Generale Calcio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.090
Località
milano
Goblons
867
Utente Bgg
paperoga
che discorso è citare una frase ironica detta da un allenatore che "segue da lontano" il Milan per dare giudizi su un giocatore?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.132
Goblons
2.779
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
che discorso è citare una frase ironica detta da un allenatore che "segue da lontano" il Milan per dare giudizi su un giocatore?
Che ne sa giusto un pochino più di noi... Ma giusto poco eh
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.090
Località
milano
Goblons
867
Utente Bgg
paperoga
quindi se riporto il giudizio di un suo compagno di squadra che lo vede e ci gioca tutti i giorni e che sicuramente ne sa più di noi, giudizio spontaneo non in seguito a domanda specifica su Leao, non va bene,
mentre se riportate una frase "ironica" di un grande allenatore, che per sua stessa ammissione, dice che il Milan e di conseguenza Leao, li segue da lontano, va preso per oro colato...🤔
Che dire, vedete le cose in un modo tutto vostro, d'altra parte siete orgogliosi di avere in bacheca uno scudetto rubato nel miglior stile juve.
Stupido io che ancora mi vergogno per la notte di Marsiglia e per il rigore di Baresi vs Atalanta.

p.s. oggi Ancelotti ha detto che Donnarumma è un fuoriclasse, segue davvero da lontano :D
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.963
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.626
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Che maglia bellissima (vIOla con bordi dorati con sponsor Nintendo) ...

E che attacco!

Batistuta - Rui Costa - Edumundo!

1717009207844.png
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.132
Goblons
2.779
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Real squadra di mostri.... Tanta invidia per loro
Intanto i tifosi del real:
fry-futurama.gif
 

SimOwen

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
68
Goblons
69
Mi dispiace per il borussia eterno secondo e per Reus mai vincente.

Almeno stavolta il Real poteva concederla una vittoria ai poveri prussiani
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.498
Goblons
1.987
Da un punto di vista prettamente economico, al Borussia perdere conveniva
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.963
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.626
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Il CalcIO stà morendo e questi Squali non se ne accorgono nemmeno....

1718182517522.png



e i biglietti allo StadIO costano sempre di più!
 
Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.498
Goblons
1.987
È perché hanno speso più di quanto si aspettassero per questi diritti e ora vogliono far tornare i conti.
Tanto esistono vari modi per guardare le partite a costi irrisori e perfettamente legali, questo arroccarsi da parte di Sky nel breve-medio termine gli porterà perdite
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.444
Località
Belluno
Goblons
519
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
È perché hanno speso più di quanto si aspettassero per questi diritti e ora vogliono far tornare i conti.
Tanto esistono vari modi per guardare le partite a costi irrisori e perfettamente legali, questo arroccarsi da parte di Sky nel breve-medio termine gli porterà perdite
Intendi usare le VPN?
O ti riferisci ad altro?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.952
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.220
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Parliamo di calcio mercato: chi/cosa vorreste per la vostra squadra?

Un altra proprietà e un DS 🤣..

Scherzi a parte:

- davanti due servono..Zirkzee non è forse il centravanti che cercavamo ma un tridente leoa,zirkzee,pulisic ammetto che schifo,sulla carta non mi farebbe.
Oltre a lui un centravanti stagionato e di esperienza per avere un cambio in corso o in base all avversario.
Jovic ciaone.

- in mezzo,un sostituito di tonali(difficile😅)o qualcosa che gli si avvicini.

- dietro un centrale titolare da affiancare a Tomori.
Se come dice Ibra quest'anno non dovrebbe partire nessuno(e quindi theo rinnova)un sostituito giovane sulla sua fascia perché prima o poi andrà.
Se proprio avanzano soldi,ma la vedo un po dura solo con gli incassi di Cdk e (penso all estero)di Salamandra,cercherei di fare un upgrade a Calabria.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.132
Goblons
2.779
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Un altra proprietà e un DS 🤣..

Scherzi a parte:

- davanti due servono..Zirkzee non è forse il centravanti che cercavamo ma un tridente leoa,zirkzee,pulisic ammetto che schifo,sulla carta non mi farebbe.
Oltre a lui un centravanti stagionato e di esperienza per avere un cambio in corso o in base all avversario.
Jovic ciaone.

- in mezzo,un sostituito di tonali(difficile😅)o qualcosa che gli si avvicini.

- dietro un centrale titolare da affiancare a Tomori.
Se come dice Ibra quest'anno non dovrebbe partire nessuno(e quindi theo rinnova)un sostituito giovane sulla sua fascia perché prima o poi andrà.
Se proprio avanzano soldi,ma la vedo un po dura solo con gli incassi di Cdk e (penso all estero)di Salamandra,cercherei di fare un upgrade a Calabria.
Cambia squadra fai prima 😂
Io vorrei solo una quinta punta affidabile e magari un CC di quelli grossi come c'erano una volta. Il fratellino di Thuram mi piacerebbe parecchio.
Penso che andare ancora a spendere sulla difesa sia inutile al momento: ci sono un sacco di jolly e finché non si rompono tutti assieme una soluzione si trova.
E poi qualche giovane. Come mi gaserebbe vedere entrare uno sconosciuto dalla panchina e spaccare la partita!!!
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.498
Goblons
1.987
Ci sono applicazioni che permettono di guardare le partite, niente di fantascientifico...l'unico inconveniente è l'audio in lingue poco comprensibili, per me è un falso problema visto che sono sempre appresso ai bambini in orario di partita e non riesco comunque a seguirle dall'inizio alla fine
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.444
Località
Belluno
Goblons
519
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ci sono applicazioni che permettono di guardare le partite, niente di fantascientifico...l'unico inconveniente è l'audio in lingue poco comprensibili, per me è un falso problema visto che sono sempre appresso ai bambini in orario di partita e non riesco comunque a seguirle dall'inizio alla fine
Davvero, non capisco che è tutto sto mistero!
Ce ne citi qualcuna?
Se è "perfettamente legale" non dovrebbero esserci problemi.
Quale usi? Quale consigli?

Perchè io posso anche resistere senza le partite di coppa e fottesega di sky, ma ho degli amici che avrebbero problemi a doversi fare l'abbonamento a sky e dovrebbero rinunciare. Mi piacerebbe poterli aiutare, grazie alla tua dritta.
Grazie.
 
Alto Basso