CHIUSO Turno di Guardia: Isole Abbandonate - Giochistarter - Versione italiana

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Ci sono info sull'espansione di cui però non venne fatto il kickstarter? (su giochistarter)
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.605
Località
Roma
Goblons
1.358
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Credo che lo stesso problema ci fosse anche con il gioco base ma forse ricordo male. Queste sono cose che detesto, ci sono 47 milioni di formati standardizzati per cui si trovano tutte le bustine del mondo, no, facciamo un formato a caso così tiltiamo i giocatori. Mi sembra di essere in un video di Frank Gramuglia sui padri fondatori. Stessa cosa con il gioco Betrayal... bustine introvabili se non dalla germania dove paghi piu la spedizione che il materiale
Confermo il formato akkazzo delle carte piccole anche sugli altri episodi
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.605
Località
Roma
Goblons
1.358
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Le UNICHE che vanno bene sono queste... compriamo uno stock? :D Stanno sull'Amazzone, 10 euro per farle arrivare in Italia, cribbio... ne sono rimasti 4 pacchetti.
Le 45x68 sono veramente troppo alte, e rendono le carte scomode, alla fine poi non è che si mischino molto.

 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
come è possibile avere un errore ortografico così grossolano sulla scatola….

capisco se fosse un sito alla ca..o ma si tratta di uno che si è spaccializzato nelle traduzioni…. va beh, alla fine poco cambia ma da fastidio lo stesso sopratutto considerando che si tratta dell’ edizione deluxe.
neppure il traduttore di google fa errori di questo tipo…

meno male che non era indicato turno di puardia… seno’ mi mettevo a piangere ogni volta che lo notavo.
 
Ultima modifica:

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.605
Località
Roma
Goblons
1.358
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Allucinante... e dire che dopo tutte le errata che ho riportato, gli errori di adattamento sul primo episodio che hanno richiesto addirittura una nuova edizione (dove però c'era una carta sbagliata che invece andava bene nelle prima), adesso ci sarà la beffa che magari chi NON ha fatto il KS si troverà la plancia corretta (anche se dubito la correggeranno mai), mentre chi ha aiutato il gioco a essere stampato no.

E comunque anche sul Kraken (scusate il doppio post) qualcosa non mi convince: in teoria le carte dovrebbero essere in ordine di vita crescente, in modo che il Kraken si disveli mano mano... ora, l'unico modo con cui l'illustrazione corrisponda a quella del regolamento è questa (sono aperto ad altre combinazioni, se le trovate!), dove però l'ordine non c'è. Però dovrei confrontare con le carte originali.

20240417_182332(1).jpg
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
la carta menzionata è quella della viverna che non aveva il nome stampato sulla carta?

io mi chiedo come si fa a fare tanti errori su un gioco che ha poco testo ed è composto da centinaio carte in croce.
ma l’avranno ricevuto un prototipo per il controllo qualità prima del rilascio…. a questo punto penso di no….?

mi sa che quando vedrò un kick per la traduzione di un gioco con un minimo di complessità, lo salterò a piedi pari.
 
Ultima modifica:

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.605
Località
Roma
Goblons
1.358
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Sì, ma anche la Creatura Maledetta Druido Nero....
Eh, il controllo di qualità da quelle parti latita un po'. Basta che ti leggi le mie FAQ che contengono anche le errata.
Oppure la sfilza di errata che ho scritto sul regolamento di Escape Plan (... sta su BGG se vuoi annoiarti).
Ciao!
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.605
Località
Roma
Goblons
1.358
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Volevo solo aggiornarvi sul fatto che ho chiesto - educatamente e senza insultare - sulla pagina del progetto in questione (sul sito di Giochistarter) se avevano intenzione di sostituire la scatola/plancia fallata con una corretta, e se erano al corrente del problema. Bene, il mio post è durato una manciata di secondi... poi è stato cancellato. La cosa si commenta da sola, ma non è certo mettendo la sordina ai clienti che si ottiene la loro fiducia.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Volevo solo aggiornarvi sul fatto che ho chiesto - educatamente e senza insultare - sulla pagina del progetto in questione (sul sito di Giochistarter) se avevano intenzione di sostituire la scatola/plancia fallata con una corretta, e se erano al corrente del problema. Bene, il mio post è durato una manciata di secondi... poi è stato cancellato. La cosa si commenta da sola, ma non è certo mettendo la sordina ai clienti che si ottiene la loro fiducia.
Sarebbe interessante vedere se chiedendolo qui in tana (il responsabile di GiochiX è un utente attivo in tana) risponde alla domanda
 
Alto Basso