Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
Light Speed Arena
Gioco in tempo reale ad ambientazione fantascientifica da 1 a 4 giocatori.
Dopo aver piazzato sul tavole le proprie basi spaziali, si mescolano i mazzi delle proprie carte astronavi e si gettano sul tavolo delle carte asteroidi. Ad ogni turno si piazza un'astronave per giocatore sul campo di battaglia, cercando di mirare i propri raggi laser verso gli asteroidi e le base e navi nemiche. Dopo otto round si scatta una foto della partita con un'applicazione che calcolera' l'andamento della battaglia, partendo dalle navi con punti vita piu' bassi fino ad arrivare a quelle con punti di vita piu' alti, e nominera' il vincitore. Le astronavi avranno poteri asimmetrici, determinati punti vita, raggi laser di colore diverso che avranno differente potenza e scudi per proteggersi dal fuoco nemico proveniente da specifiche direzioni. Se un'astronave riceve tanti punti danno dai raggi laser nemici (o amici se si sbaglia il posizionamento delle proprie navi) quanti sono i suoi punti vita, esplodera' e non potra' piu' far danni agli altri. Gli asteroidi presenti cambieranno le regole di gioco ad ogni partita.
Il gioco e' frenetico e caotico, perche' le astronavi dovranno essere piazzate in pochissimi secondi, il tempo e' scandito dall'applicazione. Inoltre necessita di un tavolo medio grande. Occorrono alcune partite per capire come strategizzare e ottimizzare le mosse in un intervallo di tempo cosi' piccolo.
Il solo e' stato ideato da Nestore Mangone.
Al pledge si potranno aggiungere due espansioni: Glyphon e Black Hole che introdurranno nuove basi, nuove astronavi ed nuovi tipi di asteroidi. In piu' ci sara' la possibilita' di recuperare il gioco analogico.
Fra parentesi c'e' il pnp da scaricare e provare con tanto di applicazione beta per smartphone, lo trovate nella pagina della campagna
Gioco in tempo reale ad ambientazione fantascientifica da 1 a 4 giocatori.
Dopo aver piazzato sul tavole le proprie basi spaziali, si mescolano i mazzi delle proprie carte astronavi e si gettano sul tavolo delle carte asteroidi. Ad ogni turno si piazza un'astronave per giocatore sul campo di battaglia, cercando di mirare i propri raggi laser verso gli asteroidi e le base e navi nemiche. Dopo otto round si scatta una foto della partita con un'applicazione che calcolera' l'andamento della battaglia, partendo dalle navi con punti vita piu' bassi fino ad arrivare a quelle con punti di vita piu' alti, e nominera' il vincitore. Le astronavi avranno poteri asimmetrici, determinati punti vita, raggi laser di colore diverso che avranno differente potenza e scudi per proteggersi dal fuoco nemico proveniente da specifiche direzioni. Se un'astronave riceve tanti punti danno dai raggi laser nemici (o amici se si sbaglia il posizionamento delle proprie navi) quanti sono i suoi punti vita, esplodera' e non potra' piu' far danni agli altri. Gli asteroidi presenti cambieranno le regole di gioco ad ogni partita.
Il gioco e' frenetico e caotico, perche' le astronavi dovranno essere piazzate in pochissimi secondi, il tempo e' scandito dall'applicazione. Inoltre necessita di un tavolo medio grande. Occorrono alcune partite per capire come strategizzare e ottimizzare le mosse in un intervallo di tempo cosi' piccolo.
Il solo e' stato ideato da Nestore Mangone.
Al pledge si potranno aggiungere due espansioni: Glyphon e Black Hole che introdurranno nuove basi, nuove astronavi ed nuovi tipi di asteroidi. In piu' ci sara' la possibilita' di recuperare il gioco analogico.
Fra parentesi c'e' il pnp da scaricare e provare con tanto di applicazione beta per smartphone, lo trovate nella pagina della campagna
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