HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Se arriva va organizzata seratona con minimo 20 tavoli apparecchiati e giù a suon di lanciare dadi a terra
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Cazzo esiste veramente, non è una chimera 1000024508.png
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Talmente tante cose in più, che erano gli i goals sbloccati nel cf o cose che dovremmo ricevere di base promesse quando era ancora HQ25+3, ma lui ce le da in omaggio. Che bel direttore, È un santo... Un apostolo!
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Giusto per correggermi, mi è uscito un reel su YT (da tiktokcmi pare), in cui il codice a barre (e il qcode) sono stati inseriti su di un lato sotto il cellophane...
Su sito GZ poi, dei famigerati MICRA (Movimento Internazionale Cornuti Rampanti Acclamati) ha pubblicato - solamente in spagnolo - il regolamento 1.0 o forse è il 10(anno).0 e le FAQ...

Ma in 3.700 giorni circa, non aveva 2 minuti per farlo un po' prima? :asd:
La chicca poi è stata nei commenti di un ennesimo unboxing, uno si è lamentato che lui è i suoi amici, di Siviglia, non hanno ricevuto nulla, e lo YouTuber di Alicante mi pare, sì. E lo YTuber: prendi appuntamento e vai a piedi xD
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.146
Goblons
978
Quindi come previsto nessuno ha rivevuto la spedizione col gioco, giusto? I pochi che lo hanno avuto se lo sono andati tutti a prendere di persona in pellegrinaggio dal pelato?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
A dire il vero mi pare di aver letto di ubo spagnolo che lo ha ricevuto spedito a Barcellona. Ma fuori dalla Spagna direi zero spedizioni per ora.
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
877
Località
Mezzago (MB)
Goblons
454
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Quindi come previsto nessuno ha rivevuto la spedizione col gioco, giusto? I pochi che lo hanno avuto se lo sono andati tutti a prendere di persona in pellegrinaggio dal pelato?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Uno in Italia l'ha ricevuto (scritto qlc giorno fa un post ma nn mi avete cagato).
L'ha ricevuto perché ha preso l'edizione spagnola.
Su Fb ha messo parecchie foto e video nel gruppo HeroQuest Italia.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.482
Goblons
824
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Uno in Italia l'ha ricevuto (scritto qlc giorno fa un post ma nn mi avete cagato).
L'ha ricevuto perché ha preso l'edizione spagnola.
Su Fb ha messo parecchie foto e video nel gruppo HeroQuest Italia.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Stavo appunto per scriverlo.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
A dire il vero mi pare di aver letto di ubo spagnolo che lo ha ricevuto spedito a Barcellona. Ma fuori dalla Spagna direi zero spedizioni per ora.

In uno dei loro deliranti aggiornamenti hanno scritto che soddisfatti gli spagnoli (o per motivi patriotic, o perché sono quelli che fisicamente possono linciarlo) tutte le copie in inglese, tedesco, francese, italiano, verranno consegnate tutte assieme.

Già mi vedo il corriere che parte da Siviglia - Francia del Sud - Italia costa ovest, su poi per quella est - Germania tutta, ritorno in Francia e poi giù di tunnel nella Manica per il regno unito. Gli states... Vabbè, ce ne importa realmente di loro? :sava:
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.651
Località
Firenze
Goblons
3.095
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Comunque sul gruppo FB ci sono spagnoli che iniziano a lamentarsi che ancora non hanno ricevuto nulla...
Il trucchetto di Dionisio si sta esaurendo...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
In effetti li capisco, gli spagnoli che ancora sono a becco asciutto, pure io mi sto lamentando da anni per non aver ricevuto niente :amarezza:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
In effetti li capisco, gli spagnoli che ancora sono a becco asciutto, pure io mi sto lamentando da anni per non aver ricevuto niente :amarezza:

Siamo almeno in due... E benchè so al 99% che ho buttato i soldi, ho sempre quell'1% (perchè modestamente sono cogl..ne dentro) che ha sempre una speranza di ricevere qualcosa di questo gioco, non tanto per i soldi messi, ma perchè mi piacciono davvero molto lo stile delle miniature e dell'artwork...

Dionisio sarebbe davvero da studiare, dopo 10 anni di fregnacce, rimembrando quella del test al microonde del barbaro, al verde non troppo verde degli orchi... E ora che il processo si avvicina inesorabile, lui si inventa un'altra pagliacciata sulla consegna ai 'mecenati' spagnoli, che poi hanno ricevuto più youtubers che i backers di Siviglia. Ma dico io, caricati delle copie in macchina e valle a consegnare di persona: ti diranno che sei pezzente e non hai soldi per il corriere - che sarebbe la verità - ma almeno potresti dire che Siviglia è sistemata e gli altri sono in viaggio - consegna TrenItalia/Poste, così sei sicuro che altri 5/6 anni ha la scusa che sono in viaggio. Macché.
Sul sito, sti 'Micra' annunciano aggiornamenti, 2 in 2 settimane, e ora 20 giorni di nulla.
Su IG un tizio, che andando a Siviglia per vedere gli AC/DC, ne ha apporofittato per andare a prendersi la sua copia, e ha chiesto se poteva pubblicare le foto: 3 in 3 giorni, poi 0 in 20...
Ma se non stai scappando a Rosolina Beach con il malloppo, continua a pubblicare aggiornamenti e fregnacce, qualche gonzo che il gioco in spagna - molto probabilmente sarebbero poi le nostre copie - magari te lo piglia... Invece, solite balle, e poi via, ci si vede tra due o tre anni. Boh. Un genio della truffa e della demenza.
Tra l'altro, da quel poco che si può vedere, TQT è superiore a HQ liscio, i mostri come gli eroi hanno abilità e malus, le trappole sono di più tipi, cacchio, è uscito HQ fai di tutto per buttarlo fuori e far vedere che tu potresti avere un HQ 2.0 migliore. Niente.

Mah.
Vabbè, direi che possiamo aggiornarci al prossimo anno, le balle del 2024 le abbiamo avute, e per Natale saremmo stufi di sentirle.
 
Alto Basso