Hanno già dimezzato il prezzo rispetto alla precedente campagna (era 147$), vero che il problema rimane VAT e spedizioni (care) con VAT in aggiunta pure su queste.Prezzo molto alto, credo gli avrebbe giovato togliere 50 minis e abbassare il prezzo.
Cmq lo seguo perchè sono curioso
hanno detto che sanno che ben che vada vanno in patta, ma sono convinti del gioco e sperano che la cosa paghi quando si saranno fatti un nome e lanceranno reprint/espansioni. Una strategia alla euthia insomma, ma sperano non così estremaSinceramente sono sorpreso non abbiano annullato la campagna. A me sembra che la cifra raccolta sia troppo bassa per il tipo di produzione che hanno in mente.
Lieto di essere smentito in futuro.
Ah ecco, beh non resta che augurarli lo stesso successo allorahanno detto che sanno che ben che vada sanno di andare in patta, ma sono convinti del gioco e sperano che la cosa paghi quando si saranno fatti un nome e lanceranno reprint/espansioni. Una strategia alla euthia insomma, ma sperano non così estrema
Ti faccio da compare di laboratorio!Farò la cavia per la Tana mi sa
Che livello di pledge hai scelto?Ti faccio da compare di laboratorio!
Che livello di pledge hai scelto?
Io avevo preso il base ma poi non ho resistito al playmat
Idem.Scelta triste ma saggia.
Era interessante ma io purtroppo ho già troppa roba di quel genere/peso che non riesco a giocare. In ogni caso ammetto che con una raccolta così bassa dubito che mi sarei arrischiato a finanziarlo