagna sg, che sinceramente davo pure quella x scontato che sarebbe stata tradotta ma comincia a venirmi qualche dubbio (certo che se devono fare un lavoro come quello visto finora........)
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Si, dai mi sembra che la cosa più logica da fare sia quello di tradurre tutto dall'inizio, anche se per la CGS si tratterebbe di pagare due volte l'azienda di traduttori per uno stesso prodotto (mi riferisco alla traduzione del base).
 
Ultima modifica:

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Mah speriamo di vederla per inizio nuovo anno sta traduzione…
 
Alto Basso