CHIUSO Primal the Awakening

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.313
Goblons
1.870
Utente Bgg
FoolJester
Secondo vesselfinder la quarta dovrebbe essere attraccata in questi giorni mentre l'ultima sta doppiando ora il Capo di Buona Speranza
Grazie!
Hai i nomi delle navi per caso?
Si sa cosa contengono?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.281
Località
Verona
Goblons
907
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Grazie!
Hai i nomi delle navi per caso?
Si sa cosa contengono?
Dall'aggiornamento su KS del mese scorso:

- BUSAN EXPRESS container EU_1 EU_2 EU_3
- EDITH MAERSK container EU_4 EU_5 EU_6
- ESTELLE MAERSK container EU_8 EU_9 - ETA 26 Maggio
- MOGENS MAERSK container EU_07 - ETA 13 Giugno
- HMM SOUTHAMPTON container EU_10 - ETA 16 Giugno

[...]
We are talking of EU_1, EU_2 and EU_3 all travelling on BUSAN EXPRESS 001W brim with pre-pack copies of Core Games. Once they get to Hamburg our local custom agent will start custom clearance operations which might take a little longer compared to the US (so we are told) and for which we cannot really estimate a time of release, but we are confident those containers will be on their way to HappyShops warehouse very soon…we just cannot wait to start delivering Primal to all our European backers!

Besides, it is very likely that by the time HappyShops commences fulfillment operations for the above mentioned first three containers we should see other three getting in line at customs for their turn to be cleared (EU_4, EU_5 and EU_6) as EDITH MAERSK412W is confirmed to arrive in Hamburg on 12 May.

Next in line for Europe are EU_8 and EU_9 that have already departed from Yantian (China) on April 16 and are supposed to reach Hamburg on May 26 (vessel ESTELLE MAERSK 414W), followed by EU_7 on MOGENS MAERSK 415W with scheduled ETD on April 30 (yes, exactly today!) and ETA on June 13.

Last container EU_10 (Hamburg): vessel HMM SOUTHAMPTON 013W, ETD May 6, ETA June 16 (preliminary booking, TBC)[...]
Prima ho sbagliato e la quarta nave non è ancora arrivata. Si trova nello stretto di Gibilterra.
 
Ultima modifica:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.281
Località
Verona
Goblons
907
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ieri mi sono fatto creare dalla figlia una plancia artigianale, recuperato un po' di token per danni e struggle e creato un mazzetto attrito con carte da poker. Il tutto intavolato con un Pazis livello 0 e spiegato a compagna e figlia. Vediamo se oggi decidono di affrontare il pollo troppo cresciuto e anche un po' cagasotto :cheer::cheer::cheer:
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.397
Località
bergamo
Goblons
1.822
Ieri mi sono fatto creare dalla figlia una plancia artigianale, recuperato un po' di token per danni e struggle e creato un mazzetto attrito con carte da poker. Il tutto intavolato con un Pazis livello 0 e spiegato a compagna e figlia. Vediamo se oggi decidono di affrontare il pollo troppo cresciuto e anche un po' cagasotto :cheer::cheer::cheer:
Facci sapere se funziona!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Scusate, ma c'è modo di tracciare il pacco una volta spedito da Happyshops? Giusto per lasciare detto al corriere se non trova nessuno.
Grazie per le eventuali risposte

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.397
Località
bergamo
Goblons
1.822
Scusate, ma c'è modo di tracciare il pacco una volta spedito da Happyshops? Giusto per lasciare detto al corriere se non trova nessuno.
Grazie per le eventuali risposte

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
A me una volta spedito arrivava con GLS che permette di programmare la consegna in altra data oppure di farlo lasciare a un punto di ritiro
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Domandone per chi dipinge...
Siete per uno speed painting con colori tipo Contrast della citadel o andate per il metodo classico (base + shade+ lumeggiature) e tempi più lunghi?
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Domandone per chi dipinge...
Siete per uno speed painting con colori tipo Contrast della citadel o andate per il metodo classico (base + shade+ lumeggiature) e tempi più lunghi?
Io ultimamente faccio un misto, di base contrast e poi 1 o 2 livelli di lumeggiatura normale, il risultato è un buon compromesso tra velocità e qualità (almeno per me)
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Mi è arrivata la conferma indirizzo per il Core.
Le espansioni mi sono già arrivate da alcuni giorni.
Stando a quanto ci hanno messo con il primo pacco, credo arrivi a destinazione entro mercoledì o giovedì.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Mi è arrivata la conferma indirizzo per il Core.
Le espansioni mi sono già arrivate da alcuni giorni.
Stando a quanto ci hanno messo con il primo pacco, credo arrivi a destinazione entro mercoledì o giovedì.
Idem, appena arrivata la mail anche a me.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.281
Località
Verona
Goblons
907
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mi è arrivata la conferma indirizzo per il Core.
Le espansioni mi sono già arrivate da alcuni giorni.
Stando a quanto ci hanno messo con il primo pacco, credo arrivi a destinazione entro mercoledì o giovedì.
Idem, appena arrivata la mail anche a me.
Anche qua arrivata mail. Stasera e nel week end ci diamo dentro con i mostri dell'espansione. Così arriviamo pronti e carichi ad affrontare la campagna.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
anche a me arrivata core + Playmat
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Mi annullato l'ordine subito dopo.
Ero andato momentaneamente nel panico.
Fortunatamente mi è arrivata una terza mail in cui inseriscono anche il playmat insieme al core: in effetti nella prima mail mancava.
 
Alto Basso