CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Stamattina ho chiesto alle 10 ed era full per tutto il giorno

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Scontato quando la priorità viene data ai soliti influencer e content creator
E puntualizziamo, accade per qualsiasi azienda presente a Modena, cionondimeno dà parecchio fastidio la cosa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Scontato quando la priorità viene data ai soliti influencer e content creator
E puntualizziamo, accade per qualsiasi azienda presente a Modena, cionondimeno dà parecchio fastidio la cosa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
L'anno scorso (ero arrivato più o meno alla stessa ora, ma c'era decisamente meno gente) ero riuscito a prenotarmi per brwr.

Diciamo che se prosegue così conviene che inizino a pensare ad aggiungere il giovedì, una volta il venerdì era una manna, ora inizia ad essere quasi troppo pieno

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
L'anno scorso (ero arrivato più o meno alla stessa ora, ma c'era decisamente meno gente) ero riuscito a prenotarmi per brwr.

Diciamo che se prosegue così conviene che inizino a pensare ad aggiungere il giovedì, una volta il venerdì era una manna, ora inizia ad essere quasi troppo pieno

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ma secondo me ci sono varie cose che non vanno:

1- non puoi pensare di avere 1 massimo 2 tavoli in una fiera così grossa
2- se arrivo alle 9, l'orario di apertura, e dei tavoli sono già prenotati dai suddetti content creators, già mi girano

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.447
Località
bergamo
Goblons
1.872
Si ormai le novità sono riservate a chi poi fa pubblicità...spero che presto ne sapremo qualcosa...come si presenta al momento devo dire che non mi ha fatto salire particolarmente l'hype...anzi un po' lo ha spento...tutte le carte sono una serie di icone che mi paiono tutte uguali 😅...qua urge presentazione ...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualche info dai commenti su Gamefound:

1715963900066.png

1715963927349.png
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
La mia più grande paura è e sarà quanto costerà questo gioco più 1 o 2 espansioni?

Se starò intorno a 200€ spedito con 2 espansioni, penso di prenderlo, oltre dovrò valutare seriamente i ks adesso sono troppo cari per me.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Scontato quando la priorità viene data ai soliti influencer e content creator
E puntualizziamo, accade per qualsiasi azienda presente a Modena, cionondimeno dà parecchio fastidio la cosa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Più che altro, essendoci un tavolo per gioco, e la demo dura un'ora, ogni giorno gioca una quarantina di persone, anche senza dare priorità ci sta che in una decina di minuti dall'apertura i posti vadano via. Domani mattina, se riesco ad arrivare in tempo, ci provo, chiaro che se invece sono lì alle 10 non c'è possibilità.
Comunque il dimostratore, che credo essere anche l'autore del gioco, è stato disponibile a rispondere a domande anche di chi non ha fatto la demo.

Comunque il gioco è decisamente nel mio interesse, ed il colpo d'occhio è molto bello. Delle espansioni, per me al momento quella del "overlord" è saltabile, probabilmente anche le altre, ma il core merita. Vediamo il prezzo.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Solo foto per voi.
Nessuna impressione diretta sul gioco perché alle 09:20 era già tutto esaurito fino a sera e quindi niente demo per noi.

Molto bello il colpo d’occhio ma mi ha davvero spaventato la quantità di simboli presenti.

Mi sono fermato una decina di minuti a sbirciare una demo ed era praticamente impossibile capire cosa facessero le carte senza avere costantemente sott’occhio il player aid. Sembra un gioco realizzato in geroglifico da un egiziano. Ma forse giocandoci le cose diventano poi più semplici.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.463
Goblons
805
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
La plancia è carina. Ma tutto il resto (del materiale cartaceo)... mamma mia... brrrrr....
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque il dimostratore, che credo essere anche l'autore del gioco, è stato disponibile a rispondere a domande anche di chi non ha fatto la demo.
Gli autori dovrebbero essere due, uno è lo stesso di Requiem e l'altro di Runar e varie altre cose. Mi pare stesse scritto in una mail della Ludus
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Solo foto per voi.
Nessuna impressione diretta sul gioco perché alle 09:20 era già tutto esaurito fino a sera e quindi niente demo per noi.

Molto bello il colpo d’occhio ma mi ha davvero spaventato la quantità di simboli presenti.

Mi sono fermato una decina di minuti a sbirciare una demo ed era praticamente impossibile capire cosa facessero le carte senza avere costantemente sott’occhio il player aid. Sembra un gioco realizzato in geroglifico da un egiziano. Ma forse giocandoci le cose diventano poi più semplici.

Concordo, esteticamente lo trovo molto gradevole nel complesso tuttavia la quantità di simboli è molto alta.
Spero siano "masticabili" facilmente.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.447
Località
bergamo
Goblons
1.872
Allora un paio di sensazioni al volo ...la prima è stata di delirio seguendo tutte le icone ho comunque fatto fatica a decifrare e capire il funzionamento delle carte...nonostante la legenda ...poi la prima impressione sulle miniature bicomponente è che non mi fa impazzire la resa estetica...per quanto riguarda il design del gioco trovo gli eroi brutti...ma brutti forte...di quelli mostrati giocherei fatima per ripiego e perche sembra il personaggio che usavo di più in enter the gungeon...i nemici mostrati invece mi paiono piu piacevoli soprattutto quelli che sembrano essere i Minion in particolare il giustiziato ha carattere...mi pare figo invece il sistema delle.carte.che ti danno obbiettivi durante la partita ...vediamo le impressioni di chi lo ha provato ma in questo momento non sono così convinto...
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.463
Goblons
805
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Devo dire che per quanto visto e altre considerazioni, mi è scesa la scimmia a zero per un po' tutti i kick di prossimo arrivo... Questo mi piace visivamente per la parte delle tile, ma non mi ispira molto...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
La terza espansione permette ad un giocatore di giocare con Dracula e i boss.

Non ci dovrebbe essere materiale crossover in campagna, ma solo nel PM, dove sarà di fatto "crossoverabile" quasi tutto.

Questa è un'idea veramente figa e che potrebbe fare la differenza con tutti gli altri, se ben realizzata...
Non ci dovrebbe essere materiale crossover in campagna, ma solo nel PM, dove sarà di fatto "crossoverabile" quasi tutto
Motivo in più per aspettare il pm
 
Alto Basso