CHIUSO Primal the Awakening

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Anche a me sarà gestito da GLS in italia
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Sostanzialmente in questi pacchi ci sono:
SG
4x Espansioni
Artbook
Sleeves
Box Portacarte

Mentre il core box ancora nada, giusto?
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
In arrivo a cura GLS, al momento in Germania.
Farlo entrare in casa di sgamo sarà durissima. Sto valutando un embargo di qualche settimana in soffitta, con i pacchi traslati uno alla volta in libreria 👀
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Tracking anche per me
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
747
Località
Vicenza
Goblons
584
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
In arrivo a cura GLS, al momento in Germania.
Farlo entrare in casa di sgamo sarà durissima. Sto valutando un embargo di qualche settimana in soffitta, con i pacchi traslati uno alla volta in libreria 👀
Devi avere una libreria davvero grossa per riuscire a inserire tutte le scatole di Primal senza che se ne accorga...buona fortuna! :beer:
 

Norowas

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
53
Goblons
25
Primal: The Awakening
Ma per chi non ha fatto all-in, quando potrebbe arrivare il solo base? :O
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
575
Località
Verona
Goblons
571
Utente Bgg
Winternights
sarebbe il colmo comunque se ci arrivasse qualsiasi cosa tranne il core e che questo ce lo spedissero con la seconda nave :memehehe:
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.781
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
996
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
575
Località
Verona
Goblons
571
Utente Bgg
Winternights
Potete proxare qualche token e usare i PG e i mostri degli SG?
anche fosse, mi rifiuto.. proxare un american anche no :snob: poi eh, se arriva il core due settimane dopo non è che sia un dramma, se sono tutti nelle navi che arrivano a luglio o giu di li mi sembrerebbe una cosa talmente assurda che non me la aspetterei nemmeno dalla Cranio. Con tutto il rispetto del gioco che sarà un capolavoro.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Potete proxare qualche token e usare i PG e i mostri degli SG?
In realtà tra le espansioni hai due cacciatori, mostri, equipaggiamenti (base e non) e pure le forge...qualcosa si dovrebbe riuscire a anche a giocare (arrangiandosi un po') :pippotto:

Mancheranno plancia (il playmat è nella scatola base), segnalini e altre cose che al momento forse mi sfuggono.

Comunque arrivata mail di conferma spedizione avvenuta, il blocco segnalato prima era effettivamente dovuto a questo.
 
Ultima modifica:

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Anche a me sarà gestito da GLS in italia
Idem. Quelli dalle mie parti sono i peggiori. Nemmeno bussano e segnano destinatario assente. Speriamo bene.
Comunque tutto tranne io core è tipo una macchina senza motore, fantastico.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Da me non lavorano male...a volte non passano il giorno della prima consegna stimata ma mai avuto problemi...inoltre una volta da loro posso dirottarlo al punto di ritiro che ho vicino a casa (50 metri) e nel caso lasciarlo lì una settimana
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.385
Località
Roma
Goblons
2.093
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
anche fosse, mi rifiuto.. proxare un american anche no :snob: poi eh, se arriva il core due settimane dopo non è che sia un dramma, se sono tutti nelle navi che arrivano a luglio o giu di li mi sembrerebbe una cosa talmente assurda che non me la aspetterei nemmeno dalla Cranio. Con tutto il rispetto del gioco che sarà un capolavoro.

Il core arriva 2 anni e due settimane dopo, non due settimane dopo

Il fatto che tutti i core siano nell' ultima nave è proprio quello a cui ho pensato.

Ma ammetto che ormai ho solo bad vibes per la gestione di questo progetto (non dal gioco stesso)
 
Alto Basso