[Firenze] Cercasi giocatori per creare un gruppo

Freg

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
4
Goblons
6
Come da titolo, cerco dei giocatori, o già gruppi formati a cui potermi aggiungere, per creare un gruppo di giochi, in zona Firenze e Scandicci.
Il mio target sarebbe ritrovarsi nei fine settimana, la sera o anche a partire dal tardo pomeriggio, per giochi di media/alta complessità. Ho iniziato da poco ad appassionarmi ai giochi da tavolo, quindi al momento ho giocato e possiedo pochi titoli, tra i miei preferiti Terraforming Mars, Spirit Island, Architetti del Regno Occidentale, Pax Pamir 2ed, Brass Birmingham. Sarei interessato in futuro a provare John Company, Oath e gli altri titoli di Cole Wehrle (Root, Arcs e Molly House quando usciranno), Dune, Kemet e altri giochi "dudes on a map", e tanti altri titoli famosi.
Fatemi sapere se siete interessati personalmente o anche nel caso se conoscete qualcuno interessato o associazioni. Grazie
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
133
Goblons
140
Ciao! È da tanto che cerco altri fan di Wehrle a Firenze! Sentiamoci in privato, sarebbe bello riuscire a iniziare degli appuntamenti fissi!
 

Freg

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
4
Goblons
6
Ciao! È da tanto che cerco altri fan di Wehrle a Firenze! Sentiamoci in privato, sarebbe bello riuscire a iniziare degli appuntamenti fissi!
Ancora non sono un grande esperto di Wehrle, ho provato solo Pax Pamir, ma tutto quello che ha pubblicato o che pubblicherà mi ispira e vorrei provarlo prima o poi. Oltre a Wehrle che giochi hai/ti ispirano/vorresti giocare?
Speriamo di trovare anche altra gente che si unisce nella formazione di questo gruppetto, così da poter fissare qualche volta.
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
133
Goblons
140
Ancora non sono un grande esperto di Wehrle, ho provato solo Pax Pamir, ma tutto quello che ha pubblicato o che pubblicherà mi ispira e vorrei provarlo prima o poi. Oltre a Wehrle che giochi hai/ti ispirano/vorresti giocare?
Speriamo di trovare anche altra gente che si unisce nella formazione di questo gruppetto, così da poter fissare qualche volta.
A grandi linee, oltre ai giochi Leder e Wehrlegig, mi piacciono GMT ed affini, e giochi di Eklund. Ultimamente ho anche preso 1889 Shikoku, ma non sono ancora riuscito ad intavolarlo.. Se già trovassimo un terzo saremmo a posto!
 
Alto Basso