CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Se posso dare un feedback positivo, Io ho chiesto informazioni via e-mail su quando sarebbe stato in arrivo il mio pledge, e subito mi sono state date dal supporto, compresa l'informazione del blocco doganale. A volte basta chiedere .
ti hanno detto qualcosa su quanto tarderanno i core? 1 settimana o più?
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Se posso dare un feedback positivo, Io ho chiesto informazioni via e-mail su quando sarebbe stato in arrivo il mio pledge, e subito mi sono state date dal supporto, compresa l'informazione del blocco doganale. A volte basta chiedere .

ah se preferiscono ricevere 5000 mail piuttosto che fare un post va benissimo.

basta saperlo.

a me pare poco OTTIMIZZATO, ma sarò strano io
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ti hanno detto qualcosa su quanto tarderanno i core? 1 settimana o più?

se son stati bloccati in dogana non possono saperlo. La dogana spara stime al massimo, SE ti risponde. Ed è un grosso se.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.363
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.328
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Io so che ogni anno, per un sacco di KS, sento le stesse lamentele e gli stessi commenti stupiti che qualcosa ritardi o che non arrivi una mail al giorno per scusarsi del ritardo, ecc.
Mi viene da pensare che resettiate la memoria ogni santa volta.
KS non è una vendita: è una scommessa, è un po' come giocare in borsa. è la borsa dei gdt.
prima lo si accetta, meglio si vive. Pledgia e dimentica.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Io so che ogni anno, per un sacco di KS, sento le stesse lamentele e gli stessi commenti stupiti che qualcosa ritardi o che non arrivi una mail al giorno per scusarsi del ritardo, ecc.
Mi viene da pensare che resettiate la memoria ogni santa volta.
KS non è una vendita: è una scommessa, è un po' come giocare in borsa. è la borsa dei gdt.
prima lo si accetta, meglio si vive. Pledgia e dimentica.

ha poco senso esagerare le opinioni agz dai. Nessuno è stupito del ritardo, nessuno pretende una mail al giorno con le scuse. Non si è parlato di quello.

ma poi secondo te quelli che giocano in borsa non tirano le madonne e non si lamentano quando le cose vanno male? XD
pledgiate, metteteci soldi, non aspettatevi nulla e dimenticatevene.

Se ti promettono un gioco con le minia di plastica belle e poi ti mandano le minia sciolte come candele che fai dici "eh è una scommessa, è andata male, vabbè" o sbrocchi? XD
Eh tardiamo 6 mesi? vabbè.
Eh tardiamo 1 anno? uhm vabbè il covid.
Eh tardiamo 2 anni? ...
Eh i giochi arriveranno prima in america. ...
Eh i giochi arriveranno con container diversi. ...
Eh i giochi son stati bloccati in dogana quindi arriveranno prima gli SG. ....

Devi tenere conto di tutto questo. Può capitare? Verissimo. Dormo la notte? certo. Penso il progetto sia stato gestito male? sì. Lo dico? sì.
 
Ultima modifica:

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.122
Località
Padova
Goblons
830
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Penso che di base tutti abbiano una gran voglia di giocarlo, lamentarsi aiuta ad esorcizzare, ed è anche divertente… quindi si condividono le lamentale, mi sembra naturale. Mal comune mezzo gaudio!
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Penso che di base tutti abbiano una gran voglia di giocarlo, lamentarsi aiuta ad esorcizzare, ed è anche divertente… quindi si condividono le lamentale, mi sembra naturale. Mal comune mezzo gaudio!

lamentarmi serve anche a ricordarmi che alla prossima campagna degli RG metterò in conto la concreta possibilità di un ritardo superiore alla soglia dell'anno (che ritengo una soglia superiore di pazienza per i ks) XD
E ovviamente la metterò in considerazione insieme al gameplay e a quanta soddisfazione mi darà il gioco nel complesso.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.016
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
141
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Mmmm,
E ora? È un messaggio simile a quello che avevo a dicembre con il core di kdm, e poi è stato 1 mese fermo così.
Praticamente si è arenato da qualche parte secondo voi? Ps se vado sul sito di gls sia internazionale che ita, il numero del tracking non esiste
Screenshot_20240523_103130_edit_568915734760475.jpg

