Dall'update del 1 maggio non pare sia previsto un late pledge ma solo un pledge manager, o sbaglio?
si ma il dollaro non l'ho messo, confidando nel late pledge o nel weega, che al momento non c'è nessuno dei dueIn ogni caso nelle FAQ è esplicitato che mettendo 1 $ durante la campagna si può poi fare l'upgrade nel pledge manager, a qualsiasi livello di pledge
hai risparmiatosi ma il dollaro non l'ho messo, confidando nel late pledge o nel weega, che al momento non c'è nessuno dei due
si ma il dollaro non l'ho messo, confidando nel late pledge o nel weega, che al momento non c'è nessuno dei due
Ah mi spiace, io sono il primo a dire di non finanziare i Kickstarter durante le campagne ma di aspettare la fine del Late Pledge/PM però ALMENO il dollaro avevo raccomandato di metterlo in un messaggio di qualche pagina fa.
Comunque secondo me qualche modo di accedere al prodotto con le esclusive KS si trova, magari il Weega lo riescono ad aprire dopo la produzione in vista delle spedizioni perché un titolo con una IP del genere penso se ne produrranno sicuramente ben più che quelli acquistati in campagna KS o nel PM.
Il loro precedente Ks Tiny Epic Cthulu ha un late pledge accessibile a chiunque ancora aperto...quindi penso faranno analogamente anche per questo la stessa cosa
Ho trovato il link al PM di TEGoT (ci vuole poco, ho preso il link invito di TEC e modificato l'URL...) https://gamelyn.pledgemanager.com/projects/tiny-epic-game-of-thrones/participate/ e mi sono pre-iscritto, quindi dovrebbe arrivarmi mail con la notifica dell'apertura.