CHIUSO Primal the Awakening

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.027
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
153
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
OT: qualcuno sull'amazzone mi saprebbe consigliare porta-standee a buon mercato per metterci i token verticali tipo il fuoco o eventuali scenici?
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
qualcuno può misurarmi la lunghezza della scatola base ho paura che non mi ci stia
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.769
Goblons
3.385
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
438
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
429
Utente Bgg
paddosan
Chiedo scusa, ho aggiornato. 🙁

Ne approfitto per il mio dubbio riguardo le carte "Wound":


Scherzavo. 😅

Le carte wound... dunque ce n'è più di 1 perché in campagna potrebbero servirtene altre, ma il motivo per cui ce ne sono in numero diverso e che sembra casuale è dato dalla necessità di fornirne almeno X a tutti, indipendentemente da cosa hanno preso come espansioni, sostanzialmente.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.769
Goblons
3.385
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scherzavo. 😅

Le carte wound... dunque ce n'è più di 1 perché in campagna potrebbero servirtene altre, ma il motivo per cui ce ne sono in numero diverso e che sembra casuale è dato dalla necessità di fornirne almeno X a tutti, indipendentemente da cosa hanno preso come espansioni, sostanzialmente.
Grazie per il chiarimento. 🙏😃
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
438
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
429
Utente Bgg
paddosan

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.931
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.808
Utente Bgg
Pask
Fino a quando non arriva tutto ed inizio ad imbustare non saprò se ho carte mancanti :eek: spero di no
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Vi aggiorno per dirvi che non mi è arrivato un cazzo di niente.
Ma ho ricevuto un preavviso (non tracking) per l'invio degli SG. Quello che non capisco è perchè continuino ad arrivare ancora prima gli SG e poi i base.

Se prima il motivo era che avevano bloccato solo i core adesso, come vedo accadere ad altri, dovrebbero arrivare tutti e due insieme. Quindi le cose sono due:

Stanno ancora facendo gli stessi container di cui han bloccato solo i core (dubito fortemente) oppure il mio core è in un'altra nave rispetto agli SG (cosa ancora più assurda, manco mantenere tutto quello che deve arrivare alla stessa persona nello stesso container)

In caso fosse la 2 ai ragazzi della RG non gli farei organizzare manco la festa di compleanno di mio figlio, capace che fanno arrivare l'animatore di venerdì, il cibo il sabato e i palloncini la domenica XD

P.S. c'è pure una terza possibilità ma non vorrei suggerire eventuali scuse :asd:
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.298
Località
Verona
Goblons
924
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
In caso fosse la 2 ai ragazzi della RG non gli farei organizzare manco la festa di compleanno di mio figlio, capace che fanno arrivare l'animatore di venerdì, il cibo il sabato e i palloncini la domenica XD
Si, ma di quale mese e di quale anno? :memehehe:
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Vi aggiorno per dirvi che non mi è arrivato un cazzo di niente.
Ma ho ricevuto un preavviso (non tracking) per l'invio degli SG. Quello che non capisco è perchè continuino ad arrivare ancora prima gli SG e poi i base.

Se prima il motivo era che avevano bloccato solo i core adesso, come vedo accadere ad altri, dovrebbero arrivare tutti e due insieme. Quindi le cose sono due:

Stanno ancora facendo gli stessi container di cui han bloccato solo i core (dubito fortemente) oppure il mio core è in un'altra nave rispetto agli SG (cosa ancora più assurda, manco mantenere tutto quello che deve arrivare alla stessa persona nello stesso container)

In caso fosse la 2 ai ragazzi della RG non gli farei organizzare manco la festa di compleanno di mio figlio, capace che fanno arrivare l'animatore di venerdì, il cibo il sabato e i palloncini la domenica XD

P.S. c'è pure una terza possibilità ma non vorrei suggerire eventuali scuse :asd:


tranquillo, siamo sulla stessa barca. In tutti i sensi, credo. :beer:

mail arrivata da poco sulla spedizione di SG+1+2+3 etc, da happy qualcosa e basta.
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
66
Goblons
68
Spediti il pacco con gli stretch goal, si attende con trepidazione il core
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
@Paddosan Mi sa che lo hanno già chiesto mille volte, ma il libro della campagna sta venendo tradotto? A che punto è più o meno?
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Comunque ho sleevato tutte le carte standard e mini e ho fatto stare tutto senza fare un inserto "home made", grazie a un paio di magheggi e 4 scatole bundle di magic (ma va bene un qualsiasi contenitore)... Se a qualcuno serve mando qui sul forum foto e come ho fatto
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Comunque ho sleevato tutte le carte standard e mini e ho fatto stare tutto senza fare un inserto "home made", grazie a un paio di magheggi e 4 scatole bundle di magic (ma va bene un qualsiasi contenitore)... Se a qualcuno serve mando qui sul forum foto e come ho fatto
NON tutto nel core ovviamente ma comunque tutto comodo avvalendomi anche delle scatole delle espansioni
 
Alto Basso