LudicoPedro
Grande Goblin

Condivido.l’unico dubbio se devi partire ora riguarda la prossima uscita di TES.

Condivido.l’unico dubbio se devi partire ora riguarda la prossima uscita di TES.
Che personaggi aggiuntivi hai preso per curiosità?Io trovo il gioco in true solo fantastico.
Sono partito da Undertow e poi ho preso l’espansione 40 Waves in Daelore.
Poi per variare ho preso dei personaggi singoli.
Assolutamente consigliato, l’unico dubbio se devi partire ora riguarda la prossima uscita di TES.
Potrebbe essere uno sviluppo di Tmb e non avendo nulla potrebbe essere utile puntare su quello.
Ho preso Ghillie, Tink e Riffle.Che personaggi aggiuntivi hai preso per curiosità?
Io mi sono deciso a prendere Age of Tyranny per fare la modalità campagna e vorrei buttare nell'ordine un paio di pg aggiuntivi, ma scegliere è durissima e li vorrei tutti![]()
In true solo li ho trovati una ciofeca mostruosa ma forse sono i io che continuo a non capirli...(Magari a essen se passo dal loro stand cedo ai Lab Rats...9
Alla fine sono andato a sentimento e ho preso 40 Days da integrare a TMB base, Age of Tyranny, Ghillie e NuggetHo preso Ghillie, Tink e Riffle.
Il primo è il mio favorito in assoluto
La campagna dura 3 sessioni, di cui la terza è lo scontro con la matrona. Ogni campagna (ce ne sono almeno 23 nel base, una per coppia gilda-regione, quindi da fare prima di poter dire "ho visto tutte le missioni base disponibili") è a sé, non comporta bookkeeping per le successive.Too Many Bones rimane uno dei miei giochi preferiti per il solo ed è abbastanza gestibile anche per giocare in gruppo in una singola sessione lunga.
Elder Scrolls sinceramente non l'ho pledgiato, un po' perché volevo vedere prima quanto si sovrappone a TMB; un po' perché mi puzza di campagna di media lunghezza (e ho deciso mai giochi a campagna, a parte Frosthaven che si gioca online); un po' perché l'IP non mi interessa più di tanto.
Ho preso per ora 6 gearloc aggiuntivi delle varie annate: Ghillie, Tink, Gasket, Nugget, Polaris e Carcass.
Mi piace molto Gasket, Nugget è molto flessibile per il true solo e Ghiaie è molto forte e semplice per chi inizia.
(Magari a essen se passo dal loro stand cedo ai Lab Rats...9
Benissimo così!!!Alla fine sono andato a sentimento e ho preso 40 Days da integrare a TMB base, Age of Tyranny, Ghillie e Nugget![]()
beh direi che come prezzo è eccellente, se in ottime/molto buone condizioni.Buongiorno ragazzi, sto adocchiando questo gioco da parecchio tempo e mi è capitata un'offerta con gioco base + Undertow + esp. Ghillie + esp. 40 days in Daelore a 200 euro (tutto già "italianizzato"). Secondo voi è un buona offerta? Il gioco merita quindi anche in true solo (visto che il 90% delle partite le giocherò così?)
Buongiorno ragazzi, sto adocchiando questo gioco da parecchio tempo e mi è capitata un'offerta con gioco base + Undertow + esp. Ghillie + esp. 40 days in Daelore a 200 euro (tutto già "italianizzato"). Secondo voi è un buona offerta? Il
Se il core è aggiornato alla versione più recente e i materiali sono in buono stato (in particolare i dadi non si sono incollati tra loro), allora si, sarebbe ottimo.Buongiorno ragazzi, sto adocchiando questo gioco da parecchio tempo e mi è capitata un'offerta con gioco base + Undertow + esp. Ghillie + esp. 40 days in Daelore a 200 euro (tutto già "italianizzato"). Secondo voi è un buona offerta?
Funziona ma si appiattiscono diverse meccaniche, ad esempio il criterio di selezione del bersaglio di alcuni baddies o l'ordine di attivazione in base all'iniziativa o la possibilità di build più "esotiche".Il gioco merita quindi anche in true solo (visto che il 90% delle partite le giocherò così?)
In che senso aggiornato alla versione recente? Cambia parecchio senza aggiornamento?Se il core è aggiornato alla versione più recente e i materiali sono in buono stato (in particolare i dadi non si sono incollati tra loro), allora si, sarebbe ottimo.
Sono uscite un paio di errata, sinceramente ora non ricordo i soggetti delle modifiche, il gioco funziona anche con la 1.0, sicuramente avere tutto aggiornato è un plus.In che senso aggiornato alla versione recente? Cambia parecchio senza aggiornamento?