Generale Calcio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
ci hanno rubato una Coppa dei Campioni nel 1993, è stato appurato che i giocatori del Marsiglia erano dopati e l'arbitro (forse) comprato ed in seguito radiato (non per quella partita)
che il presidente del Marsiglia era dedito alla corruzione ed altre magagne. Fossimo stati rubentini o intertristi avremmo una Champions cartonata in bacheca, invece no e nonostante
questo ne abbiamo di più delle loro sommate
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
divertente e piacevole iniziativa
I giocatori di Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino e Udinese scenderanno in campo, nella 36ª giornata, con i nomi delle mamme sulle rispettive maglie. Questa l'iniziativa condivisa dalla Lega di Serie A "in accoglimento delle richieste di alcune società finalizzate a celebrare la Festa Internazionale della mamma".


juve e inter se ne son guardate bene dal partecipare a qualcosa che avrebbe potuto renderle simpatiche almeno per un giorno
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
divertente e piacevole iniziativa
I giocatori di Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino e Udinese scenderanno in campo, nella 36ª giornata, con i nomi delle mamme sulle rispettive maglie. Questa l'iniziativa condivisa dalla Lega di Serie A "in accoglimento delle richieste di alcune società finalizzate a celebrare la Festa Internazionale della mamma".


juve e inter se ne son guardate bene dal partecipare a qualcosa che avrebbe potuto renderle simpatiche almeno per un giorno
I cinesi non vogliono bene alle mamme, e quelle degli juventini lo sappiamo tutti che sono cattive 😂
Ma che cosa c'entra chi l'ha fatto e chi no?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
I cinesi non vogliono bene alle mamme, e quelle degli juventini lo sappiamo tutti che sono cattive 😂
Ma che cosa c'entra chi l'ha fatto e chi no?
come per quasi qualsiasi cosa in qualsiasi campo c'entra sempre chi lo ha fatto e chi no
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
I cinesi non vogliono bene alle mamme, e quelle degli juventini lo sappiamo tutti che sono cattive 😂
Ma che cosa c'entra chi l'ha fatto e chi no?
7 squadre su 20 hanno aderito a questa simpatica iniziativa, le altre 13 no... o meglio non sappiamo nemmeno se c'è stata una proposta della Lega a tutte le squadre, ma qui ogni cosa fatta o no é una scusa per criticare l'inter ( e pure la juve in questo caso) .... ma a me sembra che il livello di rosicamento sia altissimo.... ma sbaglio io, sicuramente sbaglio io


D20 paz20
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
L'iniziativa è stata accolta da soli 7 club per via dei tempi stretti con cui é stata decisa... non è perché ci sono club che volevano essere simpatici o no

 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
In effetti per chiederti il nome della mamma e scriverlo su una maglia in uno store ci mettono 20 minuti...tempi strettissimi...certo se deve essere approvato da un latitante i tempi si allungano
quanto al rosicamento, l'unica cosa che mi fa rosicare è l'orgoglio col quale, unici in Europa e forse nel mondo, sfoggiate uno scudetto vinto a tavolino
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Ma certo è ovvio che sia per quello, non di sicuro per i 6 derby consecutivi in cui vi abbiamo sculacciato 😂😂😂

Dai vai pure con le 7 champions ora

D20 paz20
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
uno svicolamento che manco Svicolone, d'altra parte è anche lui di cartone

Dai vai pure con le 7 champions ora
a proposito di rosicamenti
 
Ultima modifica:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Non so... a me la battuta di peperoga sulla simpatia di Juve e Inter ha fatto sorridere.
Perchè non la prendete un po' più alla leggera?

D'altronde a noi milanisti non rimane molto quest'anno per prendervi per il culo un po'... :chebotta:
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non so... a me la battuta sulla simpatia di peperoga su Juve e Inter ha fatto sorridere.
Perchè non la prendete un po' più alla leggera?

D'altronde a noi milanisti non rimane molto quest'anno per prendervi per il culo un po'... :chebotta:
Ma è lui che non la prende leggera 😂
Comunque cambiando argomento vi invito a vedere le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, assolutamente non di parte.
Buon divertimento :alesisi:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Ma è lui che non la prende leggera 😂

e certo...tu si che mi conosci...quanti anni sono ormai?!??!
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.124
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.551
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
divertente e piacevole iniziativa
I giocatori di Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino e Udinese scenderanno in campo, nella 36ª giornata, con i nomi delle mamme sulle rispettive maglie. Questa l'iniziativa condivisa dalla Lega di Serie A "in accoglimento delle richieste di alcune società finalizzate a celebrare la Festa Internazionale della mamma".


juve e inter se ne son guardate bene dal partecipare a qualcosa che avrebbe potuto renderle simpatiche almeno per un giorno
1715594451679.png
il migliore.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Ma tiri in ballo l'Inter anche quando non c'entra nulla 😂

ho solo fatto notare, con ironia (mal compresa solo dagli interisti) che da buoni simpaticoni si sono guardati bene dal partecipare ad un'iniziativa carina
da buoni interisti invece di dire "è vero, non costava nulla partecipare sarebbe stato un bell'omaggio alle donne che ci han fatto vincere uno scudetto"
avete cominciato a dire " e ne partecipano solo 7" "cosa c'entra l'inter" "non c'erano i tempi" "chissà se la lega ha avvertito tutti" etc. etc.
Un bel tacer non fu mai scritto (cit)
per la cronaca nel 2015 per questa festa i giocatori dell'Ajax scesero in campo accompagnati dalle loro mamme, certo che l'Ajax di allora era composto
esclusivamente da Europei soprattutto olandesi e danesi, quindi logisticamente più facile da organizzare.

quanto alle prime pagine dei quotidiani sportivi, parlano di juve in primis e di Bologna e Atalanta, non vedo cosa ci sia di strano nel dedicare la prima pagina a squadre
che hanno raggiunto la qualificazione alla CL, soprattutto se una di queste squadre è quella che ha (purtroppo) più tifosi in Italia
 
Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
i più particolari
THIAW: "PAIVARINTA" (non ho trovato immagine)
REIJNDERS: "LEKATOMPESSY"
LUVUMBO: "FILOMENA"
1715597542025.jpeg 1715597569441.jpeg
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
No paperoga.
I migliori sono Gabbia, con la scritta Colombo e Falcone (mio omonimo) con la scritta Aquilonia! 🤣🤣🤣
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
Ah boh, io di calcio non mi sto più interessando da tempo, tanto il campionato l'ho vinto settimane fa 😎😎😎😎
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
in effetti ormai son rimaste solo le quisquilie, tipo la CL, la EL, gli Europei...
 
Alto Basso