Si muove! "in transit"

1716458901791.png
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Io so che ogni anno, per un sacco di KS, sento le stesse lamentele e gli stessi commenti stupiti che qualcosa ritardi o che non arrivi una mail al giorno per scusarsi del ritardo, ecc.
Mi viene da pensare che resettiate la memoria ogni santa volta.
KS non è una vendita: è una scommessa, è un po' come giocare in borsa. è la borsa dei gdt.
prima lo si accetta, meglio si vive. Pledgia e dimentica.
Concordo! Ogni giorno è gia una lotta. Se cominciamo a farci pippe mentali per scatole ferme, ritardi e affini, non ci scappiamo più. L'attesa rende il balocco più bello, nell'attesa godiamoci quello che ci circonda, che poco non è ;)
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quindi se uno non avesse ancora ricevuto mail di tracking significa prossimo container?


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Solo io non ho nessuna fretta di riceverlo?
A me non frega nulla, sinceramente.
L'importante è che arrivi, e arrivi in buone condizioni.

Dico questo non perchè non comprenda la scimmia o io ne sia immune, ma perchè attualmente ho da giocare titoli che mi stimolano e mi divertono.
Forse li avete anche voi... riscopriteli e godeteveli! :)
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
io più che altro vorrei cominciare a dipingere ma ovviamente ho la solita "fortuna" di essere tra gli ultimi
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Penso che dopo i ciclisti che si mettono spalla a spalla sulle stradine di campagna metterei quello che dicono "eh vabbè ma che fa che tarda hai altri giochi gioca con quelli". Dopo i ciclisti spalla a spalla ma prima di quelli che ti dicono "ah ma sei stressato, devi cercare di rilassarti un poco" :asd:

pensa se vai in un negozio a fare il preorder per un telefono. Paghi 300€, ti dicono che arriva tra una settimana. 15 giorni dopo ancora non è arrivato, chiami il negozio e il commesso ti dice "eh devi ancora aspettare, ma immagino tu possa usare ancora il telefono da cui stai chiamando no? Divertiti con quello che poi il tuo nuovo telefono arriva".
Secondo me prendete l'auto, andate al negozio, aprite la porta e gli strappate la giugulare a morsi XD

Comunque richiudo qui la questione e torno in attesa di novità, cioè la mail. Che tanto è inutile reiterare concetti. Arriverà prima di agosto? Ormai non ci scommetterei più neanche un'unghia incarnita, ma spero di sì. Almeno si potrà parlare, finalmente dopo 3 anni, di com'è il gioco
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Penso che dopo i ciclisti che si mettono spalla a spalla sulle stradine di campagna metterei quello che dicono "eh vabbè ma che fa che tarda hai altri giochi gioca con quelli". Dopo i ciclisti spalla a spalla ma prima di quelli che ti dicono "ah ma sei stressato, devi cercare di rilassarti un poco" :asd:

pensa se vai in un negozio a fare il preorder per un telefono. Paghi 300€, ti dicono che arriva tra una settimana. 15 giorni dopo ancora non è arrivato, chiami il negozio e il commesso ti dice "eh devi ancora aspettare, ma immagino tu possa usare ancora il telefono da cui stai chiamando no? Divertiti con quello che poi il tuo nuovo telefono arriva".
Secondo me prendete l'auto, andate al negozio, aprite la porta e gli strappate la giugulare a morsi XD

Comunque richiudo qui la questione e torno in attesa di novità, cioè la mail. Che tanto è inutile reiterare concetti. Arriverà prima di agosto? Ormai non ci scommetterei più neanche un'unghia incarnita, ma spero di sì. Almeno si potrà parlare, finalmente dopo 3 anni, di com'è il gioco
Ok l'esempio del telefono mi ha fatto capire che prendiamo le notizie negative in modo diverso nella vita...se pago un preorder e non arriva semplicemente chiedo spiegazione...non prendo la macchina e vado a litigare per un problema che probabilmente non dipende dalla persona con cui sto parlando per sfogarmi (cosa che poi in realtà nel mio caso specifico mi fa stare peggio perchè la rabbia si autoalimenta)...semplicemente cerco una soluzione al problema...così come lamentarsi del fatto che abbiano fermato la nave con i core alla dogana e arrivino prima le espansioni mi pare ridicolo...era meglio fare giacere i pacchi delle espansioni in magazzino e poi rallentare la distribuzione una volta sbloccati i core? no mi sembra controproducente anche per l'utente finale...poi tu sei stato chiarissimo e ormai vedi nero anche quando nero non è...quindi non prenderla come una critica (anche perché anche io ero incline alla rabbia anni addietro)
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Concordo! Ogni giorno è gia una lotta. Se cominciamo a farci pippe mentali per scatole ferme, ritardi e affini, non ci scappiamo più. L'attesa rende il balocco più bello, nell'attesa godiamoci quello che ci circonda, che poco non è ;)

