- Registrato
- 28 Settembre 2022
- Messaggi
- 76
- Goblons
- 82
Ottimo perché ero in dubbio se prenderle anche per loro... Mi fido dei Reggie e le prendo solo per tutto il restono...oppure non le ho trovate io
Ottimo perché ero in dubbio se prenderle anche per loro... Mi fido dei Reggie e le prendo solo per tutto il restono...oppure non le ho trovate io
Nono quelle nono...oppure non le ho trovate io
Ieri ho imbustato l'espansione Nightmare e non ho notato il problema di dimensioni che hai segnalato qui. Tutte le carte sono entrate senza sforzo e non si piegano minimamente. Hai provato ad aprire un altro pacchetto, giusto per verificare che non te ne sia capitato proprio uno difettoso?Edit!!!!
Le bustine porca miseria. Sono stile perfect size per chi ha un passato da giocatore di Magic. In sostanza stanno strettissime, fin troppo. Direi che hanno sbagliato di 1-2 mm le misure, anche perché così alla lunga secondo me si curvano le carte, già di per sé esigue come grammatura. Mediazione imbustarle tutte sarà un delirio.
Vero che la grammatura è da carte ma quelle sarebbero delle planceMa ci sono le sleeves anche per le carte "giganti"? (Forgia ecc)
Come tutti:Buongiorno, questa mattina mi è arrivata l'email per la spedizione e parla di questo contenuto
1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4
Io ho fatto all in
Perciò cosa mi inviano ?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
mi sembrava che qualcuno avesse ricevuto la mail del core nel gruppo...Io continuo a sperare di vedere quella del core...ma mi sa che in questi giorni stanno finendo di mandare le espansioni del primo container viste le vostre mail
Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:esatto...è per questo che sono in attesa...perché tra 10 giorni parto e devo valutare nel caso se far posticipare la spedizione
Si lo so ma il punto di ritiro dove lo faccio arrivare è un edicola piccina vicino a casa e non mi va di lasciargli un pacco enorme dietro il bancone per 5-6 giorni...Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:
Quindi hai sia la possibilità di indicare un punto di ritiro differente sia di posticipare la consegna. Non so se siano opzioni a pagamento ma perlomeno ti permetterebbero di gestire la cosa anche se parti.La consegna e' prevista il 28/05/24. Il nostro autista potra' raggiungere l'indirizzo di destinazione indicativamente dalle ore 08:35 alle ore 13:35, fatti salvi imprevisti che non dipendono dalla nostra volonta' Se non potrai esser presente all'indirizzo di consegna nella data prevista di arrivo, non preoccuparti!
Con noi puoi scegliere di:
- ritirare la spedizione presso uno dei nostri Parcel Shop cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk
Ce ne sono oltre 7.000 in tutta Italia, uno anche vicino a te! Se la tua spedizione ha tutti i requisiti necessari, potrai recarti presso il Parcel shop scelto fino a 10 giorni dopo la data di arrivo;
- richiedere una data diversa di consegna o un'altra delle opzioni di flessibilita' eventualmente disponibili, con il nostro servizio Flex Delivery cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk.
Arrivata anche a me!Arrivata oggi la comunicazione da Happyshop (e chi è?) della spedizione delle espansioni + SG
Confermo, era solo il primo set di bustine. Le altre vanno bene, strette ma bene.Ieri ho imbustato l'espansione Nightmare e non ho notato il problema di dimensioni che hai segnalato qui. Tutte le carte sono entrate senza sforzo e non si piegano minimamente. Hai provato ad aprire un altro pacchetto, giusto per verificare che non te ne sia capitato proprio uno difettoso?
Ma il punto di ritiro differente può essere tipo Palermo quando il pacco arriva Milano? (visto che dal 20 gg sarò da quelle parti per 2 mesi).Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:
Quindi hai sia la possibilità di indicare un punto di ritiro differente sia di posticipare la consegna. Non so se siano opzioni a pagamento ma perlomeno ti permetterebbero di gestire la cosa anche se parti.La consegna e' prevista il 28/05/24. Il nostro autista potra' raggiungere l'indirizzo di destinazione indicativamente dalle ore 08:35 alle ore 13:35, fatti salvi imprevisti che non dipendono dalla nostra volonta' Se non potrai esser presente all'indirizzo di consegna nella data prevista di arrivo, non preoccuparti!
Con noi puoi scegliere di:
- ritirare la spedizione presso uno dei nostri Parcel Shop cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk
Ce ne sono oltre 7.000 in tutta Italia, uno anche vicino a te! Se la tua spedizione ha tutti i requisiti necessari, potrai recarti presso il Parcel shop scelto fino a 10 giorni dopo la data di arrivo;
- richiedere una data diversa di consegna o un'altra delle opzioni di flessibilita' eventualmente disponibili, con il nostro servizio Flex Delivery cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk.
Questa era la mia idea, se possibile modificare il punto di ritiro con uno nella zona del viaggio. Ma non so se sia permesso...Ma il punto di ritiro differente può essere tipo Palermo quando il pacco arriva Milano? (visto che dal 20 gg sarò da quelle parti per 2 mesi).
Ma scherzi ?!?!C'è qualcuno a cui non è arrivata nessuna mail?