F
fadeslayer
Guest
Attendo il retail. Ho letto di tutto su GH e questo mi parrebbe il modo meno indolore e veloce per provare chi ha ragione tra le varie posizioni
Non credo.Attendo il retail. Ho letto di tutto su GH e questo mi parrebbe il modo meno indolore e veloce per provare chi ha ragione tra le varie posizioni
Attendo il retail. Ho letto di tutto su GH e questo mi parrebbe il modo meno indolore e veloce per provare chi ha ragione tra le varie posizioni
Per quanto mi riguarda è un puzzle game pure GH...Non credo.
Questo è molto più vicino ad un puzzle game che a gh.
Almeno, gloomholding lo sembrava dal poco che ci ho capito.
ai 15$ della campagna (ok, va aggiunto spedizione e iva), poteva essere un affare, ma se mai dovessi prendere uno della famiglia GH (dubito), sarà JotL sicuramente, l'ho approfondito Buttons&Bugs e non mi fa scattare granché.meno indolore di jaws of the lion che si trova a 40€ ?
te lo devono tirare addosso praticamente
GH è un puzzle ma c’è ampio spazio di manovra per giocare anche “meno german”.Per quanto mi riguarda è un puzzle game pure GH...
ai 15$ della campagna (ok, va aggiunto spedizione e iva), poteva essere un affare, ma se mai dovessi prendere uno della famiglia GH (dubito), sarà JotL sicuramente, l'ho approfondito Buttons&Bugs e non mi fa scattare granché.
Io aspetterei la versione ita, visto che è stata annunciata, mi sembra.Pare sia presente al Modena Play, alla fine secondo voi vale la pena per chi non ha nessun Gloomhaven? Nel caso me lo farei prendere..
Non so se è in italiano però...
Hai ragione, ho visto solo ora che è in ingleseIo aspetterei la versione ita, visto che è stata annunciata, mi sembra.
Secondo me più adatto partire da jaws of the lion che non questo. B&B lo trovo un prodotto per giocatori che già conoscono il sistema, mentre jaws è proprio pensato per introdurre i nuovi giocatori.Pare sia presente al Modena Play, alla fine secondo voi vale la pena per chi non ha nessun Gloomhaven? Nel caso me lo farei prendere..
Non so se è in italiano però...
Maaaaa sai se poi ne avranno copie per il retail? O era solo disponibile in fiera?Preso ieri alla Play allo stand Fantasia..... Non mi pareva vero averlo davanti a me! Ah ah...
Ovviamene in Inglese: anche io non ho letto nulla inerente ad eventuali localizzazioni.
Io lo vedo su Dungeondice.Maaaaa sai se poi ne avranno copie per il retail? O era solo disponibile in fiera?
Io sto tampinando tutti gli store online che conosco e, per ora, solo zatu lo ha in preorder.
Dovrebbe essere in arrivo stando agli ultimi updateIo sto aspettando che arrivi...chissa' quando..
Ah deve essere cosa recente.Io lo vedo su Dungeondice.
Avevo visto che c'era, non avevo approfondito. Anche perché sono già abbastanza irritato avendo fatto il gamefound a suo tempo, che non ho ancora un tracking mentre il gioco inizia ad essere disponibile in retail, che non ho voluto approfondire.Ah deve essere cosa recente.
edit: eh ma 30/6 che non è così sicuro che arrivi poi in quella data.
speravo in qualche copia a disposizione immediata.
In realtà chi lo ha retail è perché ha fatto il ks.Avevo visto che c'era, non avevo approfondito. Anche perché sono già abbastanza irritato avendo fatto il gamefound a suo tempo, che non ho ancora un tracking mentre il gioco inizia ad essere disponibile in retail, che non ho voluto approfondire.
A conti fatti ho risparmiato qualche euro, considerato che la spedizione è stata condivisa. Tanto mi basta.onestamente fare il ks solo per quello non era una mossa furba.