CHIUSO HEL - The Last Saga

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Inoltre, spero di sbagliarmi, ma c'è un "trucchetto":
l'acquisto con i crediti è consentito solo se l'intera cifra (prodotti + VAT + SS) è inferiore/uguale al credito altrimenti temo non sia possibile integrare la differenza con altri money (sempre che ci sia qualcuno che voglia farlo).

Un mesetto fa quando sono riuscito a convertire in crediti ed acquistare sul sito mi pare sia andata così..
Ripeto, vorrei sbagliarmi.
Salvo non sia cambiato qualcosa confermo che è così 👍
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Per quanto possa servire, io oramai un anno fa ho preso tutto l'acquistabile di DD: il moschettiere non mi entrava coi crediti -> l'ho preso a parte in un ordine unico solo per lui ed ho potuto aggiugnere i centesimi di differenza tramire PayPal
 
  • Grazie!
Reazioni: Gil

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.720
Località
Neverwhere
Goblons
2.048
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
140+iva+ss=200 cucchi, non costa solo 140€. Se poi lo vuoi vendere a meno di 140 ci rimetti parecchio ma sempre meno che non prendere su nulla. Qualcosa per stasera mi sa che, aimé, si perderà sempre ammesso che si riesca a comprarlo coi crediti che quando sbloccheranno questa possibilità il gioco svanirà in un lampo dallo store. Son tutti li con le bave alla bocca aspettando questo momento, l'unico per riuscire a prendere qualcosa e non rimetterci tutto
Eh lo so, il problema è che con Hel ero arrivato a $229. L'intenzione sarebbe limitare le perdite
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
esatto
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
Ma ancora vogliono soldi?

…Bestemming 🤬
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234

capisco.
Ammetto che non ho seguito molto i progetti della MG e non conosco nel dettaglio i loro giochi. Avrei puntato du Darkest ma è andato sold out prima che potessi avere il cambio. Anche rise of necromancers non mi dispiacerebbe, guardando un po' in giro ma non capisco perchè lo diano in preordine quando ho visto sempre e solo le espansioni disponibili mentre il core è sempre sold out. Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
6 siege non mi interessa poi molto ma magari potrebbe avere un suo perchè come gameplay. Si sa se sbloccheranno i crediti anche su siege oppure l'unica maniera per recuperarlo è e sarà solo pagandolo normalmente?
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
credo debba ancora essere consegnato, se non ricordo male dovrebbe essere il prossimo progetto in fila dopo 6: Siege e la seconda wave di Darkest Dungeon. Ma anche li, aspettatevi richiesta di pizzo ai backers e conseguenti prezzi assurdi sullo store.
 

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Ciao a tutti, visto sono anche io uno dei tanti fortunati backers di Hel.....qualcuno può darmi la mail di questa fantomatica Amanda?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
capisco.
Ammetto che non ho seguito molto i progetti della MG e non conosco nel dettaglio i loro giochi. Avrei puntato du Darkest ma è andato sold out prima che potessi avere il cambio. Anche rise of necromancers non mi dispiacerebbe, guardando un po' in giro ma non capisco perchè lo diano in preordine quando ho visto sempre e solo le espansioni disponibili mentre il core è sempre sold out. Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
6 siege non mi interessa poi molto ma magari potrebbe avere un suo perchè come gameplay. Si sa se sbloccheranno i crediti anche su siege oppure l'unica maniera per recuperarlo è e sarà solo pagandolo normalmente?
Dicevano su discord che lo terranno così per un mese, poi si potranno usare i crediti, sempre ammesso che non vada sold out nel mentre
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Ancora silenzio totale per Hel-CMON?
Qualcuno che li segua si è fatto almeno un'idea di quando possa essere proposta questa specie di prevendita?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
703
Goblons
723
Io spero in qualcosa simile a Degenesis (anche se HEL non passerà per il cfrowdfounding)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Io l'unico indizio che posso apportare è che CMON quest'anno sì è scatenata e ha iniziato a fare un gioco da Kickstarter grosso praticamente ogni mese.
A Gennaio i Masters of the Universe a febbraio Song of Ice and Fire Tactics a marzo Dead Keep ad aprile God of War a maggio Degenesis ...DC United aarriverà a giugno?
Se continuano così e devono riempire la seconda metà dell'anno non riterrei più così improbabile che sparino un Hel già entro il 2024...
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Effettivamente da quando sono passati su Gamefound hanno messo la sesta marcia...hanno già 10 progetti aperti/in partenza.

Se prima seguivo con più interesse le loro campagne ora inizio ad essere più freddino, anche perché mi stanno dando l'idea che tutti questa mole di nuovi progetti stia portando a giochi copie di se stessi...poca novità.
Avevo fatto il pledge del Trono di Spade Tactics, ma ho chiesto poi il rimborso.

Al momento gli unici che potrebbero interessarmi è il loro Degeneris e Land of Evershade di Awaken Realms
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.656
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.914
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io l'unico indizio che posso apportare è che CMON quest'anno sì è scatenata e ha iniziato a fare un gioco da Kickstarter grosso praticamente ogni mese.
A Gennaio i Masters of the Universe a febbraio Song of Ice and Fire Tactics a marzo Dead Keep ad aprile God of War a maggio Degenesis ...DC United aarriverà a giugno?
Se continuano così e devono riempire la seconda metà dell'anno non riterrei più così improbabile che sparino un Hel già entro il 2024...

Si tra l altro spero si riprendano un po con DC United perché non stanno facendo numeroni ultimamente.
Lo slot nel q4 sicuramente verrà utilizzato per qualcosa(last of us dovo sei?😅)..non so dal passaggio di hel avevano fatto intendere che avrebbero dovuto metterci mano parecchio quindi mi sa più si andrà al 2025.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
DC united potrebbe fare buoni numeri per via dei personaggi, ma è comunque la quarta versione di un gioco che ha già riempito una mezza dozzina di spazi Kallax se non di più e su cui qualcuno ha speso migliaia di euro.
 
Alto Basso