CHIUSO Primal the Awakening

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
Camilla lo mette direttamente al 10° , probabilmente è ancora più "in fase" di Vasel 😆 : https://www.youtube.com/live/4OEtx6ubIf8?si=4e4Xof3qRmHW4vvm&t=3074
Ma è Chris a dare la polvere a tutti, escludendolo direttamente e piazzando PtA 2° : https://www.youtube.com/live/4OEtx6ubIf8?si=uddn1iOVIuiDR6Sz&t=3250
Posso capire che come boss battler in sé non sia magari il top (anche se mi pare sia stato il primo) però c'è tutta la aprte di gestione del villaggio e dei suoi abitanti, le storie generazionali che si vengono a creare... Nel suo insieme mi sembra ancora tantissima roba. Però non posso fare paragoni perché è l'unico Boss Battler che possiedo (finchè non mi arriverà Primal)...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si secondo me,come gia detto,era più un fatto che era un titolo che non fa più per loro ecco.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Marvel United e Marvel Champions boss battler? Mmmm boh, ok, sì in effetti può starci.
Se lo dicono loro :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Relativamente al peso? allora mi sfugge ATO 6° , non che sia un problema eh... 🤷‍♂️

Si diciamo che lui ha fatto 40h e ha sospeso la campagna perché ha perso i dati.
Tenendo conto che con secondo me una decina di ore ti vanno via con il tutorial..ha fatto sì e no 30 ore effettive tra lettura,esplorazione,sviluppo tecnologie,scontri..secondo me un po poco per farsi un idea.
Era il mio primo boss battle ed ora sono al ciclo 3(😵💫)e diciamo che il primo ciclo con il senno di poi,sopratutto per che ha già giocato kdm,è molto introduttivo e abbastanza semplice.
Se lo avesse finito secondo me lo avrebbe messo in classifica dalle parti di kdm sempre per peso.
Un po secondo me ha poi influito il fatto che gli piacesse la fase esplorativa,la narrativa e che in generale la lore fosse più nelle sue corde.
 
Ultima modifica:

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Marvel United e Marvel Champions boss battler? Mmmm boh, ok, sì in effetti può starci.
Se lo dicono loro :pippotto:
Quindi pandemic è un boss battler... 🤣
Tornando a primal. Ci sono altre recensioni in giro?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.419
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.427
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ieri il Morkraas ci ha massacrato.
Ma volutamente ho lasciato i pg con l'equipaggiamento standard, invece di sceglierne uno in base al mostro. Giusto per far capire ai miei compari che non tutto funziona bene contro tutto
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
357
ieri il Morkraas ci ha massacrato.
Ma volutamente ho lasciato i pg con l'equipaggiamento standard, invece di sceglierne uno in base al mostro. Giusto per far capire ai miei compari che non tutto funziona bene contro tutto
Sarà lo scopo alla play, nascondere gli equip per la fiera, altrimenti giochi con l'equip base e ti arrangi. Bella variante
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
ieri il Morkraas ci ha massacrato.
Ma volutamente ho lasciato i pg con l'equipaggiamento standard, invece di sceglierne uno in base al mostro. Giusto per far capire ai miei compari che non tutto funziona bene contro tutto
Sacrificarne uno per educarne 100
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
357
Come sono andate le sessioni a Modena?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.419
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.427
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Molto bene. Penso i vari content creator ne parleranno.
Voglio ringraziare però prima di tutto @Paddosan e @LoSkuba perché sono stati dimostratori infaticabili
Bravi ragazzi! io son passato venerdì a sbirciare le miniature e l'impatto visivo (bellissimo), ma mi tengo il gusto di provarlo a casa appena arriverà :cool:
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.693
Località
Verona/Roma
Goblons
3.461
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
ieri il Morkraas ci ha massacrato.
Ma volutamente ho lasciato i pg con l'equipaggiamento standard, invece di sceglierne uno in base al mostro. Giusto per far capire ai miei compari che non tutto funziona bene contro tutto
eh, scarsetto il capo-redattore, noi abbiamo perso per una maledetta carta in reazione a un attacco quando ci mancavano 2 punti ferita per abbatterlo... :cool:

