Spray protettivo "poveryfriendly"

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.323
Località
Campania
Goblons
407
Non dico nulla di nuovo: con i tempi che corrono, anche la Army Painter ha lievitato mostruosamente i prezzi...

Per fortuna, ho una scorta di primer che è lungi dall'esaurirsi, ma lo spray protettivo è "andato". IL problema, è che non si trova manco volendolo (Su Dungeondice non è disponibile. Non quello opaco, almeno)

Quindi, considerando che vorrei ordinarlo su Amazon, se possibile (Dato che devo prendere più cose insieme), avreste un valido sostituto da suggerirmi?
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.323
Località
Campania
Goblons
407
Mi dicono dalla regia che qualsiasi spray opaco da ferramenta fa il suo dovere
Infatti alla fine ripiegherò su quello. Risparmio a favore dei primer: quelli si, che non accettano compromessi...
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
My 2 cents: immagino che data la richiesta tu non abbia un aerografo.
Io ho deciso di usare primer e protettivi ad aerografo: c'e' un certo "sbatti" per imparare ad usare l'aerografo all'inizio e un investimento iniziale un po' piu' alto (ma se pensi di usarlo solo per primer e protettivi quelli super economici usb vanno bene uguale) ma poi le boccettine di primer e protettivo durano davvero tantissimo, molto di piu' delle bombolette spray.
 

Kobayashi

Onnisciente
Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.383
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.534
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
My 2 cents: immagino che data la richiesta tu non abbia un aerografo.
Io ho deciso di usare primer e protettivi ad aerografo: c'e' un certo "sbatti" per imparare ad usare l'aerografo all'inizio e un investimento iniziale un po' piu' alto (ma se pensi di usarlo solo per primer e protettivi quelli super economici usb vanno bene uguale) ma poi le boccettine di primer e protettivo durano davvero tantissimo, molto di piu' delle bombolette spray.
Usare i protettivi con l'aerografo non lo intasa irrimediabilmente?

Inviato dal Flogisto
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
549
Località
Granarolo (RA)
Goblons
22
Utente Bgg
glassa1984
io da parecchio tempo uso il protettivo opaco "Talken smalto 2000" comprato nel negozio di vernici.
Costa il giusto, la bomboletta è da 400ml e non trovo difetti a livello di resa.
 
Alto Basso