CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.281
Località
BOLOGNA
Goblons
1.993
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Anche io sto imbustando e per ora zero problemi… la qualità delle carte a mio parere è buona, in linea con MH per quello che ho visto!
Peccato non avere già i divisori! 🙃🤣
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Edit!!!!
Le bustine porca miseria. Sono stile perfect size per chi ha un passato da giocatore di Magic. In sostanza stanno strettissime, fin troppo. Direi che hanno sbagliato di 1-2 mm le misure, anche perché così alla lunga secondo me si curvano le carte, già di per sé esigue come grammatura. Mediazione imbustarle tutte sarà un delirio.
Ieri ho imbustato l'espansione Nightmare e non ho notato il problema di dimensioni che hai segnalato qui. Tutte le carte sono entrate senza sforzo e non si piegano minimamente. Hai provato ad aprire un altro pacchetto, giusto per verificare che non te ne sia capitato proprio uno difettoso?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ma ci sono le sleeves anche per le carte "giganti"? (Forgia ecc)
Vero che la grammatura è da carte ma quelle sarebbero delle plance :chebotta:

Mi sa proprio che se mi gira male mi rivolgerò alla fidata plastificatrice per plance eroi, mostri e forge :snob:
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.516
Località
bergamo
Goblons
1.941
Ieri sera ho imbustato qualcosina...ho fatto solo gli equip quadrati e devo dire che le bustine sono di uno spessore notevole
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Buongiorno, questa mattina mi è arrivata l'email per la spedizione e parla di questo contenuto
1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4
Io ho fatto all in

Perciò cosa mi inviano ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.057
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
183
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Buongiorno, questa mattina mi è arrivata l'email per la spedizione e parla di questo contenuto
1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4
Io ho fatto all in

Perciò cosa mi inviano ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Come tutti:
al momento solo scatola Stretch Goal e le quattro Espansioni.
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.233
Località
Padova
Goblons
941
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Arrivata oggi la comunicazione da Happyshop (e chi è?) della spedizione delle espansioni + SG
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.516
Località
bergamo
Goblons
1.941
Io continuo a sperare di vedere quella del core...ma mi sa che in questi giorni stanno finendo di mandare le espansioni del primo container viste le vostre mail
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.281
Località
BOLOGNA
Goblons
1.993
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Io continuo a sperare di vedere quella del core...ma mi sa che in questi giorni stanno finendo di mandare le espansioni del primo container viste le vostre mail
mi sembrava che qualcuno avesse ricevuto la mail del core nel gruppo...
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.516
Località
bergamo
Goblons
1.941
esatto...è per questo che sono in attesa...perché tra 10 giorni parto e devo valutare nel caso se far posticipare la spedizione
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
esatto...è per questo che sono in attesa...perché tra 10 giorni parto e devo valutare nel caso se far posticipare la spedizione
Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:
La consegna e' prevista il 28/05/24. Il nostro autista potra' raggiungere l'indirizzo di destinazione indicativamente dalle ore 08:35 alle ore 13:35, fatti salvi imprevisti che non dipendono dalla nostra volonta' Se non potrai esser presente all'indirizzo di consegna nella data prevista di arrivo, non preoccuparti!

Con noi puoi scegliere di:

- ritirare la spedizione presso uno dei nostri Parcel Shop cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk
Ce ne sono oltre 7.000 in tutta Italia, uno anche vicino a te! Se la tua spedizione ha tutti i requisiti necessari, potrai recarti presso il Parcel shop scelto fino a 10 giorni dopo la data di arrivo;

- richiedere una data diversa di consegna o un'altra delle opzioni di flessibilita' eventualmente disponibili, con il nostro servizio Flex Delivery cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk.
Quindi hai sia la possibilità di indicare un punto di ritiro differente sia di posticipare la consegna. Non so se siano opzioni a pagamento ma perlomeno ti permetterebbero di gestire la cosa anche se parti.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.516
Località
bergamo
Goblons
1.941
Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:
La consegna e' prevista il 28/05/24. Il nostro autista potra' raggiungere l'indirizzo di destinazione indicativamente dalle ore 08:35 alle ore 13:35, fatti salvi imprevisti che non dipendono dalla nostra volonta' Se non potrai esser presente all'indirizzo di consegna nella data prevista di arrivo, non preoccuparti!

Con noi puoi scegliere di:

- ritirare la spedizione presso uno dei nostri Parcel Shop cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk
Ce ne sono oltre 7.000 in tutta Italia, uno anche vicino a te! Se la tua spedizione ha tutti i requisiti necessari, potrai recarti presso il Parcel shop scelto fino a 10 giorni dopo la data di arrivo;

- richiedere una data diversa di consegna o un'altra delle opzioni di flessibilita' eventualmente disponibili, con il nostro servizio Flex Delivery cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk.
Quindi hai sia la possibilità di indicare un punto di ritiro differente sia di posticipare la consegna. Non so se siano opzioni a pagamento ma perlomeno ti permetterebbero di gestire la cosa anche se parti.
Si lo so ma il punto di ritiro dove lo faccio arrivare è un edicola piccina vicino a casa e non mi va di lasciargli un pacco enorme dietro il bancone per 5-6 giorni...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
954
Località
Milano
Goblons
942
Ieri ho imbustato l'espansione Nightmare e non ho notato il problema di dimensioni che hai segnalato qui. Tutte le carte sono entrate senza sforzo e non si piegano minimamente. Hai provato ad aprire un altro pacchetto, giusto per verificare che non te ne sia capitato proprio uno difettoso?
Confermo, era solo il primo set di bustine. Le altre vanno bene, strette ma bene.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
954
Località
Milano
Goblons
942
Se può metterti il cuore in pace la prima mail ricevuta da GLS recitava così:
La consegna e' prevista il 28/05/24. Il nostro autista potra' raggiungere l'indirizzo di destinazione indicativamente dalle ore 08:35 alle ore 13:35, fatti salvi imprevisti che non dipendono dalla nostra volonta' Se non potrai esser presente all'indirizzo di consegna nella data prevista di arrivo, non preoccuparti!

Con noi puoi scegliere di:

- ritirare la spedizione presso uno dei nostri Parcel Shop cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk
Ce ne sono oltre 7.000 in tutta Italia, uno anche vicino a te! Se la tua spedizione ha tutti i requisiti necessari, potrai recarti presso il Parcel shop scelto fino a 10 giorni dopo la data di arrivo;

- richiedere una data diversa di consegna o un'altra delle opzioni di flessibilita' eventualmente disponibili, con il nostro servizio Flex Delivery cliccando https://www.gls-italy.com//flexdelivery?loc=WW&num=244044480&tkn=dfladUnk.
Quindi hai sia la possibilità di indicare un punto di ritiro differente sia di posticipare la consegna. Non so se siano opzioni a pagamento ma perlomeno ti permetterebbero di gestire la cosa anche se parti.
Ma il punto di ritiro differente può essere tipo Palermo quando il pacco arriva Milano? (visto che dal 20 gg sarò da quelle parti per 2 mesi).
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ma il punto di ritiro differente può essere tipo Palermo quando il pacco arriva Milano? (visto che dal 20 gg sarò da quelle parti per 2 mesi).
Questa era la mia idea, se possibile modificare il punto di ritiro con uno nella zona del viaggio. Ma non so se sia permesso...

Edit: sono andato a leggermi i termini per la flex delivery di GLS e fa sempre riferimento a cambi vicino alla sede originale di arrivo. Ergo non è possibile un cambio drastico.
 
Alto Basso