comunque molto ma molto bello, non vedo ora che arrivi! Ringrazio anche io @LoSkuba e @Paddosan per l'ottima spiegazione e seguito meticoloso dello scontro!
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.312
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.412
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
eh, scarsetto il capo-redattore, noi abbiamo perso per una maledetta carta in reazione a un attacco quando ci mancavano 2 punti ferita per abbatterlo... :cool:

comunque molto ma molto bello, non vedo ora che arrivi! Ringrazio anche io @LoSkuba e @Paddosan per l'ottima spiegazione e seguito meticoloso dello scontro!

Ah la vostra è stata la perfomance migliore della fiera, nulla da dire :inchino:

Molto bene. Penso i vari content creator ne parleranno.
Voglio ringraziare però prima di tutto @Paddosan e @LoSkuba perché sono stati dimostratori infaticabili

Grazie, ma la vera fatica è stata trattenersi dalla voglia di fare una partita appena si aveva una sedia vacante... :asdgr::asdgr:

Comunque attendiamo tutti i vostri feedback, che sono preziosi.
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Sono passato anch'io a sbirciare speranzoso di una sedia vuota ma non l'ho beccata

Ho visto però le minia dipinte e wow, effetto pazzesco, chi è l'artista?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Molto bene. Penso i vari content creator ne parleranno.
Voglio ringraziare però prima di tutto @Paddosan e @LoSkuba perché sono stati dimostratori infaticabili

Grazie a tutti, anche a @LoSkuba e @Paddosan anche se magari non ci siamo incontrati

Il gioco è stato bello e mi ha fatto piacere provarlo un po' in anteprima. Sono impressionato da quanto poco spazio occupi sul tavolo visto che ultimamente pure i giochi di carte richiedono una pista di atterraggio XD. Purtroppo sono riuscito a godermelo fino ad un certo punto, ero di corsa ed anche un po' fuori focus durante la partita: la macchina ci ha abbandonato sulla via del play (fortunatamente a soli 5 minuti dalla fiera), quindi con i vari ritardi ho dovuto fare le corse per arrivare giusto al turno, lasciando un paio di amici indietro a gestire la situazione e portandomi dietro pure i giochi che dovevo vendere a fine giornata perché non si sapeva se la macchina sarebbe stata presa dal carro attrezzi. Essermi portato dietro una sator box per mezza giornata è stata quasi letteralmente una croce XD. Poi con tutto il tram tram di messaggi per gestire la cosa la spiegazione l'ho seguita poco con conseguenti domande sceme durante la partita.

Riportando ancora aneddoti non strettamente legati al gioco il dimostratore m'ha fatto prendere un coccolone (mannaggia a te se leggi), perché si parlava dell'italiano nel gioco in versione PDF ed è saltato fuori che il libro della campagna non sarebbe stato tradotto perché costava troppo. Ed io ero tipo, "ma come, ci stiamo organizzando in tana per la stampa del materiale", quindi cerca in tana il thread durante la partita (altra distrazione) perché mi ricordavo che il libro della campagna pdf ita fosse di recente stato confermato dalla reggie però onde evitare errori volevo trovare la fonte ufficiale. Insomma morale della favola ha telefonato all'autore che ha confermato che sarebbe stato tradotto pure quello.
 
Ultima modifica:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.419
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.427
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
eh, scarsetto il capo-redattore, noi abbiamo perso per una maledetta carta in reazione a un attacco quando ci mancavano 2 punti ferita per abbatterlo... :cool:

comunque molto ma molto bello, non vedo ora che arrivi! Ringrazio anche io @LoSkuba e @Paddosan per l'ottima spiegazione e seguito meticoloso dello scontro!
VOI AVETE BARATO 😛
 
Alto Basso