Solo io non ho nessuna fretta di riceverlo?
A me non frega nulla, sinceramente.
L'importante è che arrivi, e arrivi in buone condizioni.

Dico questo non perchè non comprenda la scimmia o io ne sia immune, ma perchè attualmente ho da giocare titoli che mi stimolano e mi divertono.
Forse li avete anche voi... riscopriteli e godeteveli! :)
State mancando un po' il punto...
È anche uan questione di principio, di rispetto per il consumatore, e anche di tracciare una linea.

Abbiamo aspettato 3 anni e il gioco non è ancora arrivato ma sarà un capolavoro, il manuale è perfetto, i materiali anche. Tutto fantastico.
Fossero 4 anni di ritardo andrebbe bene comunque? Si? e 5?
Dove la tiriamo sta linea? io lo vorrei sapere. Quanto tempo deve passare per farvi dire "e mo basta però!" anche se il gioco è perfetto?
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ok l'esempio del telefono mi ha fatto capire che prendiamo le notizie negative in modo diverso nella vita...se pago un preorder e non arriva semplicemente chiedo spiegazione...non prendo la macchina e vado a litigare per un problema che probabilmente non dipende dalla persona con cui sto parlando per sfogarmi

no. Prendo la macchina se mi risponde che ho già un telefono e mi posso divertire con quello :) non sono affari del commesso con cosa mi voglio divertire.

e la questione dei core bloccati in dogana, da sola, mi avrebbe fatto sorridere.
inserita in questo progetto, dopo tutto il resto che è successo, assume un altro peso.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
State mancando un po' il punto...
È anche uan questione di principio, di rispetto per il consumatore, e anche di tracciare una linea.

Abbiamo aspettato 3 anni e il gioco non è ancora arrivato ma sarà un capolavoro, il manuale è perfetto, i materiali anche. Tutto fantastico.
Fossero 4 anni di ritardo andrebbe bene comunque? Si? e 5?
Dove la tiriamo sta linea? io lo vorrei sapere. Quanto tempo deve passare per farvi dire "e mo basta però!" anche se il gioco è perfetto?

amen

finalmente qualcuno che capisce
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
@gen0 e @Fool_Jester
forse dovreste rileggere bene ciò che ho scritto (@gen0 come sono nella tua classifica quelli che ti fanno notare che hai letto male? :asd:).

Vi agevolo la rilettura:
Dico questo non perchè non comprenda la scimmia o io ne sia immune, ma perchè attualmente ho da giocare titoli che mi stimolano e mi divertono.

Voglio dire... siete così stressati dalla situazione da riuscire a travisare un messaggio che voleva solo essere positivo, come dimostro con ciò che ho scritto dopo?
Forse li avete anche voi... riscopriteli e godeteveli! :)

Voglio dire...
Non ho parlato di giustificare nessuno, nè di ritardi, nè di linee, nè di ingiustizie, nè della questione in particolare.
Ho solo presentato la MIA PERSONALE SITUAZIONE, e cercato di esortarvi a ingannare l'attesa sfruttando ciò che avete a casa.

Perchè tanto se vi incazzate, non è che lo fate arrivare prima. O meglio... scrivete e sfogatevi se ne avete bisogno... insomma, fate come vi pare.
Il mio messaggio non verteva su cosa è giusto fare o no.

E poi @gen0... citi Fool come "uno che capisce", come se fossi io a non capire. 🤦‍♂️
Le parole sono importanti. Fatene buon uso.
E soprattutto, se ne avete l'occasione, fate fruttare in maniera corretta quelle che vi vengono regalate.
 
Alto Basso